PDA

Visualizza la versione completa : Sito x acquisto casco

albiTO
05-02-2007, 21:51
Vorrei comperare il mio prossimo casco qui:

http://www.motorsystem.it/ecomm/

è il prezzo migliore che ho trovato.
Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato, se sono affidabili.
Grazie.

Madcat
06-02-2007, 09:06
non ho esperienza in merito, però i prezzi mi sembrano interessanti...

Hantar
08-02-2007, 18:50
I prezzi sono senza dubbio validi, ma mi resta sempre il dubbio dell'assistenza post vendita. In caso di problemi al casco chi ne risponde? Il sito o l'azienda che lo ha prodotto? So che molte volte le aziende non rispondono dei caschi venduti a stock e/o sul web.
Se il sito da una garanzia allora potrebbe essere un affare.
Ciao
Hantar

romargi
08-02-2007, 21:43
Albi, che casco ti interessa?
Saranno anche prezzi convenienti ma i caschi fanno cag@re!!! A meno che u non voglia un casco da battaglia....

Il mio consiglio rimane sempre lo stesso: in primavera ti spari un bel giretto in svizzera.... gran san bernardo , ginevra, martigny o lugano. Ti fai un bel giro e con l'occasione scatta il casco nuovo:cool:

Fidati perchè ti garantisco che conviene: io è dal 1995 che non acquisto più caschi in Italia!!:cool:

albiTO
08-02-2007, 23:24
Albi, che casco ti interessa?
Saranno anche prezzi convenienti ma i caschi fanno cag@re!!! A meno che u non voglia un casco da battaglia.

Io vorrei prendere l'Airoh SV55, tu a cosa ti riferisci sul fatto che fanno cagare?
Tanto io, Arai, Shoei e marche varie da nababbi non ne compro. :lol:

romargi
08-02-2007, 23:56
Io vorrei prendere l'Airoh SV55, tu a cosa ti riferisci sul fatto che fanno cagare?
Tanto io, Arai, Shoei e marche varie da nababbi non ne compro. :lol:

Mi riferisco al fatto che le uniche marche decenti sono, IMHO, l'Airoh e la HJC. Le uniche che prenderei in considerazione (anche se come modulare forse preferisco l'HJC).