Visualizza la versione completa : Casco BMW mod. Enduro
canaglia
06-02-2007, 09:57
Chi ce l'ha?
Come va?
A quanto si trova scontato?
:arrow:
:-p comprato sabato scorso grigio scuro 350 € scontato del 15%; un pò stretto nella calzata (si dice così..boh) ma una volta messa la capa dentro è ok, leggero, ottimi gli interni, buona visibiltà, silenzioso con visiera chiusa, altro non so è il mio primo casco enduro ;) ;)
elikantropo
07-02-2007, 10:26
domanda sciocca : entra nella borsa touring?
Grazie mille.
Mi attizza parecchio quel casco
Io lo stò usando, direi che è un prodotto ben fatto, niente a che invidiare al tour-x, e mi sembra costi anche meno, per la scontistica , dipende dal conce. Io che provengo ormai da anni da caschi modulari, mi sono trovato bene subito, sui percorsi misti è silenzioso, non ho ancora provato in autostrada, la calzata basta farci un pò la mano poi una volta che l'hai indossato, data anche la leggerezza non lo toglieresti più. E' un acquisto da consigliare.:D
fabioscubi
07-02-2007, 11:57
Io lo stò usando, direi che è un prodotto ben fatto, niente a che invidiare al tour-x, e mi sembra costi anche meno, per la scontistica , dipende dal conce. Io che provengo ormai da anni da caschi modulari, mi sono trovato bene subito, sui percorsi misti è silenzioso, non ho ancora provato in autostrada, la calzata basta farci un pò la mano poi una volta che l'hai indossato, data anche la leggerezza non lo toglieresti più. E' un acquisto da consigliare.:D
...da quanto lo usi ???
lo uso da sei mila km ottimo casco lo riprenderei subito. leggero, areato ben fatto, nemmeno molto rumoroso. naturalmente non è un casco invernale
Collaudato personalmente in una caduta a 120 (asfalto-terrapieno-rampa): ottimo. :cool:
fabioscubi
07-02-2007, 12:51
Collaudato personalmente in una caduta a 120 (asfalto-terrapieno-rampa): ottimo. :cool:
.....questa si ke e' un'analisi (scusa ma non e' una battuta).
Mi spiego:
se qualcuno mi dice ke il casco "Y" e' un buon casco xke' ha esperienza x poterlo dire(come nel tuo caso), mi fido !
Ki, invece, dice ke un casco e' buono solo x sentito dire, non mi convince affatto !
Oltre ad aver compiuto il suo dovere(azz120 km/h), come lo hai trovato ?
Grazie.......
domanda sciocca : entra nella borsa touring?
Grazie mille.
purtroppo questa è la nota dolente:mad: ; l'evo 4 modulare riesco a metterlo nel top case originale in alluminio ma l'enduro per via della visiera parasole non ci sta:lol: :lol: però devo provare meglio se spostando la visiera in qualche modo riesco a metterlo
[QUOTE=fabioscubi;1773764].....questa si ke e' un'analisi (scusa ma non e' una battuta).
QUOTE]
Abitualmente uso un Jet Arai e, per dirti la verità, era il primo giorno che lo provavo, pensando di levarmelo a mezzogiorno. Poi l'ho trovato bilanciatissimo e l'ho tenuto (per fortuna)fino al tardo pomeriggio, cioè fino a quando un cogl@@@e argentino ha pensato bene di centrarmi la borsa sx del 1200 adv.
Non è il massimo, soprattutto se sei oltre il Rio Negro. Posso dirti che avevo una leggerissima ecchimosi su tutta la pelata, distribuita in modo molto omogeneo, ma non so se attribuirlo alla correttezza del casca o all' eventuale sfregamento del sottocasco. Il casco sembrava l'avessero passato diligentemente sotto una mola. ;)
fabioscubi
07-02-2007, 17:32
Grazie............mi fa piacere ke oltre alla prova casco, sei tutto ok !;)
Grazie............mi fa piacere ke oltre alla prova casco, sei tutto ok !;)
A parte una clavicola e tre costole.:)
fabioscubi
07-02-2007, 17:56
A parte una clavicola e tre costole.:)
..........................azz e doppio azz !
reparto ammaccati!:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
08-02-2007, 18:28
la volete finire????
non lo voglio non lo voglio
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
fabioscubi
09-02-2007, 08:53
la volete finire????
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
......compralo !!!!!!!!!!! compralo !!!!!!!!!!! compralo !!!!!!!!!!! compralo !!!!!!!!!!!
compralo !!!!!!!!!!! compralo !!!!!!!!!!! compralo !!!!!!!!!!! compralo !!!!!!!!!!!
....anzike' metteri i soldi nel materasso......:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |