PDA

Visualizza la versione completa : Cosa ne pensate di una giacca asimmetrica?

alessio-pian
09-02-2007, 11:20
Ciao a tutti....:!:
Un mio amico che si è preso una giacca in cordura, molto bella, tecnicamente ottima....ma ho un dubbio: è asimmetrica!!
Cioè ha un lato più lungo dell'altro.. penso che non ci siano problemi dal punto di vista tecnico, lui dice che si trova benissimo, ma volevo chiedervi un parere....
Qualcuno ne ha già usata una??
Cosa ne pensate, la comprereste??;)
Ciao e grazie delle risposte..

Isabella
10-02-2007, 11:45
Un mio amico che si è preso una giacca in cordura, molto bella, tecnicamente ottima....ma ho un dubbio: è asimmetrica!!
Cioè ha un lato più lungo dell'altro.. penso che non ci siano problemi dal punto di vista tecnico, lui dice che si trova benissimo, ma volevo chiedervi un parere....

scusa, il dietro è più lungo del davanti, oppure la parte dx è più lunga/corta della sx?

rasù
10-02-2007, 15:07
forse intendi che la chiusura frontale non è al centro della giacca ma di lato, come succede negli abiti a doppio petto? se è comoda non vedo altri inconvenienti, e dovrebbe anche migliorare la tenuta all'acqua, perchè colpisce la chiusura più di striscio rispetto alle chiusure frontali....

mary
10-02-2007, 20:41
Ma che significa?:rolleyes:

BurtBaccara
10-02-2007, 23:11
Penso che sia come dice rasù Una chiusura a lampo che invece di essere centrale penso vada in diagonale.

alessio-pian
12-02-2007, 09:53
Ha si la chiusura lampo storta, ma ha anche un lato più lungo dell'altro..

ITALO
12-02-2007, 09:59
Se i lati asimmetrici sono il davanti/dietro ha un senso, se sono il sx/dx sono ubriachi...

:lol:

alessio-pian
12-02-2007, 16:53
X me mi sà che ha più senso per le ragazze, che vogliono sentirsi al caldo quando vengono in moto.... su di loro vedrei bene qualcosa di carino a anche asimmetrico!!

ITALO
12-02-2007, 17:24
Le ragazze se hanno freddo non vengono...

the_one
12-02-2007, 20:44
per me il tuo amico ha fatto gassetta e pumello!!ahahahah

Isabella
12-02-2007, 22:08
per me il tuo amico ha fatto gassetta e pumello!!ahahahah

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
translation please......

slow_ahead
12-02-2007, 22:15
x Isabella

maddai.. e' Govi!
e' una vecchissima scenetta (non ricordo il nome della commedia) nel quale il comico si allaccia la giacca cominciando dal secondo bottone e, ovviamente, la giacca alla fine e' "storta"... Govi si arrabbia con la moglie...
..per convincerla di aver ragione comincia a contare gassetta (=asola) , pomello (=bottone) , gassetta pomello, gassetta pomello eccetera... sinche' nn arriva alla fien e ovviamente si accorge che ad aver torto e' lui...