Visualizza la versione completa : Bikermeeting Garmisch
simober2
07-02-2007, 19:19
Hei voi! chi c'è stato...ma ne vale la pena o posso farne a meno? quando c'è quest'anno?
The Duck
07-02-2007, 19:23
Per arrivarci si fanno dei bei giri, il posto e bello, se ci vai con amici vale la pena.
Hei voi! chi c'è stato...ma ne vale la pena o posso farne a meno? quando c'è quest'anno?
7/8/9 luglio 2007
Ne ho fatti 3, ogni anno è meglio
E' sempre un buon pretesto per tornare a percorrere strade splendide.
:cool:
Devilman83
07-02-2007, 20:42
Segnato per questo anno! Andata Brennero ritorno Rombo! :D
Ne vale la pena soprattutto per la varietà di strade che ci sono per arrivarci.
el_conguero
07-02-2007, 20:53
cosa significa segnato?
brontolo
07-02-2007, 20:58
Più che altro è la scusa per fare un viaggetto facendo belle strade......
Devilman83
07-02-2007, 20:59
cosa significa segnato?
Segnato l'evento in agenda! ;)
el_conguero
07-02-2007, 21:00
grazie
pensavo a qualche iscrizione
adventurer
07-02-2007, 21:00
ti consiglio andata gavia-stelvio e resia....l'anno scorso ci siamo proprio divertiti....al ritorno il rombo non lo ricordo bene dalla nebbia che c'era...:mad:
Devilman83
07-02-2007, 21:08
@Adventure: grazie per il consiglio ma partirò quasi sicuramente dalla casa della mia ragazza a Trento e lo Stelvio è un po' fuori mano. Poi se non erro in quel periodo c'è pure il raduno. :(
adventurer
07-02-2007, 21:50
@Adventure: grazie per il consiglio ma partirò quasi sicuramente dalla casa della mia ragazza a Trento e lo Stelvio è un po' fuori mano. Poi se non erro in quel periodo c'è pure il raduno. :(
per il raduno scorso anno no...
ma cmq da trento puoi sempre fare il resia...bo sarà ma a me quel campanile nel lago mi piace....
cmq sia...ci si vede la....:D
non sono mai andato ma quest'anno non voglio proprio mancare, magari in tenda.
Secondo me è una bella occasione per fare un bellissimo giro. Poi, ancora meglio è il PREGARMISH, organizzato....:confused: modestamente :confused: ......dal sottoscritto :D :D :D :D :D :-p :-p :-p :-p
jimmymigliore
07-02-2007, 22:44
Quest'anno neanche io ci voglio mancare ...ho gia' preso le ferie
Kilimanjaro
07-02-2007, 23:58
Secondo me è una bella occasione per fare un bellissimo giro. Poi, ancora meglio è il PREGARMISH, organizzato....:confused: modestamente :confused: ......dal sottoscritto :D :D :D :D :D :-p :-p :-p :-p
Anfatti!!! :D :!: :D :!:
2valvole
08-02-2007, 00:13
ehi Huey, Comandante...quella T-shirt......ne ho una identica !!! :D
Non avevo dubbi......;)
Shalom :)
Pier_il_polso
08-02-2007, 01:26
Posso testimoniare :eek: :eek: :eek:
Merita il viaggio in sè,la compagnia di tanti pazzzzzzii:D:D,la birra,il festone e il ritorno con il sole
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :lol:
Quest'anno sarà la 5a volta...mi piacciono molto Garmisch-Partenkirchen e la Baviera!
Fin quando lo faranno, ci tornerò...anche in auto.:D ;)
Vale la pena...e poi i dintorni sono bellissimi, dovunque si vada.:D
Andreino
08-02-2007, 12:30
Ne vale assolutamente la pena!
Ormai è un appuntamento fisso ogni anno anche per me che non ho una BMW!!!
Queste foto dovrebbero far capire bene quali sono i motivi per cui vale la pena andarci:
Foto Garmisch 2006 (http://fotoalbum2.aruba.it/espaceman.net/outer.html?Girichr32inchr32motochr32solitarichr320 6/Garmischchr32BMWchr32Meetingchr3208chr4607chr4606)
Quest'anno vorrei esserci anch'io...
Spero di organizzare con qualche forumista.. :D
Quest'anno vorrei esserci anch'io...
Spero di organizzare con qualche forumista.. :D
Buliccio noi della Sez. saliamo sempre tutti insieme il Venerdì, è un paio di anni che facciamo il Rombo........ arrivati a Garmish liberi tutti, ognuno dorme dove crede...... ci si rivede la sera al tendone, o fra gli stand il giorno dopo. ;)
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :lol:
Merito di Stress ;) :-p
Vale vale :D:D:D:D .... motivo ?
Viaggio, compagnia, mangia&bevi, civiltà teutonica :D .... non tutto necessariamente in quest'ordine ... ;)
Grande grandissimo merita andarci:D
Ti consiglio di informarti per un alloggio già adesso,se vuoi alloggiare a Garmisch.
La sera del sabato c'è una mega festa nel capannone e merita andarci:)
Buliccio ...
Bene.. (????!!!!!) :rolleyes:
:cool: :cool:
Non occorre prenotare un alloggio prima ??
Andreino
08-02-2007, 13:11
Svegliati fin da ora a cercare....più aspetti e più non trovi nulla, nemmeno una suite imperiale da 2000 euro a notte!
un ex tk
08-02-2007, 13:15
Consigli su dove dormire?:D
Grazie.:!:
Poi per il viaggio vedo di aggregarmi a qualcuno, anche se al ritorno vorrei fare il Grossglockner e la Nochalmstrasse (già fatti lo scorso anno) :eek:
Svegliati fin da ora a cercare....più aspetti e più non trovi nulla, nemmeno una suite imperiale da 2000 euro a notte!
OK... :!: + 10 ostelli
Ma un posto in tenda si trova anche all'ultimo momento?
Bene.. (????!!!!!) :rolleyes:
:cool: :cool:
Non occorre prenotare un alloggio prima ??
In teoria si, se vuoi pernottare in paese.
Fuori Garmish si riesce a trovare anche senza.
Io 3 anni fa' ho dormito a 20 km in Austria.
Quest'anno dormirò a Garmish solo il Venerdì.
Per Tutti
Per molti non sarà una novità ;) , ma vi segnalo ugualmente http://www.garmisch-partenkirchen.de/de/index.html?index=01 .....
... se riempite questo form http://www.garmisch-partenkirchen.de/en/c3929206-df41-2ba7-6e80-55fcb648d5b2.html vi arriva direttamente e gratuitamente a casa un super pacco con cataloghi, mappe ed altro, dove trovate un sacco di gasthof non prenotabili on-line ...
Crucchi ed austriaci son troppo avanti su 'ste cose !! :D:D (... o siamo noi che siamo indietro ?? :confused: )
fabioscubi
08-02-2007, 14:54
Ma un posto in tenda si trova anche all'ultimo momento?
.......Ennio !!!
In tenda deve essere bello, ma la sera fa freddo......cmq l'albergo si trova anke 2 giorni prima.La matrimoniale e 1/2 pensione ti costa sui 35-40 eurosssssss..;)
La cosa + bella e' la prova delle moto in off.;)
.......Ennio !!!
In tenda deve essere bello, ma la sera fa freddo......cmq l'albergo si trova anke 2 giorni prima.La matrimoniale e 1/2 pensione ti costa sui 35-40 eurosssssss..;)
La cosa + bella e' la prova delle moto in off.;)
Ok Ricevuto..... per la prova della moto in off mi ricordo che 2 anni fa gli avevi sdraiato un GS, giusto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
08-02-2007, 16:34
Ok Ricevuto..... per la prova della moto in off mi ricordo che 2 anni fa gli avevi sdraiato un GS, giusto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..uno??? Mi stanno ancora cercando...........:lol:
Ennio, stupenda esperienza.....l'ho fatta x 2 anni consecutivi.
Secondo me è una bella occasione per fare un bellissimo giro. Poi, ancora meglio è il PREGARMISH.......
se poi se magna, se beve e se dorme al costapiana ...non ci sono paragoni !!
:D :D :D
..uno??? Mi stanno ancora cercando...........:lol:
Ennio, stupenda esperienza.....l'ho fatta x 2 anni consecutivi.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alex ben detto :D
hai prenotato il costapiana per quest'anno ?:D :D :D
Mah........nessuno si sbilancia sul....come dire :confused: ..... gentil sesso :cool:
Va bene il viaggio, il cibo, le moto-prove, gli alberghi, i gs sdraiati, :lol: , ma per quanto riguarda le ragazze ? Niente degno di nota ?
Mah........nessuno si sbilancia sul....come dire :confused: ..... gentil sesso :cool:
Va bene il viaggio, il cibo, le moto-prove, gli alberghi, i gs sdraiati, :lol: , ma per quanto riguarda le ragazze ? Niente degno di nota ?
beh ... generalmente a garmisch il gentil-sesso è proprietà altrui ... :rolleyes: ... quindi ... diciamo ... è questione di propensione al rischio ... :lol::lol::lol::lol::lol:
(ma come diceva il mio bis-bis ... : io non sono geloso !! :lol::lol: )
P.S.: comunque nei confronti di qualche bmw-ista infighettato (rigorosamente italiano, e ce ne sono !! :mad: ) ..... di quelli che ti guardano dall'alto in basso e manco si sognano di salutarti né per strada né al distributore né altrove .... lì partirei con sicura ispirazione :confused: :lol::lol::lol:
Kilimanjaro
08-02-2007, 22:14
Originale inviato da webex http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1775781#post1775781)
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :toothy10:
Merito di Stress ;) :-p
E' un souvenir ternano, non avezzanese.....:-o
Originale inviato da webex http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=1775781#post1775781)
Che ci fa una bottiglia di Viparo sul tavolo? :toothy10:
Avrei reso giustizia alle specialita' ternane, ma non ho fatto in yempo. Ma quest'anno che si fa? C'e' di nuovo il Pregarmisch????:D :D
Andreino come ho fatto a non vederti nel tendone?
quest' anno ti offro un paio di birre:D
jimmymigliore
08-02-2007, 23:03
Mi fate sapere dove si fa' il pre-garmish?
.....
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :!: :!:
non so come scusarmi.....sono una merdaccia......è che sai....per noi romani/cadorini......abbruzzo.....umbria.......si insomma, come dire.......c'è un solo rimedio al mio detestabile errore, Kili, mandami il tuo indirizzo. ;) :-p :-p
Andreino come ho fatto a non vederti nel tendone?
quest' anno ti offro un paio di birre:D
...ma come.....non erano vostre le t-shirt che hanno usato per fare i due tendoni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ?????
jimmymigliore
08-02-2007, 23:21
Nessuno lo sa?
Allora, il pre-Garmish è un evento studiato per offrire ai più lontani da Garmish, ma anche ai più vicini, una piacevole tappa di avvicinamento.
Si svolge in Cadore, a Tai di Cadore ed è organizzato dal sottoscritto a partire dal giovedi prima di Garmish con l'idea di passare una piacevolissima serata insieme ed il giorno successivo, venerdì, arrivare a Garmish per vie alpine alternative all'autostrada.
Nel pacchetto è compresa:
- prenotazione hotel di vostro gradimento da scegliere tra Hotel 3 stelle / B&B in tipiche casette di legno / B&B spartano / Rifugio montano con splendido panorama sulle dolomiti e raggiungibile con 5 km di piacevole sterrata nel bosco o in alternativa con servizio navetta a patto che vi incolliate Homer sulle gambe fino su in cima con tutto quello che questo comporta. Chiedere a Stress per informazioni sul servizio navetta :lol: :lol: :lol:
Rinfresco di benvenuto;
Pacco di benvenuto con simpatico regaluccio tipico e materiale informativo sul Cadore, le attività estive ed invernali, l'offerta alloggiativa, la mappa delle dolomiti motociclistiche ecc ecc.
Il pre-Garmish è completamente gratuito a parte le spese di alloggio e vitto.
Quest'anno verrà organizzato ed i dettagli verranno resi noti quanto prima per iniziare a raccogliere le adesioni e le preferenze per la notte.
;)
ennebigi
08-02-2007, 23:30
Ciao Huey, noi veniamo dal profondo sud e ci farebbe piacere fermarci dalle vostre parti,Ti prego di tenerci informati. Due anni fà abbiamo fatto Stelvio, con pernottamento, Resia, Garmisch, Monaco. E' stato veramente un bel giro con 4000 km in una settimana.Grazie. Bruno
Benissimo, appena possibile, credo verso marzo-aprile, metterò un post con tutti i dettagli, vi aspetto :D :D
ennebigi
08-02-2007, 23:35
Grazie Huey, comicio a pregustare il tutto..............
Allora, il pre-Garmish è un evento studiato per offrire ai più lontani da Garmish, ma anche ai più vicini, una piacevole tappa di avvicinamento.
Si svolge in Cadore, a Tai di Cadore ed è organizzato dal sottoscritto a partire dal giovedi prima di Garmish con l'idea di passare una piacevolissima serata insieme ed il giorno successivo, venerdì, arrivare a Garmish per vie alpine alternative all'autostrada.
- prenotazione hotel di vostro gradimento da scegliere tra Hotel 3 stelle / B&B in tipiche casette di legno / B&B spartano / Rifugio montano con splendido panorama sulle dolomiti e raggiungibile con 5 km di piacevole sterrata nel bosco o in alternativa con servizio navetta a patto che vi incolliate Homer sulle gambe fino su in cima con tutto quello che questo comporta. Chiedere a Stress per informazioni sul servizio navetta :lol: :lol: :lol:
Rinfresco di benvenuto;
Pacco di benvenuto con simpatico regaluccio tipico e materiale informativo sul Cadore, le attività estive ed invernali, l'offerta alloggiativa, la mappa delle dolomiti motociclistiche ecc ecc.
Quest'anno verrà organizzato ed i dettagli verranno resi noti quanto prima per iniziare a raccogliere le adesioni e le preferenze per la notte.
;)
Molto interessante
Kilimanjaro
08-02-2007, 23:49
:rolleyes: :mad: :mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: :!: :!:
non so come scusarmi.....sono una merdaccia......è che sai....per noi romani/cadorini......abbruzzo.....umbria.......si insomma, come dire.......c'è un solo rimedio al mio detestabile errore, Kili, mandami il tuo indirizzo. ;) :-p :-p
Nema problema :lol: :lol: :lol:
E' uno dei pochi simboli ternani.
San Valentino,
La Cascata delle Marmore,
la fontana di Piazza Tacito,
Il pampepato,
il Viparo Morganti...
:lol:
Kilimanjaro
08-02-2007, 23:55
Chiedere a Stress per informazioni sul servizio navetta :lol: :lol: :lol: ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Benissimo, appena possibile, credo verso marzo-aprile, metterò un post con tutti i dettagli, vi aspetto :D :D
è superfluo dire dove ricovero armi e bagagli per la notte...:lol:
è superfluo dire dove ricovero armi e bagagli per la notte...:lol:
Mi spiace ma quest'anno non sarà possibile....
.....Homer ha detto che non vuole ospiti in cuccia, russavi e spingevi con i piedi....mi ha detto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....Homer ha detto che non vuole ospiti in cuccia, russavi e spingevi con i piedi....mi ha detto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
povero Homer
se se ha rischiato grosso piuttosto....l'aria di montagna stava dando i suoi effetti :cool:
enricopa
09-02-2007, 08:58
Per il venerdì sera solita cenetta "leggera" qui ??;)
http://www.gasthof-fraundorfer.de/
C'è quel liquorino alla birra con panna che mi attizza molto
ciao
beh ... generalmente a garmisch il gentil-sesso è proprietà altrui ... :rolleyes: ... quindi ... diciamo ... è questione di propensione al rischio ... :lol::lol::lol::lol::lol:
(ma come diceva il mio bis-bis ... : io non sono geloso !! :lol::lol: )
P.S.: comunque nei confronti di qualche bmw-ista infighettato (rigorosamente italiano, e ce ne sono !! :mad: ) ..... di quelli che ti guardano dall'alto in basso e manco si sognano di salutarti né per strada né al distributore né altrove .... lì partirei con sicura ispirazione :confused: :lol::lol::lol:
Non sono geloso neppure io, ma mi riferivo a gentil-sesso "non di proprietà":cool: (forse), tipo hostess, avventrici del meeting ecc....; non essendo mai andato, per motivi di lavoro, (è il periodo peggiore dell'anno, mi puoi capire...) non so neppure come sia organizzato.
Non sono geloso neppure io, ma mi riferivo a gentil-sesso "non di proprietà":cool: (forse), tipo hostess, avventrici del meeting ecc....; non essendo mai andato, per motivi di lavoro, (è il periodo peggiore dell'anno, mi puoi capire...) non so neppure come sia organizzato.
uhmmm .... se è così direi ... niente da segnalare .... :confused:
il periodo è infausto, è vero, ma quei tre giorni inizio a ritagliarmeli già da adesso !! ;)
uhmmm .... se è così direi ... niente da segnalare .... :confused:
il periodo è infausto, è vero, ma quei tre giorni inizio a ritagliarmeli già da adesso !! ;)
a maggior ragione quest'anno, che tutto deve essere fatto entro fine luglio :rolleyes:
un ex tk
09-02-2007, 10:30
Allora, il pre-Garmish è un evento studiato....
;)
Ciao,
--------------------
Sono di Fano, farò molto probabilmente il mio primo Garmisch, mi piacerebbe molto aderire al tuo invito, come tappa di avvicinamento e per conoscere un po' di gente di QdE.
Mi terrò aggiornato, magari anche se si organizza di trovare un alloggio insieme vicino a Garmisch.
Un saluto e complimenti per l'iniziativa.
Tricheco
09-02-2007, 11:18
vale la pena di sicuro
Rinfresco di benvenuto;
;)
visto l'accoglienza dell'anno scorso penso proprio di non venire:confused: , non mi sono divertito:confused: , poi il posto Tai di Cadore e' bruttissimo:confused: , gente poco ospitale:confused: e poco simpatica:confused: poi hanno delle moto orribilili soprattutto l'organizattore(personaggio poco raccomandabile, guida elicotteri), quindi lo sconsiglio vivamente il :eek: PRE- GARMISCH.:confused:
L'unica cosa positiva di tutto e' stato conoscere:D Homer:D , lui si che e' inteliggente, infatti non ha preso dal padrone:lol: :lol: ma dalla padrona di casa .:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCUSATE MI DITE LE DATE PRECISE, MI DITE QUANTI GIORNI MANCANO ALL'EVENTO ORE MINUTI SECONDI, ZIO BESTIA QUANDO ARRIVA LUGLIO NON CE LA FACCIO PIU' AD ASPETTARE ZIO PORK:mad: :mad:
LA MIA E' SEMPLICE CURIOSITA':confused:
HUEY:D FAI QUALCOSA:mad: NON STARE CON LE MANI IN MANO DAIIIIIII ORGANIZZAAAAAA:arrow: :arrow: :arrow:
PS NON VEDO L'ORA DI RIVEDERVI TUTTIIII:lol: :D
Caro DRMask per la cena di venerdi mi puoi già contare per Alex ci metteremo daccordo al ST
(il tagliando è andato bene)
a presto
Ottimo :D:D:D ....
al momento opportuno
- Huey farà il contrappello per il Costapiana
- enricopa farà il contrappello per la cena di venerdì sera 6 luglio da gasthof-fraundorfer (si vocifera sia intimo :eek: della matrona :lol::lol::lol: .... )
Io sovraintenderò il tutto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
io partecipo :-)
Tu farai il contrappello per la (tradizionale ;) ) gita/pranzetto di sabato a Monaco !! :D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol: .....
.... 98ottaniiiiiiii ... ricordati lo scotch !! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ottimo :D:D:D ....
al momento opportuno
- Huey farà il contrappello per il Costapiana
- enricopa farà il contrappello per la cena di venerdì sera 6 luglio da gasthof-fraundorfer (si vocifera sia intimo :eek: della matrona :lol::lol::lol: .... )
Io sovraintenderò il tutto :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
a sem a post:lol:
dott. buonasera:D :D
98 ottani adesso ha il gt non ha piu bisogno dallo scotch :D :D
e' diventato un fighetto :lol: :lol: :lol: :lol:
ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh
a sem a post:lol:
dott. buonasera:D :D
tu e l'altro spanato :lol::lol::lol: di Maso ... cercate di non prenotare da dormire in Francia 'sto giro !! :mad::lol::lol::lol::lol::lol:
questa volta ci penso io :confused: ahhhhh ahhhhhhhhhhh
- enricopa (si vocifera sia intimo :eek: della matrona :lol::lol::lol: .... )
Eccome no....guardalo qui in mezzo....
http://www.gasthof-fraundorfer.de/deutsch/images/img24.jpg
AHHH GIOXX, che ti pigli un triciclooo?????