Visualizza la versione completa : K1200R e valigie Hepco & Becker Journey
Saponetta
02-02-2007, 13:23
Allora, la moto non mi arriva che tra 1 mese e 1/2 :mad: .... ma sto già pensando a qualche accessorio :lol: :lol:
Premesso che le valigie originali BMW le considero un po' piccine (25 l.) e lo stivaggio di un casco integrale è fattibile solo con il soffietto aperto, ho visto queste valigie laterali, ho letto un po' di post e mi sembra una ditta seria e con prodotti di qualità.
C'è qualche Elichista che le ha montate sul K/R e può postarmi qualche foto, giusto per vedere come si presenta?
E' effettivamente possibile stivare un casco integrale?
Prezzo di acquisto degli attacchi e delle valigie? (su Ebay le ho trovate a 363 Euro)
Illuminatemi :!:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' comprensibile che aspettare la moto così a lungo possa essere fonte anche di instabilità psico-emotiva ma pensare di mettere quelle valigie su una KR mi sembra davvero troppo :(:(:lol:
Io farei un ulteriore pensierino su quelle originali, nessuno ne parla male...
Er Francese
02-02-2007, 14:04
Io la mia la ritiro domani matina...solo per farti rossicare un po'...ahahahahahah
Scherzi a parte appena torno nel mio box mi provo le mie GIVI morbide che avevo all'epoca sullo Speed e se montano saranno le sue pocco ma sicuro...
Comunque concordo con Marzi quelle originale esteticamente so meyo !!!
Ciauuuzzz
...GIVI morbide...
Ne ho comprato un paio anche io ma per montarle è meglio avere il telaietto inferiore di quelle originali...se no te ne mangi una come me...:mad:
ORIGINALI. il casco te lo porti dietro o lo leghi col catenaccio.
Già le originali la "deturpano".....
E POI NON POTRESTI ANDARE AL BAR......
il casco ci sta tranquillamente nelle originali, basta che siano vuote...
Er Francese
02-02-2007, 14:51
Ne ho comprato un paio anche io ma per montarle è meglio avere il telaietto inferiore di quelle originali...se no te ne mangi una come me...:mad:
si di fatti é quello che pensavo...pero me li farò da soli i proteggi borse...ho per fortuna una caro amico fabbro che si divertira ad invertarsi qualcosa di carino spero...
Grazie per l'info comunque ;)
El Gringo
02-02-2007, 16:36
Prendi il kit originale vecchio.... i supporti non si notano neanche... tutti gli altri kit.. inorridiscono la moto anche se non hai le valigie su.
Saponetta
02-02-2007, 17:52
il casco ci sta tranquillamente nelle originali, basta che siano vuote...
No... ci sta solo con il soffietto aperto.
Comunque l'estetica fino ad un certo punto la metto da parte, sicuramente le originali si integrano di + nella linea della moto.
E' il solito dilemma estetica vs funzionalità :mad:
Qui non si vede bene come stiano... http://digilander.libero.it/Saponetta99/Hepco%20e%20Becker%20valigie.JPG
E gli attacchi sono sicuramente + granosi da montare...
http://digilander.libero.it/Saponetta99/Hepco%20e%20Becker%20attacchi.JPG
http://digilander.libero.it/Saponetta99/572c_1.JPG
http://digilander.libero.it/Saponetta99/4e8a_1.JPG
Insomma, sono l'unico Pazzo che ha anche solamente pensato di montarle? :lol: :lol:
si di fatti é quello che pensavo...pero me li farò da soli i proteggi borse...ho per fortuna una caro amico fabbro che si divertira ad invertarsi qualcosa di carino spero...
Grazie per l'info comunque ;)
Dopo che te li ha fatti fammi un fischio...potrei commissionarteli anche io..:!:
magari sono funzionali! ma francamente sono orride quelle della hepco:(:(..
vai di originali,tutt'al più ti porti lo sfilatone :)
Premesso che preferisco di più quelle originali, devo dire che queste valigie imho sono proprio belline, quello che però non mi piace davvero sono i telaietti di supporto, davvero brutti quando non ci sono su le valigie montate. Se fossi in te andrei su queste valigie se davvero hai necessità di tanto spazio e non le smonti mai =)
My 2 cents
Saponetta
06-02-2007, 21:36
Effettivamente non avevo pensato al telaietto. Smontarlo tutte le volte che non uso le valigie mi scoccia (l'ho già fatto 6 anni con la Falco...)
Ok mi avete convito, vado di originali.... tanto.... ho già studiato di montare alla bisogna la GI.VI Maxia :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |