Entra

Visualizza la versione completa : k 1200 gt argento

JAMESON
06-02-2007, 11:09
in qualche post che non riesco piu' a trovare ho visto la foto di una k 1200 gt colore argento con sella e fianchetti grigi.
qualcuno ha delle foto di una moto cosi' configurata, perche' non riesco a vederla dal vero in nessun conc e il configuratore bmw non e' abbastanza realistico
ringrazio in anticipo.

novantottoottani
06-02-2007, 11:50
Questo e' il mio...............;) ;) ;)

JAMESON
06-02-2007, 12:30

...grazie era quella che ricordavo ...non mi dire che non hai fatto altre foto alla tua moto...cmq ...se ne hai...mi piace molto come abbinamento:arrow:

novantottoottani
06-02-2007, 13:17
Altre foto per ora nò,preferisco guidarla......ma posso rimediare,l'ho presa in pronta consegna ed era lì dal conce in quell'allestimento....in origine la sella,i fianchetti serbatoio e laterali posteriori sono nero ardesia.

Bandit
06-02-2007, 13:19
ma pare bianca ... :confused:

novantottoottani
06-02-2007, 13:30
Piu' che altro cambia continuamente colore in base all'illuminazione.......pensa che nel primo giro che ho fatto ho parcheggiato la moto un po' distante dalle altre poi mi sono avvicinato al gruppo e Biff mi dice:ma hai visto il colore di quella k1200gt e' orribile...e' molto meglio la tua....................

JAMESON
06-02-2007, 15:11
Altre foto per ora nò,preferisco guidarla......ma posso rimediare,l'ho presa in pronta consegna ed era lì dal conce in quell'allestimento....in origine la sella,i fianchetti serbatoio e laterali posteriori sono nero ardesia.

proprio bella........

andrew
06-02-2007, 18:22
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Pier_il_polso
06-02-2007, 19:07
Piu' che altro cambia continuamente colore in base all'illuminazione.......pensa che nel primo giro che ho fatto ho parcheggiato la moto un po' distante dalle altre poi mi sono avvicinato al gruppo e Biff mi dice:ma hai visto il colore di quella k1200gt e' orribile...e' molto meglio la tua....................

:lol: :lol: :lol: :lol: Grande Biff ;)

especchio
06-02-2007, 19:41
...grazie era quella che ricordavo ...non mi dire che non hai fatto altre foto alla tua moto...cmq ...se ne hai...mi piace molto come abbinamento:arrow:

http://www.motociclismo.it/edisport/moto/notizie.nsf/ProveNewsPub/5CFCB2D96C18A411C125719A00327596?OpenDocument

qui ne trovi diverse :brushtee:

c.p.2
06-02-2007, 19:54
la ferrari è rossa il gt è nero..:!:

JAMESON
07-02-2007, 19:48

bellissima...l'ho vista con sella nera...pero' il colore non mi sembrava ''cangiante''
una domanda: la ricompreresti di quel colore ( con sella grigia ) ?

novantottoottani
07-02-2007, 22:12
bellissima...l'ho vista con sella nera...pero' il colore non mi sembrava ''cangiante''
una domanda: la ricompreresti di quel colore ( con sella grigia ) ?
Dei tre' colori disponibili,crystal grey,il mio,dark graphite,deep blue,tutti metalizzati e visti personalmente dal vero quello che ho preso mi sembra il piu' indicato per il tipo di moto,oltre al fatto che si nota molto meno la polvere rispetto ai due colori scuri..........la sella e' forse piu' delicata di quella nera,ma come ho gia' scritto era così in pronta consegna.............

The Duck
08-02-2007, 08:44
Se l'avessi ordinata l'avrei ordinata come la tua. Sarei curioso di vedere quella blu che deve essere uno spettacolo puro. L'unico difetto del tuo colore è la visibilità della moto da parte dei terzi. E' infatti provato che il maggior numero % di veicoli coinvolti in incidenti ha un colore prossimo a quello della tua moto.

......e adesso comincia a toccarti!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

caky
17-02-2007, 01:34
:arrow: :arrow: :arrow:
la mia e' cosi' :cool: