PDA

Visualizza la versione completa : Outlet Dainese a Vicenza

Lippolo
09-02-2007, 15:20
:D :D :D :D :D

mi son divertito come un bambino al Luna-Park :lol: :lol: :lol:

ho comprato un sacco di roba a partire dal 50% di sconto in su.....

:rolleyes: roba vecchia, fuori moda....... ecchissenefrega!!!!

ED IL POLSO
09-02-2007, 15:24
Ma è quello a Molvena? Io c'ero andato una volta ma non c'era un granchè.....mi sa che ti deve andare di "fortuna".....

ED

ilcobecio
09-02-2007, 15:26
mmmmmm

mi sa che ci farò un salto nel weekend.
Uno dei pochi vantaggi di essere venuto fin quassu! :lol:

vuppauer
09-02-2007, 15:28
Non è più a Molvena, da qualche mese è stato trasferito proprio di fronte all'Azienda.;)
si vede dall'autostrada, non si può sbagliare.
Lamps:D

ED IL POLSO
09-02-2007, 15:43
Non è più a Molvena, da qualche mese è stato trasferito proprio di fronte all'Azienda.;)
si vede dall'autostrada, non si può sbagliare.
Lamps:D

Allora speriamo che l'abbiano un pò rifornito....perchè quella volta ero rimasto un pò deluso......

ED

fabioscubi
09-02-2007, 15:46
mmmmmm

mi sa che ci farò un salto nel weekend.
Uno dei pochi vantaggi di essere venuto fin quassu! :lol:

......ma vieni a quello di Roma....fa i saldi del 51%....:lol: :lol: :lol: :lol:
Ah....ke kiuolo ke sei li..:lol:

DIDOGS
09-02-2007, 16:23
mi son divertito come un bambino al Luna-Park
ho comprato un sacco di roba a partire dal 50% di sconto in su.....
roba vecchia, fuori moda....... ecchissenefrega!!!!

In effetti puoi trovare a buon prezzo...
Ci sono andato con un amico prima di natale, ma non c'era molta scelta per l'abbigliamento moto...
Nella zona "neve" c'era la ressa...

Ho visto che hanno il sottotuta in propilene riscaldato elettricamente...e il paraschiena con il localizzatore per gli sciatori travolti da valanga...

Ciao.
Didogs.

Gioxx
09-02-2007, 16:28
Mmmmhhh ce' piu roba da sci che da moto

DIDOGS
09-02-2007, 17:03
Mmmmhhh ce' piu roba da sci che da moto

A dicembre si...
Magari verso primavera mettono più abbigliamento moto...

Ciao.
Didogs.

Lippolo
09-02-2007, 17:59
confermo che è davanti allo stabilimento, la porta di ingresso ha solo la scritta "garage".....

essendo un outlet non hanno sempre il prodotto che cerchi, ovviamente.
volevo una tuta in pelle, degli stivali e guanti all'altezza, il tutto nero,nero,nero.
non ho trovati i colori che cercavo, ma qualcosa di simile e mi sono comprato tutto quello che mi serviva, (tuta nera e grigia, con varie sfumature, stivali neri con un piccolo disegno blu, guanti neri con piccoli inserti bianchi e blu, che col casco Shoei bianco,nero e blu sono una figata) :D :D :D

credo che d'estate benedirò l'outlet che non aveva una tuta NERA :lol: :lol: :lol:

NB: volevo nero anche il casco, ma in liquidazione non c'era...... compro solo se trovo il 50% di sconto, son diventato una Braccina Corta :lol: :lol: :lol:

barbasma
09-02-2007, 18:02
compro solo se trovo il 50% di sconto, son diventato una Braccina Corta :lol: :lol: :lol:

non solo tu.;)

perchè buttare i soldi?

Supermukkard
09-02-2007, 18:53
perchè buttare i soldi?

perchè è bello, ti fa sentire una persona migliore e soprattutto perchè ormai i soldi non valgono più un cazzo per cui si possono anche buttare :lol:

barbasma
09-02-2007, 18:55
non varranno un cazzo ma c'è gente che ci fa la collezione.:lol:

Gigi
09-02-2007, 19:04
Allo spaccio fronte fabbrica Dainese uscita VI ovest per capirci ci son stato circa un mesetto fa' di moto non ho trovato gran che almeno in svendita, piu' che altro abbigliamento da sci e le misure disponibili erano per piu' da bambini.
Essendoci stato piu' volte sia a quello nuovo di Vicenza e prima a quello di Molvena ho notato che le misure in svendita sono sempre relativie a taglie molto piccole .

gigi

vanth
09-02-2007, 19:11
ma quello a roma dov'è?

ilcobecio
10-02-2007, 22:59
Visitato oggi, non senza vittime :lol:

L'assortimento moto mi è sembrato buono, soprattutto sul fronte pelle.
In quanto ai prezzi, beh... WOW, come direbbe Bill Gates!

Acquistati:

- Guanti Short Trax (listino 108)
- Paraschiena Wave (listino 137)
- Sottopantaloni in microfibra (non li trovo in listino, ma stimo un minimo di 40)

Tot listino: 285
Tot pagato: 151

Vitino
11-02-2007, 12:03
Che uscita dell'autostrada bisogna imboccare per raggiungere l'outlet?
Non essendoci mai stato, riuscireste a darmi qualche indicazione?

diegodg
11-02-2007, 12:40
Che uscita dell'autostrada bisogna imboccare per raggiungere l'outlet?
Non essendoci mai stato, riuscireste a darmi qualche indicazione?

Uscita di Vicenza Ovest, poi diritto, stai sotto il cavalcavia a destra e ancora a destra.

c.p.2
11-02-2007, 13:00
io ho fatto lo stesso nell'outlet della axo vicino a castelfranco veneto ero lì per lavoro e...

bi-power
11-02-2007, 13:35
Nel frattempo, Daytona ha chiuso... mercoledì ero partito con l'idea di andare da lui per prendermi il Multitech.... tutto sbarrato, negozio completamente vuoto !!! che tristezza...

Vitino
11-02-2007, 13:41
Uscita di Vicenza Ovest, poi diritto, stai sotto il cavalcavia a destra e ancora a destra.

Grazie, appena torno in zona ci faccio un salto di sicuro, è ora di fare compere

:arrow: :arrow: :arrow: