Entra

Visualizza la versione completa : L'ho presa......

Er Francese
05-02-2007, 09:24
Ciao a Tutti...

Ecco...finalmente dopo mesi di esitazioni e dubbi vari ho ritirato la mia K12R a Perugia.
Per prima cosa mando un salutone a EUGP del forum, e stato un piacere incontrarti e un sincere in bocca al lupo per la vendita della tua moto e grazie per la dritta del ristorante a Deruta, Aspettavo anche Silversurfer per la colazione pero non lo visto…AH SOLA…ahahahah

Poi un grazie ad Alberto e Alessandra di PALMA BMW Perugia per la loro gentilezza e professionalità…finalmente un motociclista che vende moto e quindi ti capisce quando li parli…

Allora che dirvi sulla K12R come impressioni ?...uhmmmm? grandissimo mezzo su tutto, ciclistica, freni, posizione di guida etc….mi sono divertito una cifra e mi divertirò mi sa ancora per parecchio…una grande moto…Unico neo…secondo me 163 Cv sono esagerati e vorrei sapere chi ha avuto il coraggio di spingere al massimo il suo K12R su un rettilineo…io ci ho provato sull’autostrada per ovviamente capire la potenza della moto e a 250 ho lasciato il gas perché la moto davanti era troppo leggera….pero anche a questa velocità è da matti con questo mezzo senza protezioni (carena). Invece la coppia è fantastica sul misto anche se devo dire che mi devo abituare al cambio a volta non specialmente preciso pero che goduria…

Per il resto chi mi diceva che l’ESA non è indispensabile beh dico che per me è Indispensabile per il semplice fatto che con mia moglie dietro ieri ai Castelli Romani ho potuto provarlo e apprezzarne l’efficacità con un semplice CLICK…

Poi aho ste manopole riscaldabile che bomba…ahahahah…mai avuto in vita mia una moto con queste manopole e devo dire che una cosa geniale e funzionante…anche questa mattina alle 7:30 uscendo di casa ne ho apprezzato l’utilizzo.

Voilà e quindi sono molto felice…..

Ciauuuzzz

http://img115.imageshack.us/img115/7399/fotografie0025gz7.jpg

bobino
05-02-2007, 09:27
behh,allora auguroni :D :D :D :D

zergio
05-02-2007, 10:03
bella è bella.
Certo l'altra (bmw) c'aveva un altro perchè;).

Questa è un missile, complimenti:D:D:D:D

silver62surfer
05-02-2007, 11:48
bene e complimenti!

Dr. Ergal
05-02-2007, 11:58
Bellissima moto, complimenti. Arrogante come piace a me !! :eek:

Ah, e con quei pantaloni di pelle lucida fai molto gay-pride !! :lol: :lol:

Themau
05-02-2007, 12:09
ammazzaho!!!!

se qualcuno t'incontra all'improvviso di notte si scag@zza nei pantaloni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. complimenti vivissimi, davvero bella :eek: :eek: :eek:

Andreapaa
05-02-2007, 12:15
chi mi diceva che l’ESA non è indispensabile beh dico che per me è Indispensabile
Non è indispensabile, è comodo.

Indispensabili sono le ruote, i freni, la benzina ...

Er Francese
05-02-2007, 14:00
Non è indispensabile, è comodo.

Indispensabili sono le ruote, i freni, la benzina ...

Allora per i pantaloni non capisco perché sulla foto sono cosi lucidi..boh ? effetivamente fa molto Gay-Pride....ahahahah

Per Andrea....ANCORAAAAAAAAA...AHAHAHAHH...hai ragione é utilissimo ma non indipensabile

Ciiaauuuuzzzz

modmax
05-02-2007, 14:04
Bel ferro, complimenti. ;)

Ciro_kappino
05-02-2007, 14:57
l'importante è che sei passato dal lato buono della forza....il K cmq passa sotto ar baretto dei kappisti così te organizzi per prossimo KappaGhei pride :D :D ;)

dgardel
05-02-2007, 15:15
.................…io ci ho provato sull’autostrada per ovviamente capire la potenza della moto e a 250 ho lasciato il gas ............

Rodaggio????????????????

Er Francese
05-02-2007, 15:24
Rodaggio????????????????

Non l'ho presa nuova...aho !!! aveva 7000 Km quando l'ho presa...

Gioxx
05-02-2007, 15:24
azzz e chi sei mistero nero?????

complimenti grande moto...... ecco una foto dei kerristi veneti El grigo e Drmask
http://images.google.it/images?q=tbn:9mXiDo6lb7b2eM:http://lecrapo.free.fr/images/aout_2006/gay_pride.jpg

alfio
05-02-2007, 15:26
non l'ho mai provata ma sento qui in giro che è una bella moto, se sei contento allora complimenti..............................

Alberto
05-02-2007, 15:29
250????? Ragà a me sembrano velovità pazzesche se calcoli che non sei in pista....e poi la moto è anche senza carena...o che hai le braccia incollate al manubrio???? :lol:

Gioxx
05-02-2007, 15:35
250????? Ragà a me sembrano velovità pazzesche se calcoli che non sei in pista....e poi la moto è anche senza carena...o che hai le braccia incollate al manubrio???? :lol:

Infatti ora ha le braccia che arrivano alle ginocchia................:lol: :lol:

Er Francese
05-02-2007, 15:52

Guarda che basta pocco con un K12R per arrivarci, lo confermerano tutti quelli che ne hanno una...e come ho scritto sopra "é da pazzi comunque andarci con questo tipo di moto".e aggiungo, per strada aperta anche se l'autostrada...aho!!!

L'ho fatto solo per vedere il tiro...poi con i miei pantaloni di pelle era propio uno spettacolo da vedere...:eek: :lol:

Dr. Ergal
05-02-2007, 16:28
che hai le braccia incollate al manubrio???? :lol:

Adesso riesce a legarsi le scarpe senza chinarsi :lol: :lol: :lol:

luciosestio
05-02-2007, 16:45
...ho venduto la mia la scorsa settimana dopo averla avuta per circa un anno e mezzo...che dire, gran bella moto e mi dispiace un pò non possederla più. Linea e motore sono da paura, però, secondo me, rimane una moto sfiziosa da gustarsi su strade aperte. Non sopportavo il cambio, ruvido e rumoroso e in mezzo al traffico di Roma peggiorava con fastidiose " botte" ogni volta che inserivo la prima. Il problema è che con un filo di gas stai già a velocità da ritiro patente e quindi devi stare sempre in campana. Essendo una moto pesante e rigidia, okkio alle buche e sanpietrini, non ci metti nulla a bozzare i cerchi :mad: :mad: :mad:
Rimane una delle più belle naked che ci sono in giro.

G&B
05-02-2007, 16:57
Mes compliments (vas-y molo).:D

silversurfer
05-02-2007, 17:04
Ciao Zorro,
hai ragggione su tutti i fronti, primo so' na sola e cio so', secondo la moto è spettacolare!
Complimenti :D :D :D

dario2704
05-02-2007, 17:43
Complimenti e BUONI KM !

lucianoerre
05-02-2007, 17:54
congratulazioni e buon divertimento!!!! :D :D :D
occhio con il gas!!!

veldblue
05-02-2007, 17:57
Ciao Chris, complimenti... che passaggio dal bi a V-45° al quattro!!!

eupg
05-02-2007, 18:04
ciao chris..complimenti per la moto ...spero che il ristorante sia stato di vostro gradimento....la sosta per fare benza era d'obbligo!!!!

El Gringo
05-02-2007, 18:11
Ara che robetta!!!! Grande... e ben venuto nei kr owners!!!!!! GRANDE MOTO!

azzz e chi sei mistero nero?????

complimenti grande moto...... ecco una foto dei kerristi veneti El grigo e Drmask
http://images.google.it/images?q=tbn:9mXiDo6lb7b2eM:http://lecrapo.free.fr/images/aout_2006/gay_pride.jpg

P.S. Non badare alle sparate del Gioxx... essere kerrista non è sinonimo di omosessualità... ma di sicuro fare il bagno in una vasca idromassaggio abbracciato ad omoni a 3 cifre e sorridere compiaciuto.. si :lol: :lol: http://www.hostpic.biz/uploads/35cabceca6.jpg gioxx è il secondo da destra

effemme
05-02-2007, 18:24
Mi raccomando...:confused:

Sappi che ha già un nome e che è abituato ad essere salutato ogni mattina :cool:

;)

joker
05-02-2007, 22:16
complimentoni ;)