PDA

Visualizza la versione completa : lampadine philips extreme

kandinsky
08-02-2007, 16:18
Ho montato le nuove lampadine h7 Philips extreme (dicono + 80%):D
Certo non sono lampade allo xenon ma rispetto ad altre veramente fanno una gran luce. Ho dovuto modificare anche l'inclinanzine del faro per non esagerare. Una scatola da 2 costa € 30 e forse non è poco (speriamo che non mia abbiano fregato) ma avendo fulminato quella originale le ho sostituite tutte e mi tengo come ricambio le vecchie ancora buone.
E questo così a puro titolo di informazione :)
Ciao a tutti, Ciro

pepot
08-02-2007, 17:43
la foto.............'??

Stef@no-LIVE
08-02-2007, 21:33
Io ho montato le osram cool blue H1 (sul 1150GS) 11 euro (la coppia!!!) e una resa molto superiore a quelle tradizionali.
A breve metto cool blue anche la posizione....adesso sembra un lumino da cimitero da tanto è gialla azz!

BurtBaccara
09-02-2007, 12:02
Mi sa Stefano che lo farò anch'io, sai ?

marifada
09-02-2007, 12:08
scusate ma quella di posizione esiste anche effetto diciamo....azzurrino e che tipo di lampadina e'????
Kadi quindi hai comprato 2 h7 una come abba e l'altra anabba....??

Flute
09-02-2007, 12:49
Ho montato le nuove lampadine h7 Philips extreme (dicono + 80%):D
Certo non sono lampade allo xenon ma rispetto ad altre veramente fanno una gran luce. Ho dovuto modificare anche l'inclinanzine del faro per non esagerare. Una scatola da 2 costa € 30 e forse non è poco (speriamo che non mia abbiano fregato) ma avendo fulminato quella originale le ho sostituite tutte e mi tengo come ricambio le vecchie ancora buone.
E questo così a puro titolo di informazione :)
Ciao a tutti, Ciro

l'ho presa anch'io (pagata 11€) per il faro abbagliante, avendo lo xenon sull'anabbagliante c'era una differenza abissale (il colore dell'abba era giallastro e comunque non serviva ad una mazza...).

adesso è certamente meglio, il colore è nettamente più bianco (anche se ovviamente nemmeno paragonabile per potenza allo xenon).

consiglio anch'io l'acquisto per chi non voglia smazzarsi l'installazione dello xenon in quanto è un buon compromesso ;)

diefobo
26-03-2007, 01:21
Ho montato le nuove lampadine h7 Philips extreme

Finalmente l'ho fatto anche io :D decisamente soddisfatto, grazie della segnalazione :!:

Panda
26-03-2007, 11:31
ma lampada abb e non abb h7 della philips quando costerebbero??....grazie

diefobo
26-03-2007, 12:03
Io ho pagato 45 la coppia...

Iggotto
26-03-2007, 12:08
Io le ho messe l'anno scorso, effettivamente rendono molto di più e le ho pagate circa 30 € sul sito della biker factory ma penso si trovino sul pronto

Panda
26-03-2007, 12:32
GRAZIE....Ma montarle è facile??.....nn vorrei far casini tipo montare le lampade al contario ke poi sparano la luce verso su...(mi era successo con lo scooter) :(

kandinsky
26-03-2007, 13:03
il prezzo dovrebbe essere intorno agli € 30 la coppia; € 45 mi sembro molto di più del prezzo che ho pagato io. Per il montaggio è facile (almeno sul KS), devi solo ricordarti la posizione originale per ripeterla con la nuova lampadina; non è facile incastrarla al primo colpo!!!

Flute
26-03-2007, 18:31
confermo, dall'elettrauto le ho trovate di listino a 15€ cad. poi alla cassa (senza chiedere) mi hanno fatto 11€... :D

Achille
26-03-2007, 18:38
questa settimana cerco il rivenditore e mi sa che le mette anch'io.
ma da profano vorrei chiedere una cosa: facendo due chiacchere con un rivenditore di cosette per il tuning, mi spiegava che di lampade ce ne sono di due tipi.
1) quelle che fanno luce blu o cmq biancastra e all'interno del faro anche quando spento si vedono blu
2) quelle che fanno luce biancastra ed a faro spento non si percepisce nulla in quanto sono in tutto e per tutto uguali alle originali.
spero di aver reso l'idea e spero che le philips exteme appartengano al secondo gruppo

diefobo
26-03-2007, 18:43
La seconda che hai detto ;)

Panda
27-03-2007, 08:58
le cerco pure io e le monto...a breve foto prima e dopo il montaggio....ps se erano del primo gruppo(blu) erano un po pakkiane :/ voi ke dite???

Achille
30-03-2007, 16:32
Pakkiane ??? un tantino....

Timberwolf
30-03-2007, 16:39
Sul sito della Philips, parlano di PREMIUM, specifiche per le 2 ruote, ne sapete nulla??? ...le extreme sono da auto???

diefobo
30-03-2007, 17:24
Sul sito della Philips mi ci sono perso a lungo e ho anche pensato di prendere le lampadine specifiche per moto che chiamono MOTOVISION, poi non mi convinceva il riflesso arancione...ho contattato successivamente il loro servizio telefonico per avere spiegazioni sulle EXTREME, che sul sito non trovavo, e mi hanno detto che fanno una luce piu diffusa e dato che il mio problema non era la profondità della illuminazione ma quello degli angoli bui ai lati mi sono convinto a prenderle e ne sono pienamente soddisfatto...a parte per il prezzo che mi hanno fatto :mad: che visto quello che le hanno pagate altri risulta un po alto :confused:

Alexetadv
31-03-2007, 23:04
Avete provato ste lampade sutto la pioggia???
più sono tendenti al bianco accecante (per quelle di colorazione blu, sicuramente) più non si vede niente, inoltre il "bianco accecante" viene ottenuto con la maggiore incandescenza del filamento, + K = - durata, date un'occhiata ai tempi di durata del filamento, dovrebbero essere disponibili sui siti dei fabbricanti, se siete fortunati per l'anabbagliante circa 400 ore, per l'abbagliante circa 100 ore, e visto che si è costretti a tenerli sempre accesi, vi consiglio di prenderne di scorta.
per me il problema non si pone, ho i faretti sull'Adv, se gli accendo mi risolvono.

kappaingiro
01-04-2007, 23:59
Finalmente, ne avevo parlato su un post di qualche tempo fa, provate anche io per caso, fanno una luce accecante!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ancora non si sono fulminate.......... (sgrat, sgrat, sgrat):arrow:

Gil
02-04-2007, 00:13
Le lampade le trovate nei negozi Bep's

Fabio
02-04-2007, 10:08
Le lampade le trovate nei negozi Bep's
Da Bep's a Montebelluna le Philips Extreme non le hanno di sicuro...Ci sono andato venerdì mattina...Hanno solo quelle specifiche da moto (+ 40% di luce e + resistenza alle vibrazioni) oppure una marca che non conosco (+ 85% di luce) ma solo con il bulbo azzurro...:-o

Achille
02-04-2007, 16:16
Stamattina ero in giro per altre cose e ho chiesto ad un paio di grossi rivenditori, ma a Palermo ste lampadine non riesco a trovarle...

Smart
02-04-2007, 16:29
tranquillo che è così anche a milano...

samnov
05-04-2007, 09:48
ma dove si trovano ste' lampade,non sono neanche su ebay.come fare?

Edo
11-04-2007, 16:30
Veramente, una ricerca per "Philips Bluevision H7" mi restituisce sette risultati, fra italiani ed esteri...

Ciao, Edo

Timberwolf
11-04-2007, 16:39
Io ho inutilmente girato metà dei ricambisti di Torino e poi le ho trovate ........................a 50 metri da casa mia!!!! :lol: :mad: :lol: :mad: :lol: :mad:

Bodo25
11-04-2007, 17:42
Montate anch'io proprio ieri sera...:cool:
Ecco qualche foto...

Posizione prima
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF3030.JPG

Posizione dopo
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF3037.JPG

Anabbagliante prima
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF3031.JPG

Anabbagliante dopo
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF3038.JPG

Abbagliante prima
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF3033.JPG

Abbagliante dopo
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10073/normal_DSCF3039.JPG

Achille
11-04-2007, 17:44
Io proprio non riesco a trovarle...

diefobo
11-04-2007, 17:56
Montate anch'io proprio ieri sera...:cool:
Ecco qualche foto...

Ma hai montato le Extreme o le Bluevision?

BurtBaccara
11-04-2007, 19:39
Ma si trovano anche al Carrefour o IPER.

Smart
11-04-2007, 20:58
al carrefour solo le bluevision (+50%) mentre le xtreme (+80%) non le ho trovate

dgardel
11-04-2007, 22:19
........., avendo lo xenon sull'anabbagliante ..............

dove lo hai montato????

BurtBaccara
11-04-2007, 22:58
Bhè le Blue Vision mica fammi schifo

stegre
11-04-2007, 23:49
le puoi trovare in via catania da Barbante (motovision philips) da barbaro tutte le osram che vuoi e tramuto ha qualcosa. Consiglio: le ho provate tutte ma si fulminano dopo una settimana. Le motovision sono eccezionali ma pure loro si fulminano. Le uniche che durano sono le philips extra duty. Comunque per usare queste lampade vai da Londino (elettrauto) e fatti fare la modifica per poter spegnere l'anabbagliante. Io l'ho fatta stamattina. Poi ti puoi divertire a provarle tutte

stegre
Stamattina ero in giro per altre cose e ho chiesto ad un paio di grossi rivenditori, ma a Palermo ste lampadine non riesco a trovarle...
le puoi trovare in via catania da Barbante (motovision philips) da barbaro tutte le osram che vuoi e tramuto ha qualcosa. Consiglio: le ho provate tutte ma si fulminano dopo una settimana. Le motovision sono eccezionali ma pure loro si fulminano. Le uniche che durano sono le philips extra duty. Comunque per usare queste lampade vai da Londino (elettrauto) e fatti fare la modifica per poter spegnere l'anabbagliante. Io l'ho fatta stamattina. Poi ti puoi divertire a provarle tutte

stegre

Smart
12-04-2007, 09:22
l Comunque per usare queste lampade vai da Londino (elettrauto) e fatti fare la modifica per poter spegnere l'anabbagliante. Io l'ho fatta stamattina. Poi ti puoi divertire a provarle tutte

non serve nessuna modifica:

x gs1200 (ma credo valga per tutte le nuove serie) a motore acceso premere per circa 5 secondi il tasto disinserimento frecce, mollarlo e poi premere per qualche secondo (3/4) il tasto freccia destra

Bodo25
12-04-2007, 15:29
Ma hai montato le Extreme o le Bluevision?
Mi pare che siano le extreme ma non ricordo bene...:confused:

samnov
13-04-2007, 19:11
io le x-treme+80% non le trovo proprio se non da un importatore tedesco su ebuy.se avete dritte fate sapere.grasssie

stegre
18-04-2007, 19:56
non serve nessuna modifica:

x gs1200 (ma credo valga per tutte le nuove serie) a motore acceso premere per circa 5 secondi il tasto disinserimento frecce, mollarlo e poi premere per qualche secondo (3/4) il tasto freccia destra
e Per riaccendere????????

Smart
18-04-2007, 23:15
basta azionare gli abbaglianti

ymay
19-04-2007, 13:27
ciao
postate sto indirizzo di questo distributore tedesco dove comprà ste benedette philips!!!
non è carino magnificarle e poi lasciarci rosicà perche non si trovano.
grazie a tutti. salutissimi