PDA

Visualizza la versione completa : Help!!! Coprimano sx 1100GS per il Kristall Rally

enzor850r
09-02-2007, 16:44
Chiedo disperatamente aiuto!!! Ho acquistato il kit coprimani o paramani come li volete chiamare originali BMW. Quelli del 1100GS si montano anche sulla mia. durante il montaggio mi accorgo di avere due coprimani dx. Mille telefonate, Brescia non ne ha, il conce di BG dove le ho comprate non ha il ricambio e può farmelo avere per mercoledì. MERCOLEDI'!!!! Mercoledì io e pongo partiamo alle 7. Qualcuno ne ha uno di riserva o addirittura può prestarmelo. Solo la protezione l'attacco c'è l'ho. Chi può aiutarmi!!!

giogio
09-02-2007, 17:17
scusa compra due moffole della tucano.. costano sui 35 euro e funzionano benissimo..

enzor850r
09-02-2007, 18:15
Ho risolto. Ho trovato il coprimano a verona e lunedì passa un mio amico a prenderlo. Stro mettendo sia i coprimani che le moffole. Grazie giogio!!! Assurdo che ne mi devo preoccupare io di un problema della BMW. Al ritorno mi farò sentire!!!

Commodoro
09-02-2007, 18:26
Ho risolto. Ho trovato il coprimano a verona e lunedì passa un mio amico a prenderlo. Stro mettendo sia i coprimani che le moffole. Grazie giogio!!! Assurdo che ne mi devo preoccupare io di un problema della BMW. Al ritorno mi farò sentire!!!

Ciao Enzo, al 99% io vi abbandono e non sarò dei vostri. Alla prossima volta.

enzor850r
10-02-2007, 14:46
mi ha informato alberto!!! Mi spiace...alla prox!!