Visualizza la versione completa : Donne..... CORSI DI GUIDA?
GOBBOMAI
07-02-2007, 13:48
Ci sono corsi che insegnano a guidare moto a ragazze che non lo hanno mai fatto (guidare moto intendo :lol: ) ?????????
Voglio dire al di fuori delle classiche scuole guida per il conseguimento patente.
Bierhoff
07-02-2007, 13:50
prova a vedere sul sito delle motocicliste.
esistono anche per chi non hai mai messo il sederino su una moto. la ducati gli organizzava a ora non ricordo il nome. sento una mia amica se non trovi niente.
fabioscubi
07-02-2007, 13:57
Ci sono corsi che insegnano a guidare moto a ragazze che non lo hanno mai fatto (guidare moto intendo :lol: ) ?????????
Voglio dire al di fuori delle classiche scuole guida per il conseguimento patente.
....un mio parere: non esiste corso al mondo ke possa insegnare ad una donna( anzi femmina) a guidare ( qualsiasi mezzo)........:lol: :lol: :lol: :lol:
....un mio parere: non esiste corso al mondo ke possa insegnare ad una donna( anzi femmina) a guidare ( qualsiasi mezzo)........:lol: :lol: :lol: :lol:
progressista ehh !!!!! :lol:
GOBBOMAI
07-02-2007, 14:01
Questo è anche il mio pensiero......... ma quando una s'impunta :(
.........e vengo allo stadio...........ok
.........e imparo a sciare.............ok
.........e imparo a guidare la moto ...............:rolleyes: ok non le mie :cool:
Di sto passo dove finiremo.............alla parità dei sessi ? :(
fabioscubi
07-02-2007, 14:02
progressista ehh !!!!! :lol:
..........no, femminista !:lol:
pennanera
07-02-2007, 14:06
http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml
una mia amica c'è andata ed è tornata migliorata
guida sempre come una donna, ma un po meglio :lol:
Cinsietta
07-02-2007, 14:06
il corso base Ducati è proprio base... è il DRE
il corso base BMW è base solo se glielo dici
secondo me si impara a guidare girando per strada, esattamente come si fa per l'auto
t'accido!!! grrrr
Bierhoff
07-02-2007, 14:08
http://www.ducati.com/it/racing/05/dre/dre.jhtml
esattamente quello che dicevo io ma non mi ricordavo quelle ca**o di 3 lettere :lol:
Voglio dire al di fuori delle classiche scuole guida per il conseguimento patente.Toglimi una curiosità, ma un qualsiasi corso aperto ai principianti dei due sessi va bene, o vuoi proprio una scuola specifica riservata alle donne? Perché non so se ne esista una specifica; forse qualcuna gestita dalle suore...
GOBBOMAI
07-02-2007, 14:11
il corso base Ducati è proprio base... è il DRE
il corso base BMW è base solo se glielo dici
secondo me si impara a guidare girando per strada, esattamente come si fa per l'auto
Okkei che è base base , ma mi sa che è quello che serve per iniziare.......poi la mandiamo in strada...............:cool:
pennanera
07-02-2007, 14:12
dissento in toto da questa affermazione!!
se l'auto si spegne giri la chiave e si riaccende
se la moto si spegne, e si spegne:( , cadi :mad: :mad:
io ci sto provando, ma in un parcheggio chiuso (e con un sh 50:lol: )
Cinsietta
07-02-2007, 14:14
io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada :confused:
io non avevo nemmeno i 16 anni e già guidavo i 125 dei miei amici, mi hanno insegnato loro... voi non avete tempo? ;)
... ma tanto :rolleyes: ... chevvelodicoaffà?!??! :lol:
fabioscubi
07-02-2007, 14:14
Questo è anche il mio pensiero
......... ma quando una s'impunta :(
.........e vengo allo stadio...........ok
.........e imparo a sciare.............ok
.........e imparo a guidare la moto ...............:rolleyes: ok non le mie :cool:
Di sto passo dove finiremo.............alla parità dei sessi ? :(
.....amico mio, stai proprio messo maluccio.....
ci manca solo ke ti kieda l'abbonamento all'Inter .............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
07-02-2007, 14:15
Toglimi una curiosità, ma un qualsiasi corso aperto ai principianti dei due sessi va bene, o vuoi proprio una scuola specifica riservata alle donne? Perché non so se ne esista una specifica; forse qualcuna gestita dalle suore...
.........Grande Claudio......bellissima !!!!:lol:
Cinsietta
se la moto si spegne, e si spegne:( , cadi :mad: :mad:
poi la rialzi (anzi, trovi qualcuno che ti aiuta a rialzarla :lol: ) e la riaccendi :D
sai quante volte è caduto il mio primo dominator?
non si contano nemmeno più
ma le ossa si fanno così
secondo me, sempre e solo secondo me :cool:
GOBBOMAI
io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada :confused:
io non avevo nemmeno i 16 anni e già guidavo i 125 dei miei amici, mi hanno insegnato loro... voi non avete tempo? ;)
... ma tanto :rolleyes: ... chevvelodicoaffà?!??! :lol:
E' chiaro quello che dici.............. ma se arrivi dal motorino, poi dal 125 è chiaro che ad imparare a guidare moto superiori vai in strada.
Io e penso Pennanera, intendiamo ragazze SENZA la minima esperienza di guida su 2 ruote
Cinsietta
07-02-2007, 14:18
prima di iniziare a guidare... ero senza esperienza
vabbè... mi rassegno :lol: ... iscrivila al DRE, il corso base è meglio del BMW e qui sono seria
fabioscubi
07-02-2007, 14:18
io e tante altre ragazze che conosco abbiamo iniziato a guidare in strada........ :confused:
:lol:
Ha ragione Cinzia !!!
Anke io conosco tante ragazze ke hanno cominciato dalla stada...........:lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
07-02-2007, 14:19
Toglimi una curiosità, ma un qualsiasi corso aperto ai principianti dei due sessi va bene, o vuoi proprio una scuola specifica riservata alle donne? Perché non so se ne esista una specifica; forse qualcuna gestita dalle suore...
Ho fatto sta richiesta xkè mi ricordavo qualcosa fatto da Ducati e Motociclismo solo per donne.................. ke penso abbiano più problemi ad iniziare ad imparare su moto di grossa cilindrata rispetto agli uomini, vuoi solo per la struttura fisica diversa (hai presente come è fatta una donna ? :lol: ).
Se esiste qualcos'altro ben venga, anche fatto dai preti
pennanera
07-02-2007, 14:21
.....amico mio, stai proprio messo maluccio.....
ci manca solo ke ti kieda l'abbonamento all'Inter .............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ce l'ha già l'abbonamento dell'Inter :lol: :lol:
07-02-2007, 14:21
mio caro, questi sono solo luoghi comuni!! :(
ah ah ha h hah a hha ha hhahahahah hah :lol:
07-02-2007, 14:22
Cinsia , quasi quasi questa la linko giu al Monty così ci facciamo pomeriggio! :lol:
GOBBOMAI
07-02-2007, 14:23
vabbè... mi rassegno :lol: ... iscrivila al DRE, il corso base è meglio del BMW e qui sono seria
Non rassegnarti Cinzia............. anzi se le fai usare la tua moto te la mando ad imparare su strada :lol: :lol: :lol:
P.S. visto che ne sai.............. hai idea dei costi Ducati DRE?
fabioscubi
07-02-2007, 14:26
Non rassegnarti Cinzia............. anzi se le fai usare la tua moto te la mando ad imparare su strada :lol: :lol: :lol:
P.S. visto che ne sai.............. hai idea dei costi Ducati DRE?
..........mi associo, ti mando pure la mia !:lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
07-02-2007, 14:29
non rispondo alle battute perchè mi sono già rassegnata :lol:
il DRE intermedio anno scorso costava circa 250 euri, si svolge sempre a Imola e il 26 giugno uno degli insegnanti era un certo Troy Bayliss
il base non lo so, non m'interessa... (ho imparato a guidare per strada, io :lol: )... comunque costa qualcosina in meno
Cinsietta
07-02-2007, 14:31
P.S.: il dominator era il mio :eek:
le moto dei miei amici non mi sono mai cadute (per fortuna :lol: )
Cinsietta
07-02-2007, 14:32
Cinsia , quasi quasi questa la linko giu al Monty così ci facciamo pomeriggio! :lol:
effettivamente detta così... :rolleyes:
stukaz... che fai tu qui? torna di sotto :lol:
GOBBOMAI
07-02-2007, 14:33
Azzo Bayliss ..............quello della crema di Whiskey ...........
fabioscubi
07-02-2007, 14:33
non rispondo alle battute perchè mi sono già rassegnata :lol:
il DRE intermedio anno scorso costava circa 250 euri, si svolge sempre a Imola e il 26 giugno uno degli insegnanti era un certo Troy Bayliss
il base non lo so, non m'interessa... (ho imparato a guidare per strada, io :lol: )... comunque costa qualcosina in meno
.................KIIIIIII ???????
