PDA

Visualizza la versione completa : DOmanda...

Diavoletto
08-02-2007, 14:14
....di chi sono gli specchi che mi sono rimasti appiccicati alla rossa mentre ero sulla A1 direzione modena stamattina???

:lol: :lol: :lol: :lol:

......scusa stavo a fa delle prove in terza...:lol: :lol: :lol: :lol: ...te li avrei dati subito...ma quando ho messo la 4a ha sgommato sur viscido......e poi ero ormai troppo lontano

guglemonster
08-02-2007, 14:14
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zoccola:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Diavoletto
08-02-2007, 14:16
era forse un giesegiallo....forse...

squalo
08-02-2007, 14:34
:lol: :lol: :lol:

Saetta
08-02-2007, 14:38
....di chi sono gli specchi che mi sono rimasti appiccicati alla rossa mentre ero sulla A1 direzione modena stamattina???

:lol: :lol: :lol: :lol:

......scusa stavo a fa delle prove in terza...:lol: :lol: :lol: :lol: ...te li avrei dati subito...ma quando ho messo la 4a ha sgommato sur viscido......e poi ero ormai troppo lontano

Se t'avanza uno specchietto di un'RT è il mio :cool:

Però il mio è di quando hai tirato la prima (stavi verso Roma) , gli specchietti fino alla terza saranno di qualcun altro :confused:

guglemonster
08-02-2007, 14:48
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
08-02-2007, 15:08
guarda che se ti si strappano le recchie... poi posso usufruire di sconti all'ospedale di modena per riattaccartele.

guidopiano
08-02-2007, 15:57
............mentre ero sulla A1 direzione modena stamattina???

ma se ti fanno una foto ...bellabella........ :lol: ...con la rossa ( diciamo :rolleyes:) visto che stai a lavurà

chi te la paga ???......... lo sponsor :lol:

Diavoletto
08-02-2007, 19:34
vabbe' li porto agli oggetti plasticosi smarriti