PDA

Visualizza la versione completa : Sito x acquisto casco

albiTO
05-02-2007, 21:51
Vorrei comperare il mio prossimo casco qui:

http://www.motorsystem.it/ecomm/

è il prezzo migliore che ho trovato.
Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato, se sono affidabili.
Grazie.

Madcat
06-02-2007, 09:06
non ho esperienza in merito, però i prezzi mi sembrano interessanti...

Hantar
08-02-2007, 18:50
I prezzi sono senza dubbio validi, ma mi resta sempre il dubbio dell'assistenza post vendita. In caso di problemi al casco chi ne risponde? Il sito o l'azienda che lo ha prodotto? So che molte volte le aziende non rispondono dei caschi venduti a stock e/o sul web.
Se il sito da una garanzia allora potrebbe essere un affare.
Ciao
Hantar

romargi
08-02-2007, 21:43
Albi, che casco ti interessa?
Saranno anche prezzi convenienti ma i caschi fanno cag@re!!! A meno che u non voglia un casco da battaglia....

Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: in primavera ti spari un bel giretto in svizzera.... gran san bernardo , ginevra, martigny o lugano. Ti fai un bel giro e con l'occasione scatta il casco nuovo:cool:

Fidati perchè ti garantisco che conviene: io è dal 1995 che non acquisto più caschi in Italia!!:cool:

albiTO
08-02-2007, 23:24
Albi, che casco ti interessa?
Saranno anche prezzi convenienti ma i caschi fanno cag@re!!! A meno che u non voglia un casco da battaglia.

Io vorrei prendere l'Airoh SV55, tu a cosa ti riferisci sul fatto che fanno cagare?
Tanto io, Arai, Shoei e marche varie da nababbi non ne compro. :lol:

romargi
08-02-2007, 23:56
Io vorrei prendere l'Airoh SV55, tu a cosa ti riferisci sul fatto che fanno cagare?
Tanto io, Arai, Shoei e marche varie da nababbi non ne compro. :lol:

Mi riferisco al fatto che le uniche marche decenti sono, IMHO, l'Airoh e la HJC. Le uniche che prenderei in considerazione (anche se come modulare forse preferisco l'HJC).

Io comunque indosso solo caschi da nababbi:cool: :lol: . Tanto io i caschi li faccio durare parecchio e tutto sommato con i 350 iuri del mio XR1000 ci ho fatto già tre stagioni: fanno poco più di 100 euro a stagione (che diventano meno se lo uso ancora la quarta stagione). Direi che ci può stare;)
Considerando che dentro ci sta la mia testa e che il confort delle marche citate mi soddisfa pienamente preferisco spendere quei 100-150 euro in più ma stare comodo, ben ventilato con un aerazione sufficiente e con una buona protezione.
Sul casco non transigo.

Ripeto questo non vuol dire prendere il top di gamma (infatti il mio XR-1000 non è top di gamma) ma io oriento la mia scelta sui marchi citati.

E prima dello shoei XR-1000 usavo un fantastico Quantum F che mi ha accompagnato per molti anni.

Spesso chi più spende meno spende.

E se ti fai il giretto che ti ho detto un casco da nababbo non lo paghi molto di più di uno da "barbone"!!;) :lol:

albiTO
09-02-2007, 08:58
A cosa ti riferisci del fatto che i caschi fanno cagare?
Io vorrei comprare un Airoh SV55.
Sicuramente non compro roba da nababbi tipo Arai e Shoei! :lol:

albiTO
09-02-2007, 08:59
Errore, chiedo schiuma.

romargi
09-02-2007, 19:48
A cosa ti riferisci del fatto che i caschi fanno cagare?
Io vorrei comprare un Airoh SV55.
Sicuramente non compro roba da nababbi tipo Arai e Shoei! :lol:

Ti ho risposto sopra!:cool:

Paolo1957
10-02-2007, 12:11
P.RANA SHOEI MULTITEC MODULARE (completo di tutti gli accessori x un valore di +/- 100 euro) nuovo indossato x 10 KM REALI. NERO TG L VENDO PER ERRATO REGALO DI NATALE. Peccato!!!!!!!

ikes
16-02-2007, 00:47
cioè?? Non ben compreso, sorry...
c'è un multitec in vendita?? Nel caso a che prezzo visto che lo stò cercando.... ?