Io conosco solo Valentino (non lo stilista)......:lol: :lol: :lol: :lol:
Ho fatto sta richiesta xkè mi ricordavo qualcosa fatto da Ducati e Motociclismo solo per donne.................. ke penso abbiano più problemi ad iniziare ad imparare su moto di grossa cilindrata rispetto agli uomini, vuoi solo per la struttura fisica diversa (hai presente come è fatta una donna ? :lol: ).
Se esiste qualcos'altro ben venga, anche fatto dai pretiPer una clientela selezionata, mi offro come docente per le prove pratiche.
fabioscubi
07-02-2007, 14:41
P.S.: il dominator era il mio :eek:
le moto dei miei amici non mi sono mai cadute (per fortuna :lol: )
.......mai dire mai !!!!!!:lol:
...non ti sono mai cadute, xke' non te le hanno mai prestate ?(le moto):lol: :lol: :lol:
partire da un SH 50 in crescendo no?
Bierhoff
07-02-2007, 14:55
io ci sto provando, ma in un parcheggio chiuso (e con un sh 50:lol: )
era ora che ti imparassi a guidare finalmente :lol: :lol:
Bierhoff
07-02-2007, 14:59
Azzo Bayliss ..............quello della crema di Whiskey ...........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho insegnato a Sgommina e a Pisolo... sono state entrambe bravissime, una giornata in un parcheggio... solo che ora non ho la moto per farlo :( altrimenti partivo io con il Dom e venivo dalle tue parti, e il gioco è fatto!
Al limite, se sei libero da preconcetti, puoi aspettare il raduno di motocicliste, dove ci sono sempre dei corsi e delle moto a disposizione per imparare per chi non ha mai provato.
Oppure alle manifestazioni come Honda Festival, Yamaha Fest, ecc... ci sono quasi sempre dei corsi per chi si vuole avvicinare al magico mondo...
mmmmmhhhhh.... urge organizzazione di una giornata per imparare. Devo solo trovare una motoretta e poi si fa, un gruppetto di ragazze e la giornata è fatta...
datemi il tempo di mettere assieme le idee e di trovare una moto e uno spazio dove poter giocare con le moto.
Cinsietta
07-02-2007, 15:35
se sei libero da preconcetti
Marina :rolleyes: ... ti sembra una persona libera da preconcetti?!??!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Portai mia moglie al corso BMW, non aveva mai guidato nulla di più di una bicicletta. Nella sera stessa mi comunicò che era sorto un problema: si era divertita così tanto che desiderava una moto tutta sua e così fu.
Ora oltre a fare il passeggero, con la sua moto si diverte a fare i tornanti in piena accelerazione, e ne esce sempre più soddisfatta.
GOBBOMAI
07-02-2007, 16:19
mmmmmhhhhh.... urge organizzazione di una giornata per imparare. Devo solo trovare una motoretta e poi si fa, un gruppetto di ragazze e la giornata è fatta...
datemi il tempo di mettere assieme le idee e di trovare una moto e uno spazio dove poter giocare con le moto.
Ecco che salta fuori Cimina con un'idea meravigliosa.......... diciamo che sei la Cesare Ragazzi di QdE..............:lol: :lol:
Sai già che avrai un'iscritta al tuo corso base .............. :D
diciamo che sei la Cesare Ragazzi di QdE..............:lol: :lol:
che cuulooooooo!! ;)
fabioscubi
07-02-2007, 16:31
Ecco che salta fuori Cimina con un'idea meravigliosa.......... diciamo che sei la Cesare Ragazzi di QdE..............:lol: :lol:
.....xke', e' calva ?:lol:
Bierhoff
07-02-2007, 16:45
gobbo, tanto ormai è questione di poco ... compragliela subito questa moto e tagliamo la testa al toro ... così almeno ha anche la moto per il corso :lol:
GOBBOMAI
07-02-2007, 16:47
gobbo, tanto ormai è questione di poco ... compragliela subito questa moto e tagliamo la testa al toro ... così almeno ha anche la moto per il corso :lol:
Speravo che per imparare distruggesse un qualcosa che non mi appartiene..................:(
P.S. Ma stasera vi trovate? Di a quel braccia corte di Pennanera di chiamarmi e inviarmi IMMEDIATAMENTE copia del DVD
Bierhoff
07-02-2007, 17:07
Speravo che per imparare distruggesse un qualcosa che non mi appartiene..................:(
sei proprio della juve :lol:
P.S. Ma stasera vi trovate? Di a quel braccia corte di Pennanera di chiamarmi e inviarmi IMMEDIATAMENTE copia del DVD
ma perchè non ne hai neanche una? pensa che io ne ho 50 nella borsa :lol: :lol:
GOBBOMAI
07-02-2007, 17:09
sei proprio della juve :lol:
Ci sono due cose nella vita che odio..........la Juve.........e le donne che guidano le moto :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |