Visualizza la versione completa : la sogliola, ovvero: essiccome sono nervoso, essiccome...
slow_ahead
02-02-2007, 23:02
...nel ghetto (:lol: ) "K" nessuno mi ha gaggato....
...essiccome a me mi piace...
...riposto quassopra 'sta sincera "leccata" al "K" (..chepprimaoppoi...):
=================================
piatta,la lisca di ghisa forgiata,
ci son quattro, piu' spesso tre,
pompanti fida energia pulita,
pistoni cosi compatti che altri non ce ne'
d'antan, moderno o milledue frontemarcia
di ulteriore cilindri non agogna
potenza amata da tutti senza angoscia
potenza, anche inconscia, per ogni bisogna
nudo, semi o con carena
elegante sempre e comodo comunque
la sogliola vince in ogni arena
strada, pista fuori, insomma ovunque
================================
t'ha fatto male cenare da solo e Slow...?:partyman: :partyman:
non mi far sentire in colpa per non averti portato a cena dalla zia!:(
slow_ahead
02-02-2007, 23:29
tu non mi inquinare il 3ad!!!
IO "rimo" solo per i kappisti...
...e tu non lo sei...
(..)ci son quattro, piu' spesso tre (..)
Probabilmente hai una candela sporca o rotta. Se non è quello, dai un'occhiata al cavo ed alla pipetta. Se fosse una bobina andrebbe a due.
Non ti starai mica riferendo a quelli con un cilindro in meno, vero? :lol: :lol:
Il solito classista quadricilindrico... :lol:
Glì è che i rappresentanti kappisti dei trifolati non brillano.. uno con la moto di un colore improbabile, un'altro con gli stivaletti psichedelici, un'altro che si crede mago Merlino perchè la sua povera moto parte ancora nonostante la usi una volta all'anno.. :lol: :lol:
io sento il bisogno di prendere delle distanze.
Glì è che i rappresentanti kappisti dei trifolati non brillano.. uno con la moto di un colore improbabile, un'altro con gli stivaletti psichedelici, un'altro che si crede mago Merlino perchè la sua povera moto parte ancora nonostante la usi una volta all'anno.. :lol: :lol::lol: :lol: :lol:
Dai finiscila non farmi rinpiangere di aver venduto il k, ce lo ancora in garage, quello che lo ha comprato e pagato non ha voglia di venirlo a prendere, gli ho detto di venire perchè io spinto dalla malinconia mi veniva voglia di fare un giro, mi ha risposto di usarlo tranquillamente visto che ho ancora lassicurazione, ma...........sarà un motociclista? ho lo ha comprato solo perchè celà il suo amico.
briscola
03-02-2007, 18:18
ma n'dove vai sei il kappa nun ce l'hai:lol:
io sento il bisogno di prendere delle distanze.
:lol:
piùddiecioqualcosainpiùcaratteri
Eziobar 1200
04-02-2007, 23:02
Dai finiscila non farmi rinpiangere di aver venduto il k, ce lo ancora in garage, quello che lo ha comprato e pagato non ha voglia di venirlo a prendere, gli ho detto di venire perchè io spinto dalla malinconia mi veniva voglia di fare un giro, mi ha risposto di usarlo tranquillamente visto che ho ancora lassicurazione, ma...........sarà un motociclista? ho lo ha comprato solo perchè celà il suo amico.Caro amico Kappa,quel signore lo conosco molto bene..............ha comprato la tua moto solo x superare il suo amico.....non e un motociclista tanto che ha chiesto a me di accompagnarlo a ritirarla x farmela portare sino a casa sua.........un consiglio?tienilo presente xche e molto facile che a fine anno magari si stanca e la vuol vendere.......ne ha in garage quasi una dozzina ma non le usa mai xche non e capace......come il mercedes son dovuto andare io a ritirarla
briscola
04-02-2007, 23:03
insomma alla fine questo tipo è un "guardone":lol: :lol: :lol:
Se vuole gli vendo pure la mia!
Tanto non se la viene a ritirare...
Dopo un anno se si dimentica di averla comprata gliela rivendo... :lol:
Glì è che i rappresentanti kappisti dei trifolati non brillano.. uno con la moto di un colore improbabile, un'altro con gli stivaletti psichedelici, un'altro che si crede mago Merlino perchè la sua povera moto parte ancora nonostante la usi una volta all'anno.. :lol: :lol:
Ah certo...ogni categoria ha le sue :weedman: ....vogliamo parlare dei 1200issti, allora? Il Motopantofolaio e Capitan Trombetta con la mantellina a scacchi...:confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |