Visualizza la versione completa : Salve a tutti
chianuchian
04-02-2007, 09:01
Salve ragazzi, sono Max, un felice possessore di un R1150R del 2005 blu con kit cromo e sella beige e sono molto contento di entrare a far parte della Vostra comunità virtuale.
Avrei bisogno di parlarvi dei problemi che sto avendo con il mio casco , un system 5, mi indicate in quale forum posso andare per ricevere un aiuto??
Grazie e saluti
M@x
alfredo.s
04-02-2007, 10:43
intanto ti dò il benvenuto, poi penso che se vai su walwal qualcosa ti dicono
lucianoerre
04-02-2007, 13:55
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
sempremoto
04-02-2007, 16:46
Ciao Max e benvenuto nella trbùBMW da Sempremoto.
paulposition
05-02-2007, 09:49
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fai una ricerca sul forum..
lamps!
Benvenuto... a giudicare dal tuo ID, penso che facciamo la stessa velocità...
chianuchian
05-02-2007, 19:41
Ragazzi, grazie a tutti, siete gentilissimi.
Saluti
Max
gattomatto77
05-02-2007, 23:40
Salve ragazzi, sono Max, un felice possessore di un R1150R del 2005 blu con kit cromo e sella beige e sono molto contento di entrare a far parte della Vostra comunità virtuale.
Avrei bisogno di parlarvi dei problemi che sto avendo con il mio casco , un system 5, mi indicate in quale forum posso andare per ricevere un aiuto??
Grazie e saluti
M@x
BMWENUTO CARISSIMO:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ciao, sono albe, nuovo iscritto e felicissimo possessore di un gs 1200. è il caso di dire "buona la seconda" perchè ho già posseduto un gs 1150 che ho venduto prematuramente a causa dei tanti problemi che mi dava:mad: per poi, a distanza di tempo, convincermi a riprovare un bmw e acquistare questa che, invece, fino ad ora mi ha dato solo enormi soddisfazioni:eek:
Grazie e saluti
M@x
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!1:arrow: :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |