PDA

Visualizza la versione completa : Leva cambio registrabile.

stefanino
05-02-2007, 09:10
Cari amici,

avendo acquistato un paio di stivali Vendramini, ho dei problemi a cambiare, poichè non riesco ad infilare il piede sotto la leva del cambio.
Ero intenzionato ad acquistare la leva cambio regolabile della Touratech (sul catalogo 2006 ha codice 041-0632).
Qualcuno di voi l'ha acquistata?E' complicato il montaggio?

grazie e a presto

alessandrobacci
05-02-2007, 09:25
io lo installata sul 1200, si monta in 2 minuti e la regoli infinitamente........

Fabio
05-02-2007, 12:25
Cari amici,

avendo acquistato un paio di stivali Vendramini, ho dei problemi a cambiare, poichè non riesco ad infilare il piede sotto la leva del cambio.

Anch'io appena presi i Vendramini desert alp ho avuto lo stesso problema, che è sparito dopo poco appena hanno preso un po di piega sul collo del piede. Ora vanno da dio, ma alla prima uscita mi sembrava di essere un impedito...:rolleyes:
Prova a usarli ancora un paio di volte e vedi...;) :D

Themau
05-02-2007, 13:05
la leva cambio TT è comodissima, a prescindere dallo stivale, perchè ti consente di "personalizzare" l'uso del cambio a tuo piacimento e secondo il tuo stile di guida. Visto il costo, te la consiglio ;)

p.s. per il montaggio occorrono dai 120 ai 180 secondi...

stefanino
05-02-2007, 13:20
Fabio,

io ho i Lusaka, ma sono proprio spessi nella parte del dorso del piede, non credo sia questione di mobilità del collo del piede, comunque provo ad ammorbidirli.

grazie a tutti

pepot
05-02-2007, 18:48
anche la leva wunderlich è notevole