Entra

Visualizza la versione completa : Borsa bagster con copriserbatoio per ADV

Gianby_motopass
05-02-2007, 12:58
:rolleyes: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Qualcuno l'ha già montata,anche quella ha problemi con il traversino???
Chi l'ha montata mi può mandare qualche foto????
:confused: :confused:

Ilcontez
05-02-2007, 17:15
ciao io l'ho montata e ci ho già fatto 14.000 km: non dè assolutamente fastidio: puoi stare tranquillo. Come borsa ho preso la medea perchè si trasforma anche in un comodo zainetto. inserirò una foto nei prossimi giorni. ciao

Gianby_motopass
06-02-2007, 00:35
ciao io l'ho montata e ci ho già fatto 14.000 km: non dè assolutamente fastidio: puoi stare tranquillo. Come borsa ho preso la medea perchè si trasforma anche in un comodo zainetto. inserirò una foto nei prossimi giorni. ciao

Ti ringrazio così vedo un pò come sta....:) :) :) :) :) :) :)

Gianby_motopass
06-02-2007, 11:45
azzz che te sei pentito?

Non c'è verso Marco non mi trovo,tocca troppo il traversino,quindi avrei optato per qualcos'altro,stavo decidendo se aspettare la borsa apposta ADV oppure con qualche soldo in +,provare bagster,tu che dici????
La borsa l'ho già rivenduta al prezzo che me l'hai data ad un mio amico,è così tenuta bene che l'ha voluta subito,vanno via come il pane ste borse!!!!

Gianby_motopass
06-02-2007, 23:35
a bene..altrimenti ti avrei detto di rinviarmela...mi spiace.a sto punto ti direi di aspettare x quella orig adv.se ne hanno prevista un altra sarà sicuramente x evitare sto problem...:(
sulla qualità della borsa e capienza pero nn si discute..

per quello niente da dire è veramente bella.....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)