Visualizza la versione completa : Consiglio Fari!!
marifada
06-02-2007, 14:40
Sarei Intenzionato Ad Acquistare Le Lampadine Alogene Blue Vision Della Philips, Ma Mi Chiedo Se Effettivamente Possa Trarre Dei Vantaggi Nella Guida Notturna E Soprattutto Chiedo Ai Voi Esperti Il Gs 1200 Porta 2 Lampadine Distinte Per Abbagliante Ed Ana Oppure E' La Stessa Lampadina??
Ilcontez
06-02-2007, 14:51
sono tutte e due H7, pertanto se ne bruci una puoi sostituire l'altra. Un consiglio: inzia anche a leggerti il manuale di istruzioni. Io x migliorare la luminosità ho montato le silvestar H7 con cupola argentata della OSRAM che producono sino al 50% in + di luminosità e sono ad emissione UV ridotta.ciao
mi sapete mica dire che tipo di lampadine monta il gs 1150?
grazie:!: :!: :brushtee:
mi sapete mica dire che tipo di lampadine monta il gs 1150?
grazie:!: :!: :brushtee:
H1......per entrambi ana/abba
scusate la domanda probabilmente stupida...ma la faccio ugualmente: secondo voi è possibile modificare in qualche modo la parabola (o altro) dell'abbagliante per renderlo ana-? ho qualche problema con la visione notturna e preferirei avere 2 ana funzionanti in contemporanea con una bella luce che un abbagliante che praticamente non uso quasi mai....
sono tutte e due H7, pertanto se ne bruci una puoi sostituire l'altra. Un consiglio: inzia anche a leggerti il manuale di istruzioni. Io x migliorare la luminosità ho montato le silvestar H7 con cupola argentata della OSRAM che producono sino al 50% in + di luminosità e sono ad emissione UV ridotta.ciao
Confermo, le Silverstar un pò di luce in + la fanno, se però non vuoi spendere tanto io mi sono trovato molto bene con le H7 bosch "bluevision" che di blu nno hanno nulla e fanno un sacco di luce, costo 15 euro per 2 lampadine (le silverstar le avevo pagate il doppio)
...... secondo voi è possibile modificare in qualche modo la parabola ...
tutto si può fare, ma mi sa un pò complicato e costoso :confused:
monta un bel kit allo xenon e se non ti basta faretti Hella ;)
beh non è che la tua sia proprio economica :lol: :lol:
francamente pensavo a qualcosa di artigianale tipo oscurare una parte della parabola o del vetro (come si fa quando si va in uk) per poter utilizzare l'abbagliante senza dar fastidio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |