Visualizza la versione completa : Ma.......gli adesivi sulle borse ????
.....voi ce li attaccate ????
Ieri pomeriggio ero in garage e stavo li li per attaccarne un altro (il 5°) quando passa mia moglie e mi fà "ma non ti vergogni a girare con quelle tamarrate"
:mad: :mad: :mad: ....bè non l'ho attaccato, però mi sono detto, domani chiedo a quei cafoni di QdE :lol: :lol: :lol:
Bebba se era quello dell'Elefanten VA ASSOLUTAMENTE ATTACCATO!!! ;)
...io l'ho attaccato e son contento....:lol:
...la moglie tanto pensa che sono pazzo, perso, irrecuperabile. Figurati se si ferma a guardare gli adesivi sulla moto.....:confused:
'zzo ti frega....dopo il primo mia moglie non mi ha detto più niente....:confused:
anche io li attacco tutti......per ogni paese che visito con la moto, l'unica cosa che fa mia moglie e scegliere insieme a me l'adesivo meno tamarro!
già fattooooooo!!!:lol: :lol:
05-02-2007, 09:11
le patacche vanno attaccate ed ostentate, la moglie si adeguera'
Il vero problema sono le mogli... non gli adesivi!
;)
Bandierine cm 2 x 1. Bandiere degli stati attraversati, scaricate da internet, modificate con photoshop, stampate su carta fotografica e incollate con il biadesivo. Attualmente sono a quota 25 :D
La più difficile ? Citta del Vaticano (infatti non ce l'ho). Ma come caspita si fa a entrare lì con la mucca ?
il franz
05-02-2007, 09:27
Se ne metti troppi magari quelli importanti si perdono.
Direi di mettere solo posti più significativi che non necessariamente sono i più lontani.
Io dietro ho l'elefante e la bandiera della Norvegia. A casa ne ho degli altri ma già 2 riempono abbastanza.
..io ho attaccato "il vagabondo" e la "foglia" che ho recuperato dalla mia vespa 50 special con la sella "yankee" e i "fox"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le mie borse DEVONO avere tutti gli adesivi dei posti in cui sono stata
ma non faccio testo, essendo donna non ho una moglie che brontola
però anche mio padre ha le borse coi patacchini e mia mamma non dice niente
greenmanalishi
05-02-2007, 10:53
io non sono moglie ma concordo...per me sono truzzi di brutto!
io non sono moglie ma concordo...per me sono truzzi di brutto!
truzzo sarai tu :lol:
.... ma che vuol dire truzzo ?
Il vero problema sono le mogli... non gli adesivi!
;)
Orca se hai ragione.....;)
hanno frequentato tutte le stesse scuole materne, stessa educazione tranne qualche raro caso...... !!!!
All'estero, le cose migliorano un pò, evidentemente la formazione di base è diversa...:lol: :lol: :lol: :lol:
Per le pecette sulle borse o sparse per la moto in genere, poche ma buone!!;)
greenmanalishi
05-02-2007, 11:19
esattamente non lo so ma noi lo usiamo come per dire tamarro, borach,ecc ecc
...E quello di Nordkapp no...?:weedman:
supernozzo
05-02-2007, 11:22
ma basta attaccarli "dentro" alle borse e non fuori.
L'mportante non è fare vedere al mondo dove sei stato ma ricordarsi che non c'è stato niente che ti ha fermato...
speta che ci vado e poi lo attacco, dammi giusto il tempo....:lol: :lol: :lol:
LoSkianta
05-02-2007, 11:48
, essendo donna .....
ma sei quella che bazzica l'elefanten?
L'mportante non è fare vedere al mondo dove sei stato ma ricordarsi che non c'è stato niente che ti ha fermato...
questa mi piace !!!!;)
Cinsietta
05-02-2007, 11:53
non attacco adesivi perchè non mi piacciono... mi rode anche attaccare il bollino per l'austria se ci vado
Anche perchè, dove li attacchi sulla Multipla? :lol:
Evangelist
05-02-2007, 12:17
ma sei quella che bazzica l'elefanten?
dai una occhiata al suo avatar :!: :!:
Cinsietta
05-02-2007, 12:20
Anche perchè, dove li attacchi sulla Multipla? :lol:
ho le borse laterali... poi ho un pò di cupolino... un pò di carena... dai, un pò di posto c'è :lol:
ho le borse laterali... poi ho un pò di cupolino... un pò di carena... dai, un pò di posto c'è :lol:
Massì, mi ricordo che hai le borse, lo dicevo per menartela un pò....:D
Calidreaming
05-02-2007, 12:23
Bandierine cm 2 x 1. Bandiere degli stati attraversati, scaricate da internet, modificate con photoshop, stampate su carta fotografica e incollate con il biadesivo. Attualmente sono a quota 25 :D
Bellissima questa :D ... veramente notevole io potrei attaccarne ... uhm... l'italia conta??? :mad:
Cinsietta
05-02-2007, 12:27
lo dicevo per menartela un pò....:D
mi sembrava che fosse un pò troppo tempo che te ne stavi buonino buonino :lol: :lol: :lol:
Ieri pomeriggio ero in garage e stavo li li per attaccarne un altro (il 5°) quando passa mia moglie e mi fà "ma non ti vergogni a girare con quelle tamarrate"
:mad: :mad: :mad: ....bè non l'ho attaccato, però mi sono detto, domani chiedo a quei cafoni di QdE :lol: :lol: :lol:
Assolutamente SI! Saranno anche delle tamarrate... ma che bei ricordi!
E poi secondo me chi critica e' solo invidioso!!!:lol: :lol: :lol:
io ne avrei altri due o tre che proprio non posso evitare di mettere...
si, sono io
ero nell'accampamento del Lupo
dai una occhiata al suo avatar :!: :!:
tra l'altro il mio avatar dice come la penso in merito agli adesivi sulle borse: quello è una parte di mia borsa laterale
ho 4 borse tutte tamarre alla stragrande
Bierhoff
05-02-2007, 12:53
tra l'altro il mio avatar dice come la penso in merito agli adesivi sulle borse: quello è una parte di mia borsa laterale
ho 4 borse tutte tamarre alla stragrande
non ci avevo fatto caso all'avatar ... sei un mito :D :!:
accetti proposte di matrimonio? :lol: :lol: :lol: :weedman:
non ci avevo fatto caso all'avatar ... sei un mito :D :!:
accetti proposte di matrimonio? :lol: :lol: :lol: :weedman:
di convivenza si, il matrimonio mi fa venire l'orticaria
esistono gli abiti da sposa in goretex bianco con le protezioni?
Bellissima questa :D ... veramente notevole io potrei attaccarne ... uhm... l'italia conta??? :mad:
.......solo se sei residente all' estero :lol:
Bierhoff
05-02-2007, 13:50
esistono gli abiti da sposa in goretex bianco con le protezioni?
libero mezzo armadio a casa? ... :D :D :D :D
ma, ahem, veramente... io...
Bierhoff
05-02-2007, 14:03
ma, ahem, veramente... io...
ecco, come al solito ... sedotto e abbandonato :lol: :weedman:
mau.mag14
05-02-2007, 14:08
A me gli adesivi sulle borse piacciono, ma non riesco ad avere + di 2 o 3 perchè poi cambio moto :lol::lol::lol:
ecco, come al solito ... sedotto e abbandonato :lol: :weedman:
ma no dai, non dire così
dove abiti?
molto lontano?
e come facciamo?
e se gli altri ci scoprono?
Bierhoff
05-02-2007, 14:28
e se gli altri ci scoprono?
in effetti avevo già sparso un pò la voce ... vebbè ... :lol: :lol: :lol:
LoSkianta
06-02-2007, 18:09
si, sono io
ero nell'accampamento del Lupo
Appunto, sono un amico del suddetto che mi ha parlato di una tipa tosta di Bologna....:D
io ho attaccato majestic
tu c'hai un majestic ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Appunto, sono un amico del suddetto che mi ha parlato di una tipa tosta di Bologna....:D
credo che si riferisse a me, se le motorette combaciano
ALP_3225
06-02-2007, 20:15
Bandierine cm 2 x 1. ......................
La più difficile ? Citta del Vaticano (infatti non ce l'ho). Ma come caspita si fa a entrare lì con la mucca ?
......... vai con il M.C. GUZZI di Ravenna che a settembre
organizza la marcia della pace da Ravenna sin in mezzo a Piazza S.Pietro
;) ;) ;)
l'unico adesivo che ho attaccato e' quello dei frates donatori di sangue e midollo:cool:
Zio Erwin
06-02-2007, 21:07
Tua moglie è Lombarda?
:lol::lol:
ma basta attaccarli "dentro" alle borse e non fuori.
infatti .
fuori solo elefantentreffen , dentro il bauletto tutti gli altri:D
Piripicchio
06-02-2007, 22:32
ovviamente gli adesivi vanno messi senza indugio, uno per ogni posto visitato!
P.S.
c'avete fatto caso che in questo genere di post i plasticosi sono la minoranza?
non vendono gli adesivi dei bar :lol:
louberta
06-02-2007, 23:18
...:-o a costo di essere additato come fighetto dentista e quant'altro... be' io non ce li attacco...:!: :!:
è più forte di me! è una questione estetica... non mi piacciono se troppo evidenti...;)
Piripicchio
06-02-2007, 23:26
...:-o a costo di essere additato come fighetto dentista e quant'altro... be' io non ce li attacco...:!: :!:
è più forte di me! è una questione estetica... non mi piacciono se troppo evidenti...;)
in genere le valigie le monti solo in viaggio, quindi non è un problema di tutti i giorni
raz.anus
06-02-2007, 23:32
ekke...io ciiiooo messo....kenwwwodd...!!!!
E' un po' che mia moglie mi chiede "Quand'è che ci facciamo uno di quei bei giri seri, che poi ci attacchiamo tutti gli adesivi sulle borse? Eh?"
P.s. Come mai nessuno risponde mai per le rime al ghisoso qui sopra? C'avete rinunciato?
Piripicchio
06-02-2007, 23:37
P.s. Come mai nessuno risponde mai per le rime al ghisoso qui sopra? C'avete rinunciato?
pensa che quest'estate, dopo l'estate scorsa, farò il viaggio di 1 mese con un mio amico plasticoso, non ti dico che lavaggio di cervello... già tornato dal viaggio dell'anno scorso voleva cambiare moto :lol:
oizirbaf61
06-02-2007, 23:47
Se vuoi, te lo spiego io.:cool: Ci entro quasi tutti i giorni con la mucca. Gli svizerotti mi fanno pure il saluto. (hihihihih):-p
oizirbaf61
06-02-2007, 23:53
Sulle borse laterali??? Ma non sono di stoffa/cordura= mer@@accia???:lol:
Solo sulle "borze" belle rigide Teteske! :rolleyes:
LoSkianta
07-02-2007, 08:52
credo che si riferisse a me, se le motorette combaciano
Combaciano.
E' poi passato sabato a trovarti?
Combaciano.
E' poi passato sabato a trovarti?
si, ci siamo presi un caffè insieme
guardalo l'allievo che si rivolta al maestro
sei solo invidioso perchè non hai patacchini belli come i miei da attaccare alla tua motoretta di plastica
invidioso perchè non hai patacchini belli come i miei
se parzializzi la frase ci saranno almeno un tre-quattromila forumisti che si riconosceranno in questo spezzone.....io per primo! E poi chi sa che bel patacchino....
Io non ho le borse.....
questo lo sapevamo già...
se parzializzi la frase ci saranno almeno un tre-quattromila forumisti che si riconosceranno in questo spezzone.....io per primo! E poi chi sa che bel patacchino....
io mi riferivo solo a tequila, massimo rispetto per gli altri forumisti
Bierhoff
07-02-2007, 10:58
......... vai con il M.C. GUZZI di Ravenna che a settembre
organizza la marcia della pace da Ravenna sin in mezzo a Piazza S.Pietro
;) ;) ;)
è vero ... e più dentro di così non si può proprio :lol: :D
questo lo sapevamo già...
Hai attaccato le stemme anche dei caselli ???
No, solo quello dell'autobrennero, dovrebbero farmi uno sconto fedeltà in quell'autostrada
Cinsietta
07-02-2007, 11:28
autostrada
il computer di Gioxx non riesce a tradurre questa parola
07-02-2007, 11:36
comunque la borsa pataccata puo' piacere o meno ma ha un suo fascino.
il computer di Gioxx non riesce a tradurre questa parola
gli facciamo lo spelling?
glie lo traduciamo?
motorway
autobahn
autostrè
in veneto però non lo so
07-02-2007, 11:47
Io non ho le borse.....
bugia........
no, lui ha due beauty cases
massimo rispetto per gli altri forumisti
non era una provocatio, era un ulteriore attestato di stima....:lol:
ciao ;)
Calidreaming
07-02-2007, 12:47
comunque la borsa pataccata puo' piacere o meno ma ha un suo fascino.
adesso scherzi a parte anche a me non piacciono gli adesivi sulla bimba (ne ho piazzati solo due uno per coprire il danno fatto da quel patacca del precedente proprietario sul parafango dietro sotto la targa) e uno sul parabrezza piccolo piccolo di Anima Guzzista (perchè io valgo) anche se girassi come una trottola come altri qui dentro non credo appiccicherei nulla alla bimba piuttosto al gilet in pelle quello si ;)
Dipende cosa si attacca se si attacca es. quella del passo Giau...allora la mia moto non si capirebbe piu di che colore e'...... se invece si attaccano quelle di viaggi importanti allora e un altra cosa!!! (per r72 viaggio importante non e' L'elefant... che per me son 700 km, che di media faccio ad ogni uscita.... quando non c'e' teccor altrimenti sono di piu!!)
Io prima ero contrario, non mi piaceva, però poi ho cambiato idea, e sulle borse laterali qualche adesivetto l'ho messo, soprattutto quelli dei viaggi, per ricordo.
Dipende cosa si attacca se si attacca es. quella del passo Giau...allora la mia moto non si capirebbe piu di che colore e'...... se invece si attaccano quelle di viaggi importanti allora e un altra cosa!!! (per r72 viaggio importante non e' L'elefant... che per me son 700 km, che di media faccio ad ogni uscita.... quando non c'e' teccor altrimenti sono di piu!!)
senti gioxxa
vai a mettere il collo nella forcella di staulanza, capito?
ma volendone attaccare uno sulla borsa, cir esta o fa da bandiera e si stacca dopo 48 metri????
se sei bravo e non tocchi la parte adesiva coi polpastrelli resta li'
se no il grasso della pelle fa si' che prima o poi si stacchi
AlessandroF
07-02-2007, 22:57
Sulle borse della moto che avevo prima c'era tappezzato. A ogni viaggio mi procuravo l'adesivo dei posti più significativi e lo cercavo più piccolo possibile.
C'era mezza europa.
Il giorno che mi fecero cadere la mukka e dovetti sostituire una borsa soffrii.
Nella moto attuale decisi di mettere solo quelli dei viaggi più importanti.
Quando però nel 2005 cercai in tutta la Libia un adesivo adatto, trovando solo stemmini della Juve o del Milan o dell'Inter, finii per rinunciare.
Curiosamente mi è rimasto, attaccato da un amico, solo un facile stemmino della corsica, a dispetto dei quasi 30k km in 2 continenti.
già fattooooooo!!!:lol: :lol:
Attacca, attacca!
Poi hai anche la moto adatta!
I ricordi sono i tuoi!!!
ATTACCA!
Tanto le donne, per buttarci giù, sono fatte apposta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |