Entra

Visualizza la versione completa : Giada Vs. Jenk: Tira più un pelo di....

romargi
05-02-2007, 23:44
Questa vuole essere una semplice constatazione OGGETTIVA.:lol:
Purtroppo capitano eventi spiacevoli quali il furto di una moto. Questa volta coloro che lo hanno scoperto a proprie spese sono stati:

- Giada
- Jenk

Circostanze ben diverse ma il forum ha manifestato la propria solidarietà ai due poveri sfigati (nel senso buono, eh?... se ti rubano la moto è ovvio che sei sfigato).

Sempre oggettivamente rilevo che:

GIADA BATTE JENK 11 PAGINE A 3!!!!!!!!

cOME MAI QUESTA DIVERSA MANIFESTAZIONE DI AFFETTO/SOLIDARIETA'???

Rispondo io... il forum è popolato da un branco di allupati!!!:lol: :lol: :lol:
Basta che si registri una donna e in 500 si scomodano a darle il benvenuto... pieno di "baccaglioni".:lol: :lol: :lol:

Se poi la povera sfortunata è una giovane biondina motociclista torinese ecco i veri machi pronti a consolarla:lol: il post cresce e le pagine aumentano...:lol:

Il povero jenk invece a malapena arriva a 3!:lol: :lol:

E questa ne è la conferma!!!!!

PS: Giada, non me ne volere.... si scherza anche per sdrammatizzare su questo spiacevole evento ed io sto solo commentando i fatti!!:cool:

zucca74GS
05-02-2007, 23:56
Rispondo io... il forum è popolato da un branco di allupati!!!:lol: :lol: :lol:

Non è stata la prima e non sarà nemmeno l'ultima manifestazione di :rolleyes: :rolleyes: come dire :rolleyes: :rolleyes: fame!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:(

duepignatte
06-02-2007, 00:01
Ma il post di Jenk era evidenziato???

mattia
06-02-2007, 00:08
X dovere di cronaca c'è da dire che Jenk ha postato la notizia nella sezione "Maiali nel fango" e non tutti vanno lì a leggere, walwal probabilmente è più seguito.
E poco tempo fa, purtroppo :mad: , la stessa cosa è successa ad Alesenzags (spero di non sbagliare il nick).

Tutti hanno la mia solidarietà, x quanto possa servire! :-o

Poi sicuramente in un forum pieno di uomini ci sta anche quello che hai scritto tu! ;)

abii.ne.viderem
06-02-2007, 01:06
A dire il vero, l'avevo pensato anch'io, ma non ho osato dirlo perché non avevo voglia di andare controcorrente nella gara di solidarietà... :confused: Senza nulla togliere al dispiacere e alla rabbia naturale di fronte a un fatto di quel genere, a chiunque capiti. Va da sé. Mi chiedo piuttosto se l'idea che era stata avanzata da più d'uno, di una sorta di "assicurazione" interna ai membri del forum, potrebbe essere davvero una via percorribile: una specie di cassa comune di mutuo soccorso.

Titospy
06-02-2007, 07:19
La differenza è che jenk è un vecchio lupo sfigato senza pelo e con parco moto.......

Giada è........ :cool:

06-02-2007, 07:32
mi preoccuperei fosse il contrario..

Supermukkard
06-02-2007, 08:15
giada è una ragazzina studentessa appassionata di moto

la mascotte di qde :lol: ;)

jenk me lo immagino vecchio con la panza intento a contare i schei di una vita di lavoro :lol:

GHIAIA
06-02-2007, 09:44
urka urka che mi tocca leggere...

....va beh, mi astengo...

E cmq mi pare di aver fatto notare io stessa la questione parlando di alex1200gs (alexsenzags) di Jenk non l'avevo manco letto... :(

GHIAIA
06-02-2007, 09:47
azz, pensavo l'avesse bastonato in fettucciato!!!

muahahahaha...
datemi l'occasione!!! :cool: :cool: :cool:

e vediamo se riesco a togliermi l'immagine di ragazzina su moto e si inizia a parlare di motociclista. :arrow: :arrow: :arrow:

:brushtee:

mattia
06-02-2007, 09:50
e vediamo se riesco a togliermi l'immagine di ragazzina su moto e si inizia a parlare di motociclista. :arrow: :arrow: :arrow:

X me è da quando ti ho conosciuto che non sei la ragazzina su moto, ma la motociclista! :!: :!:

:D :D :D

Merlino
06-02-2007, 10:13
A Giada hanno rubato una moto.

Nel caso di Jenk si tratta di un''errore, forse pensavano che fosse una moto....:lol:

P.S. scusa Jenk, non ho resisitito :-o

06-02-2007, 10:21
jenk me lo immagino vecchio con la panza intento a contare i schei di una vita di lavoro :lol:

rotfl, vecchio panzone peloso che conta i soldi!! :lol: :lol:

absolute beginner
06-02-2007, 10:22
Eppoi Jenk non sa chi è Titta Di Girolamo... ;) :lol:

Lamps!

romargi
06-02-2007, 10:24
urka urka che mi tocca leggere...

....va beh, mi astengo...

E cmq mi pare di aver fatto notare io stessa la questione parlando di alex1200gs (alexsenzags) di Jenk non l'avevo manco letto... :(

EDDAI...NON TI OFFENDERE!!!!!;)

Ho scritto che tu hai, secondo me giustamente e molto elegantemente rifutato l'offerta.;)

Ma qui è un'altro discorso:
Ho voluto evidenziare che, quando si presenta una donna, cade dalla sedia una donna, fa qualsiasi cosa un elemento di sesso femminile..... il forum si scatena!!!!!:lol: :lol: :lol: Leggi pure: la fame nel mondo!;)
Se poi, come in questo caso, la protagonista della vicenda:glasses1: è una giovane motociclista, biondina e carina allora.... ecco spiegate le 11 pagine di post!!! :lol:

Se la stessa cosa fosse accaduta ad un cummenda con panza:lol: magari il risultato sarebbe stato diverso!!!

GHIAIA
06-02-2007, 10:25
Eppoi Jenk non sa chi è Titta Di Girolamo... ;) :lol:

Lamps!

Lamsp a te Max!! ;)

GHIAIA
06-02-2007, 10:30
EDDAI...NON TI OFFENDERE!!!!!;)

[/B]

Se la stessa cosa fosse accaduta ad un cummenda con panza:lol: magari il risultato sarebbe stato diverso!!!
Uno a caso eh?? :lol:

ma no, che non mi offendo.. ci mancherebbe... :)
E cmq hai anche ragione, il trattamento alle donne e' diverso, ma ci puo' stare, cosi' come ci possono stare le allusioni e le battutine...
non me la sono mai presa.. o quasi.. :brushtee: :brushtee: :lol:

Huey
06-02-2007, 10:40
[QUOTE=romargi;1770242].... è una giovane motociclista, biondina e carina allora.... ..
[/B]

allora c'hai dovuto mettere su un thread ipotizzando differenze di trattamento per dichiarare il tuo amore a Giada? oh, finalmente ci sei riuscito
:confused: :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

romargi
06-02-2007, 10:44
[QUOTE=romargi;1770242]
allora c'hai dovuto mettere su un thread ipotizzando differenze di trattamento per dichiarare il tuo amore a Giada? oh, finalmente ci sei riuscito
:confused: :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:

sono felicemente sposato.... purtroppo per tutte le dolci fanciulle torinesi (o meglio... del nord italia!) non sono più disponibile!:lol:

Themau
06-02-2007, 10:55
il buon romargi c'ha ragione in pieno.... :cool: :cool:

stesso discorso vale da sempre per i 3d di presentazione... se a farlo è una giovin pulzelletta, le faccine di entusiastico benvenuto sono in rapporto di 10 a 1 rispetto a quelli dei baldi maschietti....

è nell'ordine ineluttabile delle cose :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
06-02-2007, 10:58
allora apriamo un dibattito:
(non mi riferisco assolutamente al bellissimo gesto della colletta....)

Ma pensate che per una donna sia piacevole questa attenzione straordinaria e i trattamenti diversi?
E parlo di quelle donne che, come me vanno in moto, e che sono qui perche' BMWiste o appassionate...
Mi piacerebbe che scrivessero anche loro... un parere.

Lamps..

guglemonster
06-02-2007, 11:13
io sono donna dentro... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: va bene lo stesso???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Claus70
06-02-2007, 11:23
la storia del pelo e del carro di buoi è un evergreen...

barbasma
06-02-2007, 11:26
jenk col vestito da sera in lungo... è bellissimo.

e poi ha quel fascino da pelatone modello yul brinner che ha sempre il suo perchè.

e poi è un ex crossista.

Saetta
06-02-2007, 11:53
Secondo voi, se rubano la moto a President (:lol: ), quante pagine rimedia ? :brushtee:
Vabbè che poi , se si incavola, compra tutto lo stabilimento ! :!:

barbasma
06-02-2007, 12:13
sello ha comprato tutte le moto rubate in italia nel 2006.:lol:

Replika
06-02-2007, 13:18
.......ma che una donna abbia un trattamento migliore non c'è bisogno di capirlo da un forum.
Se ci fate caso lo si vede in tante tante situazioni....... Io me ne sono sempre accorto.

alfred_hope
06-02-2007, 13:45
.......ma che una donna abbia un trattamento migliore non c'è bisogno di capirlo da un forum.

Queste attenzioni per me vanno sotto il nome di "cavalleria" :confused: .

Anche se ormai è passata di moda, cmq un certo rispetto e riguardo per una signora è dovuto. E secondo me è piacevole farlo ed ben apprezzo riceverlo.

Per farmi capire farò degli esempi concreti, esco una sera con una ragazza, non correrò mai dall'altra parte dell'auto per aprirgli la portiera e probabilmente se lo farei passerei da fesso o lumacone.
Viceversa se siamo a fare shopping e lei compra una cosa voluminosa/pesante mi offrò volentieri di portarglielo.
Mi piace anche pagare il conto al ristorante, però sono una bestia strana, cioè lo faccio volentieri ma se capisco, magari dopo un ricorrere di più eventi analoghi, che la signorina in questione ci marcia sopra e nemmeno ci prova a dire:"...questa sera dividiamo", tanto poi pagherei lo stesso io volentieri, inizia a scadermi.

Certo il confine tra attenzione e "lumacare" è davvero breve, ma le donne hanno un intuito per distinguerle a priori, anche non sò come facciano.

Quindi ben venga un pò di galanteria... ma occhio a non esagerare.

(minchia che discorso serio che ho tirato fuori...)

Huey
06-02-2007, 15:42
allora apriamo un dibattito:....

OK, facciamolo ! Vi rendete conto che voi donne dovreste essere tutte miliardarie intorno ai 50 anni ? Perchè? Perchè iniziate a 13 anni a non pagare una beata fava. Almeno era così quando IO avevo 14 anni ed iniziai a pagare per ben 4 volte il cinema a Carola solo per toccargli le tette. bene, lei ha visto Grease 4 volte, gratis, ed io le tette le ho solo immaginate e nel contempo mi sono giocaato la paghetta di due mesi. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :lol:

E poi si continua così....bar, ristoranti, viaggetti, benzine varie, autostrade, ferie, ........MA COSA CI FARETE CON I SOLDI ACCUMULATI EH? :rolleyes:

Ora, voi donne motocicliste del forum forse, anzi, sicuramente non siete così, ma potete negare che nella stragrandissima maggioranza delle donne questo non sia vero ??? eh? ;) :cool: :lol: :lol: :lol:

Ma poi non capisco perchè mi faccio prendere da discorsi del genere, io che come noto vivo con il cane Homer, il gatto Momo, le moto Marietta e Crosta e che di femminile a due zampe ho solo una coinquilina che come tale non gode dei privilegi socioeconomici riservati solitamente al mondo femminile.:confused:

Alex da Tai (dove le donne, dopo aver fatto la spesa e cucinato, vanno el bosco a spaccar legna e riempir la gerla....mondocano)

p.s. vi sarei estremamente grato se il tenore di questo post non arrivasse alll'attenzione di Roberta...la coinquilina...grazie :!: ...ed ora scusate devo andare a finire di stirare pima che torni :confused: :-o

mattia
06-02-2007, 15:47
...ed ora scusate devo andare a finire di stirare pima che torni :confused: :-o

E attento a non far pieghe! :lol: :lol: :lol:

il franz
06-02-2007, 15:55
Dai poche storie, chi non andrebbe, potendo, con la Giada a farsi un bel tour in moto intorno all'Europa?

guglemonster
06-02-2007, 15:58
io.... c'ho il mal di schiena e a tirarla su o via dalle varie fiat punto in discesa alla fine tornerei a casa con la lombosacralgiteapputnita acuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: invece con lo zio jenk sei sicuro di rimediare un paio di paddok ktm, due o tre paramotore in carbonchio, uno scarico e delle mollle per qualche strana moto e un sacco di cupolini a forma di nido d'ape....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: in fin dei conti tornerei più sano con lo zio che con la nipotina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide
06-02-2007, 16:17
Le donne sono come il pallone, non si riesce mai a farne a meno................. a meno che tu non sia finocchio:lol: :lol:

guglemonster
06-02-2007, 16:21
a me il pallone mi sta sul cippo, mi stanno sulle palle calciatori e valine, odio la formula uno, mi fan cagare le ferrari, non sopporto le canzoni italiane, la duvati mi rimbalza (tranne la 851 e la 916/996 e l'ante americani) .... eppure la gnocca nun me rimbarza e ne ho sempre aggiro.... che famo??.... hahahahahah mo mi dirai che è perchè nun c'ho er gs de plastica
hahahahahahahhahahhaa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
06-02-2007, 16:34
quando IO avevo 14 anni ed iniziai a pagare per ben 4 volte il cinema a Carola solo per toccargli le tette. bene, lei ha visto Grease 4 volte, gratis, ed io le tette le ho solo immaginate e nel contempo mi sono giocaato la paghetta di due mesi.

supermega rotfl

poi, a forza di usare la cloche, sei diventato unesperto pilota prima militare e poi civile :rolleyes: :brushtee: :lol:

guglemonster
06-02-2007, 16:36
pensi che elisbortteri ne hanno due di cloche.. avrà fatto pratica con quella dell'amico di banco a scuola
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Supermukkard
06-02-2007, 16:40
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
06-02-2007, 16:50
'gnurant....si chiama ciclico.....forse per il movimento.....o forse perchè mi hanno spiato dopo la 4° volta al cinema......:confused: :confused: :confused:

guglemonster
06-02-2007, 16:52
ok ok .. ciclico e COLLETTIVO haahahahhaa te lo immagini ahahahhaah tutti che si toccano la cloche in gruppone
ahhahahhahahhahhahhahah

abii.ne.viderem
06-02-2007, 17:25
Almeno era così quando IO avevo 14 anni ed iniziai a pagare per ben 4 volte il cinema a Carola solo per toccargli le tette. [/COLOR][/SIZE]

Ma poi con Carola non c'è mai stato niente? (non può finire qui il racconto!)

guglemonster
06-02-2007, 17:27
secondo me se l'è fatta il suo compagno di banco che la aspettava nel granaio dietro casa dopo il cinema....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
06-02-2007, 21:32
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1772475&postcount=60

perchè a me povera donzella non mi hanno fatto ritrovare la moto? :crybaby:

Huey
06-02-2007, 21:37
Ma poi con Carola non c'è mai stato niente? (non può finire qui il racconto!)

A 18 anni insegnavamo nuoto ai bambini. Ci beccarono insieme nella doccia di una cabina, sotto la doccia. Cercai più volte di dire che stavamo facendo solo una doccia. Nessuno ci credette. Ci buttarono fuori tutti e due. ......tanto....anche voi...se vi dico che ci stavamo facendo solo una doccia non ci crederete mai......:confused: :confused: :-o

abii.ne.viderem
06-02-2007, 22:16
...Ti auguro di mentire! ;)

luca.gi
06-02-2007, 22:21
[QUOTE=Huey;1770296]

:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:

sono felicemente sposato.... purtroppo per tutte le dolci fanciulle torinesi (o meglio... del nord italia!) non sono più disponibile!:lol:
tanto nemmeno una ci avrebbe mai nemmeno pensato da lontano!!!:( :lol:

jenk
06-02-2007, 23:06
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1772475&postcount=60

perchè a me povera donzella non mi hanno fatto ritrovare la moto? :crybaby:
Giada per quanto poco possa servire ....
è l'augurio che ti faccio.

Poi facciamo i conti ....
con quelli che mi vedono vecchio (vabbè i prossimi son 40) e con la panza (stà scendendo .... mi stò allenando).

wvilla
07-02-2007, 08:04
Certo Davide che ogni messaggio è una sentenza eh ?!!!!

Non avrò modo (ne la voglia) di leggere tutti i tuoi 1800 e più messaggi, ma se sono tutti così ..........................

Un saluto.