Visualizza la versione completa : Troy Bayliss è uno sputerista
Ieri ho incontrato Troy Bayliss, veramente simpatico e alla mano, per nulla malato di divismo, parla anche l'italiano, è un grande appassionato della bicicletta.
E' bello ogni tanto trovare dei campioni che non si danno delle arie e sono persone del tutto normali.
Ora la notiziona: per strada non usa la moto, usa lo SPUTER!!!!! (o la bicicletta da corsa).
Aaaarrrrgggghhhh!!!! Bayliss uno SPUTERISTA!!!
http://farm1.static.flickr.com/182/382743371_9e530272e2_o.jpg
fabioscubi
07-02-2007, 16:42
....scusa ma, quale dei due e' Bayliss ??? :confused:
Lasciamo stare quello che penso di Troy Bayliss... che è meglio... !!
....scusa ma, quale dei due e' Bayliss ??? :confused:
il pachiderma sono io, lui è quello atletico sulla destra...
Cimina, che mi dici?
fabioscubi
07-02-2007, 17:12
perchè? non è affabile?
.....ma tu non sai niente o fingi ???:confused:
non so nulla
cosa dovrei sapere?
fabioscubi
07-02-2007, 17:21
non so nulla
cosa dovrei sapere?
......daiiiiii, mi stai prendendo in giro.:lol:
ma ti dico che non lo so, cosa dovrei sapere?
dimmelo e non fare il misterioso
fabioscubi
07-02-2007, 17:35
ma ti dico che non lo so, cosa dovrei sapere?
dimmelo e non fare il misterioso
....."La", prego....:lol:
Paul Pettone
07-02-2007, 17:38
Fammi indovinare.... te lo faresti a passodicammello?!! Hovintoqualchecosa?!! :lol: :lol: :lol: ;)
fabioscubi
07-02-2007, 17:41
Fammi indovinare.... te lo faresti a passodicammello?!! Hovintoqualchecosa?!! :lol: :lol: :lol: ;)
....ki ti spunta quando ci sono delle cazzate ???
Tho.........Paul..............:lol: :lol: :lol:
Vedi, detto da una donna non è molto apprezzabile, ma il concetto più o meno è quello ;)
Nel 2000 ero a Monza alla prima variante, a vedere la SBK. C'era un tale, uno inserito all'ultimo perchè King Carl si era fatto male nella gara di Phillip Island...
Quando ancora alla superbike c'era l'autodromo pieno e si dormiva nel bosco con la tenda, il tifo era alle stelle e gli inglesi, noti casinisti, erano senza leader. Quando i piloti arrivavano dal velocissimo rettilineo il boato della gente era fortissimo, alla staccata arrivarono in 5, Troy era quarto, Edwards studiò tutti e tirò una staccatona, ma Bayliss non rallentava, dal boato al silenzio in un attimo, il terrore di un incidente che avrebbe probabilmente fatto cadere anche tutti gli altri piloti, la suspance, e Bayliss che passa tutti, come se niente fosse, la Ducati davanti a tutti e il boato più forte che io abbia mai sentito... da quel giorno Troy è Il Pilota.
baylisstic (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=cd206dec6ced30480893753a3ad30f41)
Ora cerco di rimettermi tranquilla che ho ancora la pelle d'oca... e il cuore che batte a mille...
barbasma
07-02-2007, 18:13
insomma te lo ingropperesti.
buongustaia!
Calidreaming
07-02-2007, 18:15
io a Troy gli voglio bene cazzu cazzu ... è un mito poi è un pilota ducati contro il dannato impero nipponico e quindi doppio tifo per lui e gli altri ducatisti.
ho visto solo ora il video .... belin della staccata.....
Joe Cardano
07-02-2007, 18:41
... minkia che staccata!!!!
Cimina, l'avessi saputo ti chiamavo e due chiacchiere e una foto con lui le facevi... per il resto non so, ha moglie e figli e sembra un bravo ragazzo.
Dal tuo primo post sembrava ti stesse sul culo...
fede_sv1000s
07-02-2007, 18:46
baylisstic (http://video.libero.it/app/play/index.html?id=cd206dec6ced30480893753a3ad30f41)
Ora cerco di rimettermi tranquilla che ho ancora la pelle d'oca... e il cuore che batte a mille...
certo che questo video.... è un dono a chi non lo aveva mai visto...
c@zzo che staccata da paura, me l'ero persa...
io la staccata ce l'ho, trovata su emule.
non ho figli ma volevo chiamare troy mio nipote.
io mi sono appassionato a troy quando, oltre alle vittorie ed al mondiale buttato via ad assen, in una delle prime gare in motogp, a seguito di una caduta di gruppo, lui era fuori gara ma ha aiutato edwards a ripartire.
non so se rivedrò mai una cosa del genere
senza contare ultima, ma non meno importante, gara2 a magny di quest'anno
Andreino
07-02-2007, 19:14
ho la pelle d'oca talmente alta che si è gonfiato il maglione!!!
:!: GRAZIE CIMI' :!:
Bayliss numero 1!!!!! Staccata micidiale.
Ma cosa farebbe se tornasse in MotoGP???
Avrebbe "vita" facile come l'ultima prova del 2006?
no, darebbe filo da torcere a tutti come nell'ultima gara della moto gp
Calidreaming
07-02-2007, 19:52
belin l'ultima gara della motogp pareva il gatto che giocava con i topi....
cmq da proprio l'idea della persona splendida ... oltre ad andare abbastanza forte in moto ...
MacGyver
07-02-2007, 20:07
:!: Dopo il finale di stagione 2006 vincendo Mondiale SBK e ultima gara GP1.......
:D E' UN VERO FENOMENO!!!:D
:arrow: Chi dice il contrario...NON CAPISCE UN C...O!:arrow:
Bayliss è un vero uomo, anzi, un vero carrozziere, umile e forte dentro, con una gran voglia di vincere. Tecnica ne aveva poca, ma manetta tanta... e le emozioni non sono mai mancate.
Lui viaggia sugli aerei di linea come fanno tutti, all'aeroporto se vai a fargli un sorriso ti batte un 5, sgrida il figlio che gioca con il gameboy e poi dà un bacio alla moglie... e spesso tutta la famiglia viaggia con lui.
Non ha comportamenti da idolo e questo lo tiene lontano anni luce da gossip e dicerie e proprio per questo, non ha mai la gente addosso. E' come se tutti avessere un timore riverenziale nei suoi confronti... e se gli chiedi un autografo ti ringrazia... è semplicemente umano quando è a piedi e extraterrestre quando è in moto. Davvero un grande!
Dovrei solo trovare una fotina che avevo di lui meravigliosaaaa!!
levrieronero
07-02-2007, 20:23
Se io non fossi io (che mi sono un po' affezzionato a me stesso..) vorrei essere Troy Bayliss!
Non tanto per stare in foto con Frenco (già di più per Cimina.. :lol: ) ma perché, cavoli, è proprio un grande uomo ed un grande pilota.
Che bell'incontro. Te lo invidio.
Ciao
se c'è qualcuno di voi che va in bici da corsa (come lui), pare che abbia voglia di fare una granfondo...
ho anche io un paio di foto con troy ma sono venuto con un espressione imbarazzante che mi impedisce di mostrarla
buongustaia!
ho una sorella acquisita majala...
non si finisce mai di imparare...
http://Cimina.smugmug.com/photos/128193420-M.jpg
Questa l'ho fatta alla fiera a Milano durante la presentazione stampa del nuovo gioco SBK per PlayStation e XBox...
http://Cimina.smugmug.com/photos/128193554-M.jpg
E questa non ha bisogno di commenti...
http://Cimina.smugmug.com/photos/128193608-M.jpg
se c'è qualcuno di voi che va in bici da corsa (come lui), pare che abbia voglia di fare una granfondo...
Domenica alla gran fondo che si è svolta nella zona di Ventimiglia è arrivato 30°, e dietro di lui cera gente fortissima.
Bayliss...oltre alla suddetta staccata in quel di Monza che ha brasato Edwards insieme a diverse migliaia di tifosi, vorrei ricordarlo per una fantastica gara a Silverstone di qualche anno fa. In gara due, sotto un diluvio incredibile, è caduto tre volte, dico tre :rolleyes: e si è pure piazzato 5° se non ricordo male. Quello che ricordo bene sono i sorpassi fatti ai danni degli altri, altro che palle quadrate! Considerando tre cadute e relativi recuoperi di posizione, Bayliss fece gara due con almeno una trentina di sorpassi. MITICO!!!!!!!!!:D :!:
Un ultimo appunto: chi è salito su una Ducati MotoGP all'ultima gara di campionato da Campione del Mondo Superbike 2006 e ha pure vinto?????
Bella dimostrazione che una moto si porta con il cuore, sempre e comunque!:D
E questa non ha bisogno di commenti...
Cara Cimina, ti porgo questo accessorio acché la bava che ti cola dai lati della bocca non vada a bagnare le tastiera :lol: :lol: :lol:
Dr. Gregory House
07-02-2007, 21:24
Cara Cimina, ti porgo questo accessorio acché la bava che ti cola dai lati della bocca non vada a bagnare le tastiera :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: E allora??:rolleyes:
Basta...mi sono quasi commosso...quasi quasi torno al desmo!:arrow:
Zio Erwin
07-02-2007, 21:50
L'ho incontrato due volte.
L'ultima, l'anno scorso ai box a Monza al termine del GP.....che ha vinto....
La cosa più difficile è guardarlo negli occhi.....!
E' gentilissimo e simpatico come pochi....
Ma gli occhi mettono soggezione.....
Di ghiaccio........incredibile.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....io del magnifico TROY ricordo una gara (credo ) a oshersleben o come cacchio si scrive dove cadendo due volte sul bagnato arrivò quartoo quinto....
Con un po di ricerca potrei essere piu preciso, ma il senso è questo....
....ma il cuoricino (non per la yamaha) batte per Noryuki HAGA!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Scusa cedebar....
non avevo letto che ci eri arrivato prima di me...
non avevo letto tutti i msg
......questo è il 3D giusto per confessare la mia desmoscimmia :-o , ho approfittato del BikeShow per salire, anche se in modo statico, sulle rosse e devo dire che tutte mi facevano sangue!!! :arrow: :arrow:
......questo è il 3D giusto per confessare la mia desmoscimmia :-o , ho approfittato del BikeShow per salire, anche se in modo statico, sulle rosse e devo dire che tutte mi facevano sangue!!! :arrow: :arrow:
Vogliamo parlare della Monster S2R ??? :eek: :eek: :eek:
Altro video spettacolo a Imola nel 2002, ultima gara di stagione dove Edwards e Bayliss si contendevano il mondiale SBK... ha vinto Edwards...
SBK Imola 2002 (http://www.youtube.com/watch?v=0juEmvesKIw)
Per un attimo ho temuto il peggio. Pensavo mi smontassi un mito;)
All'ultimo gp quando Troy ha vinto, mi è scesa la lacrimuccia:D :D :D :D
....ma il cuoricino (non per la yamaha) batte per Noryuki HAGA!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Sottoscrivo col sangue.
vedere per credere:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=cd53de6a0d723605b85bd80ac51ed46d
L'ho incontrato due volte.
L'ultima, l'anno scorso ai box a Monza al termine del GP.....che ha vinto....
La cosa più difficile è guardarlo negli occhi.....!
E' gentilissimo e simpatico come pochi....
Ma gli occhi mettono soggezione.....
Di ghiaccio........incredibile.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma non vi ricordare gli occhi del grande KING CARL FOGARTY.......?????
Ma non vi ricordare gli occhi del grande KING CARL FOGARTY.......?????
E quale foto meglio di questa??? :cool:
http://www.challengermotors.co.nz/images/misc/kathryn_038.jpg
eccolo.....
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=17223&stc=1&d=1170886170
Azzzzzz
Gli sono come quelli del grande king:D :D :D :D :D
Berghemrrader
08-02-2007, 00:13
Haga e Troy Bayliss.
Mi tolgo il cappello, due manici da paura.
Come facciano a volte mi riesce difficile capirlo, ma non c'è nulla da capire.
Due mastini che non mollano mai.
Hanno il giusto seguito di devoti tifosi, e se li meritano, sono dei grandissimi!
http://www.visitlancashire.com/xsdbimgs/fogarty.jpg
Ecco King Carl in Nuova Zelanda... è troppo strano vederlo su un GS...
silversurfer
08-02-2007, 00:25
E' uno forte....
si capisce dalla moto che ha scelto :D
il Buon king nel salotto di casa, dentro un box di vertro, ha il suo bel ducatone con quale ha vinto l'ultimo mondiale SBK.
Chissa forse anche io un giorno mi metto la mia moto in camera....
guglemonster
08-02-2007, 10:29
minkia..... come iniziare la mattinata bello carico,
grazie ragazzi..... grazie cimi ;))
Questo si chè un 3D che trasuda passione motociclistica. Grazie a tutti per belle foto e link! :)
Cinsietta
08-02-2007, 15:49
posso non commentare, vero? :eek: :lol:
Silenzio... sto guardando il video di Imola... ho la pelle d'oca e le lacrime agli occhi... ma come si fa ad emozionarsi ancora a vedere due pischelli che se la giocano fino all'ultimo secondo?
SirAndrew
08-02-2007, 16:06
ho la pelle d'oca talmente alta che si è gonfiato il maglione!!!
:!: GRAZIE CIMI' :!:
mi scusi....so che ci siamo visti solo un paio di volte...ma a me sembrave che il maglione fosse sempre gonfio ? pelle d'oca ?;)
Pippor850r
09-02-2007, 01:01
Bayliss sputerista?:confused: ...Vorrei essere sputerista come lui!:lol: :lol:
il Buon king nel salotto di casa, dentro un box di vertro, ha il suo bel ducatone con quale ha vinto l'ultimo mondiale SBK.
Chissa forse anche io un giorno mi metto la mia moto in camera....
un mio cliente tiene la lucentissima caston che ha nella stanza dove si esercita con il flauto;)
http://alcocity.ru/images/catalog/524_b.jpg
Calidreaming
09-02-2007, 20:08
King Carl Fogarty è lassù anche lui ... e Haga sulla strada per diventare un degno erede in effetti.
Sono tutti e tre dei manici da paiura ... altro che frizzi e lazzi ... averci solo una falange del loro polso destro....
ciauz
Troy sicuramente un grande.....
ma Vale è inarrivabile.
Troppo giusto, spero che arrivi in Ducati e allora il Mondiale finisce prima di iniziare.
MANSUEL mi è ri-venuta la pelle d'oca....
cosa dicevo a proposito di Haga????
-----SUPERLATIVO-----
Boxerforever
10-02-2007, 10:25
buongustaia!
:lol: :lol: :lol: E si che dal vivo pare una ragazza cosi equilibrata:lol: :lol: :lol:
Sotto la cenere...brasca!!!:lol:
P.s FORZA DUCATI!!!porkapuzzola...un anno ancora con la 999 in SBK...FORZA TROY!!!!:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |