Visualizza la versione completa : Poche, vero ???
dario2704
06-02-2007, 15:42
Ciao a tutti.
Sono un possessore di F650GS ma vedo che nel forum ce ne sono poche...
Lo so che non frega niente a nessuno ma, io posto due foto della mia bellissima moto....
http://img122.imageshack.us/img122/4060/blitz015zf4.jpg
http://img185.imageshack.us/img185/6826/blitz001fc1.jpg
:D :D :D
silversurfer
06-02-2007, 15:47
Bella!
Cos'è un'Aprilia Pegaso?
:lol: :lol: :lol:
dario2704
06-02-2007, 15:57
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non ci provare più ad offenderla, chiaro ?????:lol: :lol: :lol:
Proprio bella, complimenti !:D :D :D
A me ne dettero una (nera) in sostituzione durante il primo tagliando del GT, per un intero weekend !
Gran moto; leggera, maneggevole, comoda e con un motore davvero interessante. :D :D
Leggera mi sembra un parolone, sono sempre 200 kg!!
Io l'ho tenuta due anni (mai un problema) poi per diverse esigenze ho virato sul plasticone!
Ustia com'è pulita!!!! La mia moto non lo è mai stata così... neanche da nuova... perchè l'ho sempre presa usata!!!
Leggera mi sembra un parolone, sono sempre 200 kg!!
...considerato che la mia ne pesa 300 !;)
...considerato che la mia ne pesa 300 !;)
che hai il GS1150 ?:lol: :lol: :lol: :lol:
abii.ne.viderem
06-02-2007, 17:19
L'ho usata anch'io come moto sostitutiva, devo dire che a dispetto dei suoi quasi 200 chilozzi dà l'impressione di estrema leggerezza. Bella nera! :D
Ciao a tutti.
Sono un possessore di F650GS ma vedo che nel forum ce ne sono poche...
:D :D :D
Poche ma buone, in effetti non è una vera bmw, non beve un grammo d'olio, consuma pochissimo, è leggera (va beh rispetto agli elefanti in ghisa), non seghetta, non spacca i caradani, si può persino tenere accesa in coda...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Benvenuto tra gli EFFISTI!:eek:
guglemonster
06-02-2007, 17:35
dai su... tutti a tenersi per manina per attraversare la strada o con quelle motine ine ine non vi vedono e vi tirano sotto
hahahahaahhahahahahhhaha
dai su... tutti a tenersi per manina per attraversare la strada o con quelle motine ine ine non vi vedono e vi tirano sotto
hahahahaahhahahahahhhaha
Si Si fai lo spiritoso che con la tua non ti si vede di notte e devi andare in giro coi panta FLUO...:lol: :lol: :lol:
06-02-2007, 17:59
l'hai pulita prima di fotografarla, confessa! :lol:
Lo so che non frega niente a nessuno ma, io posto due foto della mia bellissima moto....
Questo è Amore! Dolcissimo... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Lo dici tu che ce ne sono poche! La mia è nera esattamente come la tua! :cool: Una vera Pantera! Grrrr...... !!!! :cool:
Unica differenza la mia non ha quel coso orrendo lì di dietro! Così la svilisci proprio.. porella! :mad: :-o
:lol:
Complimenti e ben arrivato! :D
L'ho usata anch'io come moto sostitutiva, devo dire che a dispetto dei suoi quasi 200 chilozzi dà l'impressione di estrema leggerezza. Bella nera! :D
Esatto, è quello che intendevo dire io parlando di leggerezza.
Bella nera? :rolleyes: E' fighissima nera! :cool: :lol:
Inzomma... ce ci provi a fare un po' di off quei 200 kilozzi non son proprio leggerini! :confused: Sbadabam ! :-o :lol: :lol:
dr.Sauer
06-02-2007, 18:58
gran bella moto.
io ho la sorella stradale .
Anche io prima avevo la sorellina, ma non di quel colore osceno! :lol: :lol:
La mia era tutta arancione metallizzato! L'unico colore x la cs! :cool:
E' talmente particolare come moto che tutte le altre colorazioni la sminuiscono! :mad:
Fantastica! :eek: :D
dario2704
06-02-2007, 19:55
Lo dici tu che ce ne sono poche! La mia è nera esattamente come la tua! :cool: Una vera Pantera! Grrrr...... !!!! :cool:
Unica differenza la mia non ha quel coso orrendo lì di dietro! Così la svilisci proprio.. porella! :mad: :-o
:lol:
Complimenti e ben arrivato! :D
Suppongo che ti riferisca al bauletto...
Ma ero in giro a cazzeggiare per cui non l'ho tolto...
Senza è stupenda:eek:
l'ho guidata il tempo di un tagliando , bella moto complimenti :D
Ti do il benvenuto anch'io, anche se in ritardo e fuori post...
per il giessino...c'è poco da dire, tutti dovrebbero averla guidata per capire quanto ti da...
Poi arriva il momento che sei sempre a chiodo, ti sembra che non va' avanti...ma non è vero.
Mi è successo anche con il 1150
E ora anche col 1200, quindi......................:lol:
Buona strada, ciao!
Anche io prima avevo la sorellina, ma non di quel colore osceno! :lol: :lol:
La mia era tutta arancione metallizzato! L'unico colore x la cs! :cool:
E' talmente particolare come moto che tutte le altre colorazioni la sminuiscono! :mad:
Fantastica! :eek: :D
come non quotare...... :eek: :eek: :eek:
managdalum
07-02-2007, 09:48
Ho avuto la Dakar e dire che ne sono stato soddisfatto è poco. Complimenti!
Ho avuto la Dakar e dire che ne sono stato soddisfatto è poco. Complimenti!
Beh se ci arrivassi (troppo alta! :-o )quella x me sarebbe stato il top! :eek: :eek: :eek:
Complimenti.
Peccato che per la mia "tre viti" non riesca a trovare un bel cupolino come hai tu.
Ti do il benvenuto anch'io, anche se in ritardo e fuori post...
Mi è successo anche con il 1150
E ora anche col 1200, quindi......................:lol:
Buona strada, ciao!
fatte un k non trovi la fine...:eek: :eek:
PIRATES OF THE SICILY
16-02-2007, 15:51
be, ci sono anche io con la piccola Mukken 650GS bella NERA NERA è stupenda
lillo mario
05-05-2007, 12:42
salve ci sono anch'io nera cone la tua del 2006.
presa da due mesi e sto cercando la sella bassa
chiedo ovunque ma ancora niente. non vorrei comprarla nuova anche perche vorrei prima provare
Bella tenuta x 2 anni senza problemi grigia molto divertente
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |