Visualizza la versione completa : Buongiorno QdE
Lavoratori, buongiorno.
Vi penso spesso, voi che lavorate!!!!!:D :D :D
Qui' ore 15:58 30 gradi:D :D
Killarney
08-02-2007, 06:21
Michele un cordiale vfc dall'abruzzo.:lol:
Mi spiace che stai con 30 gradi in australia mentre noi andiamo in moto sotto la pioggia.
Signori, buongiorno!
Ciao Michele!!!
Sei in Australia eh?
Comunque quì a Pescara alle 6,21 ( è completamente notte! ) ci sono 14,5 °!!!
Buona permanenza...poi mi racconti dell'Ayers Rok.:D :D
Benvenuti a Ayers Rock !
Tra le principali attrazioni dell'Australia, si segnala Ayers Rock, oggi chiamata Uluru, montagna sacra agli aborigeni e una delle più celebri icone dell'entroterra australiano. Il monolito, circondato da arbusti e situato nel territorio dell'Uluru Park, è lungo 3, 6 km e si innalza maestoso per 348 mt., ed è particolarmente suggestivo al tramonto e all'alba, quando, a seconda della luce, muta colore passando in rassegna una serie di rossi sempre più scuri e più intensi. Oltre al notevole interesse naturale, questo luogo conserva un valore sacro per alcune tribu' aborigene che centinaia di anni fa decorarono le sue pareti con particolari pitture visibili ancora oggi.
Barney Panofsky
08-02-2007, 06:28
Ciao secco, buon pomeriggio a te dall'altro capo del mondo, e buon giorno a noi poveri sfigati che sotto la pioggia, tra poco, dobbiamo andare a lavorare :lol: :lol:
Dr. Ergal
08-02-2007, 07:14
'giorno a tutti.
Qui a Firenze diluvia (anche se ora si è un po' calmato) e in ufficio ci sono due zanzare :rolleyes: che stanno emeritamente scassando la minkia di prima mattina !! :mad:
Buondì !! :)
buongiorno, qui tempaccio.
ma la simmenthal te la sei portata?
perchè lì è di canguro!
08-02-2007, 07:33
buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti.............in dirittura d'arrivo per il fine settimana!!!
:D :D :D :D :D :D :D
Buongiorno, anche qui ben 9° anche se promette pioggia.
E purtroppo sarà acqua anche nel weekend, vedremo... :confused:
Per ora buona giornata a tutti e buona serata agli australi! :)
Buongiorno a tutti !!!
:D :D :D
Buongiorno a tutti i lavoratori :D :D
ovviamente mi associo al rito del buongiorno giornaliero :D :D :D :D
PS: anche per i nullafacenti :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D
buongiorno, qui tempaccio.
ma la simmenthal te la sei portata?
perchè lì è di canguro!Per non sapere ne leggere e ne scrivere, devo confessarti che tre scatolette me le sono portate. Cmq a Sydney in un negozio specializzato in prodotti italiani che si chiama Quattro formaggi l'ho trovata e ne ho comprato una bella scorta!!!:D :D
mau.mag14
08-02-2007, 08:27
Buongiorno a voi tutti, qui cielo coperto e 3°C
Buongiorno a tutti !!:D :D
Buongiorno, lattiginoso son tre gg. che è così...
buona giornata ........signori !!! :D
che sonno stamattina :mad: :mad:
Per non sapere ne leggere e ne scrivere, devo confessarti che tre scatolette me le sono portate. Cmq a Sydney in un negozio specializzato in prodotti italiani che si chiama Quattro formaggi l'ho trovata e ne ho comprato una bella scorta!!!:D :D
e vedo che l'hai gradita!:-p
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |