Visualizza la versione completa : Richiesta itinerario - passi alpini da Torino a Innsbruck
Piripicchio
05-02-2007, 16:30
qualcuno mi sa dare info o meglio, file di itinerari Grarmin sul percorso?
grazie mille ;)
anche io vorrei trovarli....
up up up!
allora vado a memoria:
1) moncenisio
2) iseran
3) piccolo s.bernardo
4) gran s.bernardo
5) furka
6) san gottardo (o variante x neufenen)
7) san bernardino
8) splugen
9) Maloja
10) bernina
11) stelvio
12) resia
13) innsbruck
questi (ma in occasioni diverse) li ho fatti tutti ma questa è solo una delle mille possibilità andando più a nord o sud quasi di ogni singolo passo le varianti e possibilità sono quasi infinite, ad esempio io partirei dalla costa azzurra e farei tutta la route des grandes alpes almeno fino al gran s bernardo
se vai su poigps trovi un file con tutte le coordinate dei passi alpini
Ma scussa, prendi una cartina e l'itinerario lo fai da te come te pare, e poi lo cambi sul posto come te pare, meglio di così:lol:
Piripicchio
06-02-2007, 09:53
Ma scussa, prendi una cartina e l'itinerario lo fai da te come te pare, e poi lo cambi sul posto come te pare, meglio di così:lol:
la mia idea era di evitare le strade comuni e sulla cartina ci sono solo quelle... non certo le stradine di campagna.
pensavo che magari qualcuno della zoma avrebbe avuto un file garmin con le stradine piu belle da percorrere e godersi la natura ;)
...certo te con l'harley puoi fare solo statali, se passi vicino qualche baita di montagna ti sparano a sale grosso :lol:
mi sa che hai le idee un po' confuse e non c'entra niente con un tragitto torino-innsbruck che spazia su un arco alpino di 1000km!
dovresti fare gli sterrati dell'alta val di susa...o il passo dell'agnello (imperdibile)...o la vallemaggia sopra locarno o......il passo s.marco o.....quanti mesi hai a disposizione? :lol:
LoSkianta
06-02-2007, 18:16
Beh, i passi più belli li trovi soprattutto a sud di Torino, magari in Francia.
Comunque ti rimangono Monginevro, Moncenisio, Piccolo e Gran S. Bernardo.
E poi, continuando verso Est un vuoto fono al sempione. Almeno su strada.
Piripicchio
06-02-2007, 23:30
no... non ci siamo capiti, non sto partendo per fare i passi alpini, quest'estate insieme ad alcuni amici sbarchiamo a genova e passiamo da quelel parti, siccome abbiamo 1 mese di viaggio l'idea è di iniziare il viaggio dei primi 2/3 giorni per le alpi mentre ci spostiamo verso monaco, da li poi continuiamo per rep.ceca fino in finlandia e russia per poi scendere in romania a costanza se rimane tempo altrimenti tagliamo per l'ungheria e torniamo poi da venezia giu per lo stivale ;)
c'era qualche itinerario da scaricare sul sito del raduno di garmisch
LoSkianta
07-02-2007, 16:24
siccome abbiamo 1 mese di viaggio
...Azz......
Bella vacanza, ma di preciso da dove parti? Sai, Ghisolandia non c'è nel mio atlante...:lol:
Enzuccio
21-02-2007, 01:04
Se ti interessa, ti posso inviare il percorso (autoroute) del tour completo delle Alpi che ho fatto nel 2003. Sono partito da San Remo e sono arrivato a Trieste.
Globetrotter
21-02-2007, 22:10
Se ti interessa, ti posso inviare il percorso (autoroute) del tour completo delle Alpi che ho fatto nel 2003. Sono partito da San Remo e sono arrivato a Trieste.
Potresti inviarlo anche a me, per favore ? Io sto cogitando un giro simile, ma in direzione opposta, ovvero partendo da est per arrivare fino in Costa Azzurra.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |