Visualizza la versione completa : Un grazie a Co.Mo,a BMW e a..Pier il Polso !
Tempo fa in un post raccontai la disavventura dell'involo (involontario :lol: ) dello specchietto destro della mia R 1200 RT :rolleyes:
Beh, non ci crederete, la BMW super degnamente rappresentata dal mitico Co.Mo (per chi lo conosce, fate gli auguri a Franco-maestro di vita e di meccanica :!: - che si è rotto tibia e perone) che me lo ha sostituito in garanzia :D :D :D , montandomi anche i lacci Wunderlich e la prolunga (sempre Wunderlich) per il freno posteriore.
Ovviamente il tutto senza spendere una lira e con la simpatia che li contraddistingue :D
Un ringraziamento particolare a Pier il Polso :!: che mi aveva consigliato di chiedere la sostituzione dello specchietto in garanzia (cosa che non mi sarebbe mai venuta in mente ).
Veramente una bella giornata, per giunta arricchita dall'incontro a Frosinone di due amici di QDE :D
Pier_il_polso
02-02-2007, 23:14
Beh, che nessuno venga a dire che i forum non servono a una cippa..... ;)
Dimenticavo: sono stato a Roma la scorsa Domenica, e la prossima volta che ci torno avanzo una birra ;)
Beh, che nessuno venga a dire che i forum non servono a una cippa..... ;)
Dimenticavo: sono stato a Roma la scorsa Domenica, e la prossima volta che ci torno avanzo una birra ;)
La prossima volta avanzi perlomeno una cena :D
Il mio numero è nella nota lista, fatti vivo :cool:
Pier_il_polso
02-02-2007, 23:27
Contaci :) ;)
MUKKA-EXPRESS
02-02-2007, 23:30
....ma come sono fatte bene le BMW moderne.....ma che, stanno insieme con le fascette???????:lol: :lol: :lol: e poi il buon Merenda viene a dirmi che la mia è vecchia ed è ora di cambiarla con una nuova :mad: :mad: :mad:
Pier_il_polso
02-02-2007, 23:39
....ma come sono fatte bene le BMW moderne.....ma che, stanno insieme con le fascette???????:lol: :lol: :lol: e poi il buon Merenda viene a dirmi che la mia è vecchia ed è ora di cambiarla con una nuova :mad: :mad: :mad:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ti ha detto davvero così ? :rolleyes: :rolleyes:
Ma scherzi ?
Tienila stretta anzi; sicuramente è superiore in tutto rispetto alle nuove :lol: :lol: :lol: :lol:
il borsaro
03-02-2007, 08:50
Bene, allora con i soldi che hai risparmiato, oltre la cena che dovrai offrire a Pier il Polso, potrai comprare qualche altra cosa......
Alberto.
absolute beginner
03-02-2007, 14:25
per chi lo conosce, fate gli auguri a Franco-maestro di vita e di meccanica :!: - che si è rotto tibia e perone
O merd@... :rolleyes:
Questa me mancava... :mad:
Auguroni! :)
Lamps!
fede1155
03-02-2007, 18:41
Tempo fa in un post raccontai la disavventura dell'involo (involontario :lol: ) dello specchietto destro della mia R 1200 RT :rolleyes:
Beh, non ci crederete, la BMW super degnamente rappresentata dal mitico Co.Mo (per chi lo conosce, fate gli auguri a Franco-maestro di vita e di meccanica :!: - che si è rotto tibia e perone) che me lo ha sostituito in garanzia :D :D :D , montandomi anche i lacci Wunderlich e la prolunga (sempre Wunderlich) per il freno posteriore.
Ovviamente il tutto senza spendere una lira e con la simpatia che li contraddistingue :D
Un ringraziamento particolare a Pier il Polso :!: che mi aveva consigliato di chiedere la sostituzione dello specchietto in garanzia (cosa che non mi sarebbe mai venuta in mente ).
Veramente una bella giornata, per giunta arricchita dall'incontro a Frosinone di due amici di QDE :D
Grazie per la segnalazione (a proposito di Franco) non ne sapevo nulla, L'ho sentito proprio oggi....mannaggia!
Sono contento per te Saetta, d'altronde i forum servono anche a quello:D :D :D
flavioff
03-02-2007, 19:57
Io l'ho visto oggi.Lavorava seduto.
Io l'ho visto oggi.Lavorava seduto.
Il Maestro è il Maestro ! :!:
Barney Panofsky
03-02-2007, 20:38
Dove lo trovate un conce Bmw che esce in moto coi suoi clienti la domenica?
http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_gpepe_com//photos/Motoviaggichr322007/28chr32gennaiochr322007/CIMG6814.JPG
:lol: :lol:
Dove lo trovate un conce Bmw che esce in moto coi suoi clienti la domenica?
:lol: :lol:
Stefano è A/tipico :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |