Visualizza la versione completa : Long Way Down
Kilimanjaro
03-02-2007, 23:06
Ewan McGregor e Charley Boorman partiranno quest'anno per una nuova avventura, in sella a due nuove R1200GS Adventure. Il viaggio avrà inizio nel nord della Scozia e la meta sarà Cape Town, in Sud Africa. Qualche clip, anche abbastanza spiritosa, sul sito www.longwayround.com (http://www.longwayround.com).
Kilimanjaro
03-02-2007, 23:09
Sono grandi (oltre che pazzi)!
2valvole
03-02-2007, 23:31
Sono fortunati !!! Potessi farli io sti viaggi, con la BMW che mi dà la moto...:mad:
Sono fortunati !!! Potessi farli io sti viaggi, con la BMW che mi dà la moto...:mad:
E non solo la moto, ma tutta l'assistenza, il tempo che hanno a disposizione e tutto il resto!
el Pantera
03-02-2007, 23:41
e quindi sono bravi SI o NO?
Kilimanjaro
03-02-2007, 23:44
E' un business. Vendono poi i diritti alle tv, vendono dvd, libri, gadgets, videoclips ecc.
fanno il business e si divertono, hanno il tempo e possono farlo = sono grandi
Kilimanjaro
04-02-2007, 00:03
Infatti! Lavorano divertendosi.
MUKKA-EXPRESS
04-02-2007, 00:17
....apperò.....quello di dx sembra grasso come mè......57/60 Kg.
Se ce la fà lui posso farcela anch'io......:lol: :lol: :lol: :lol:
Dici quello con il casco appeso ad 1 gruccia? :lol: :lol: :lol:
su quel gs c'è il numero 43.................
Ma dov'è Piripicchio???
Quando dirà che quell'aggeggione di plastica non ce la farà mai? :lol: :lol:
E' un business. Vendono poi i diritti alle tv, vendono dvd, libri, gadgets, videoclips ecc.
che noi compriamo....e contribuiamo al prossimo viaggio...loro:cool:
vitamina
04-02-2007, 01:00
beh, aiutano anche l'unicef. E questo è encomiabile, anche se viaggiano e si divertono con tutte le facilitazioni di questo mondo.. :)
lucianoerre
04-02-2007, 07:37
nel video di long way round uno dei produttori diceva: " abbiamo organizzato questa cosa, ce l'abbiamo fatta e nessuno si è fatto male, ci siamo divertiti, abbiamo fatto beneficenza e abbiamo ricavato un po' di soldi : questo è quello che voglio fare nella vita!":!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D:!: :D :!: :D :!: :D
Kilimanjaro
04-02-2007, 07:44
Se ce la fà lui posso farcela anch'io......:lol: :lol: :lol: :lol:
Quello di sx è Charley Boorman; quello di dx (1,78 x 70 kg) sono io ;) ...
Beati loro,fanno il grano e si divertono:mad: :mad:
MUKKA-EXPRESS
04-02-2007, 20:06
Quello di sx è Charley Boorman; quello di dx (1,78 x 70 kg) sono io ;) ...
....ohhhh.... in foto sembravi più magro:lol: :lol: :lol:
Complimenti per la grande avventura;) ;) ;)
Kilimanjaro
04-02-2007, 20:13
....ohhhh.... in foto sembravi più magro:lol: :lol: :lol:
Complimenti per la grande avventura;) ;) ;)
L'avventura la vivranno Ewan e Charley dal vivo; io solo davanti al video di casa...:confused:
SirAndrew
04-02-2007, 20:48
....in sella a due nuove R1200GS Adventure.
perchè ? la KTM ha rifiutato di dargli le moto come l'altra volta ?:lol::lol::lol::lol:
Kilimanjaro
04-02-2007, 20:57
Guardate qui, (http://store.longwayround.com/) dopo aver alzato il volume però....:lol:
GOBBOMAI
04-02-2007, 22:34
INVIDIA INVIDIA INVIDIA
Spero che tirino fuori un bel DVD come quello di LWR ........... filmati professionali , posti indimenticabili e la consueta ironia dei due protagonisti
C'è anche il DVD RaceToDakar dove ha partecipato solo Boorman (non so se è distribuito in Italia). Fa passare la voglia (oppure...no) a chi volesse partecipare....
Kilimanjaro
05-02-2007, 09:10
C'è anche il DVD RaceToDakar dove ha partecipato solo Boorman (non so se è distribuito in Italia). Fa passare la voglia (oppure...no) a chi volesse partecipare....Ce l'ho! Si compra sempre sul sito di LWR.
chissa magari passano dall'italia.....anche se vedo + probabile Spagna ovviamente.....ovviamente un par di palle dimenticavo che hanno il 1200!!!! vabbè se arrivano in Francia è tanto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |