Visualizza la versione completa : modificHE ESTETICA r1150r
ciao a tutti posseggo una r850r del 99 e vorrrei renderla un tantino piu' nuova
esteticamente tipo una r1150r x esempio modificando il codino....cambiandogli il "becco".....i cerchi.....le prese d'aria sul serbatoio.....c'e nssuno che ha gia fatto queste modifiche oppure ha visto in giro qualcosa qualche link.-...pezzi usati....su e-bay nulla,bikerfactory lo stesso......ba nn so come fare!!!!
usa il tasto cerca
troverai l'impossibile
spendi meno a cambiar moto!!!!!!!senza parlare del risultato,un ibrido.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=17249&stc=1&d=1170940331
raz.anus
09-02-2007, 21:44
rebb ti devo assoldare come sponsor......!!!!!!!
a.....x sercar2....se ti interessa e in vendita il pezzo ke ti ha presentato rebb... se no ho 2 cosine carine da poterti vendere....
scherzi, quando una cosa è originale e indiscutibilmente bella è un piacere!
rebb ti devo assoldare come sponsor......!!!!!!!
a.....x sercar2....se ti interessa e in vendita il pezzo ke ti ha presentato rebb... se no ho 2 cosine carine da poterti vendere....
mmm................:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
cosa mi proponi?..............e poi........la tua moto cosè? o meglio cosa era?
sembra una speed ora o giu di li' cmq è stupenda complimenti....mi intereserebbemolto il codino........lo scarico ...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: hai altre foto!!!!!!!?!:!: :!: :!: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:!: :!: :!: AVE REBB:!: :!:
raz.anus
12-02-2007, 22:11
la prima ke vedi nella fotina e la mia vekkia r 1100 r un poketto modificata kome ti dicevo....!!!!!!......se vuoi ti do tut il kit x farla kosi...!!:eek: ;)
bella raz!............ ma il codino........, non lo vedo, non c'è? :lol:
hai smontato tutto ed appeso la targa immagino? altre foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prima ke vedi nella fotina e la mia vekkia r 1100 r un poketto modificata kome ti dicevo....!!!!!!......se vuoi ti do tut il kit x farla kosi...!!:eek: ;)
BELLISSIMA!!!! ripeto lo scaico gia l'ho preso leovince...il mono anche se bello mi sembra una modifica troppo estrema x me.....nn so a cosa ti riferisci x "barra corta"......e sopratutto mi interessa moltissimo il codino!!!!!appunto come diceva Rebb dove hai appeso la targa!!!!!?
l'unica cosa veramente oscena della 1100/850R è la sella passeggero che sembra un cotechino, mi piacerebbe realizzare un codino parziale che ne copra la parte in prossimità del faro per dare più slancio al posteriore.....che ne pensi?
l'unica cosa veramente oscena della 1100/850R è la sella passeggero che sembra un cotechino, mi piacerebbe realizzare un codino parziale che ne copra la parte in prossimità del faro per dare più slancio al posteriore.....che ne pensi?
nel caso in cui la realizziate AVETE GIA' UN ACQUIRENTE!!!!!!!!
raz.anus
15-02-2007, 16:03
e una cosa fattibile ....!!!ma sensa far interventi kon la vetroresina si puo far modifikare dal sellaio .....assottigliandola ...e magari inserirgli un faretto nella parte post della sella .....!!! kome ho fatto io su q grigia..!!!
posta una foto maledetto!!!!! :lol:
Foto..:arrow: ...Foto...:arrow: ..Foto.....:arrow: ..
Sono arrivate anche le scimmie urlatrici!!!!!!
allora le foto!!!!le scimmie scalpitano
architetto
16-02-2007, 15:16
gia, le foto????????????????????????????????
:axe: :angel10: :cry: :cry: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: ecco la fine delle scimmie............. :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12: :angel12:
e una cosa fattibile ........!!! kome ho fatto io su q grigia..!!!
non farti pregare così, manco fossi una bella f@@a! :eek: :-p :3some: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |