PDA

Visualizza la versione completa : Sondaggio del venerdì ...SERIO!!!!

guidopiano
02-02-2007, 09:37
vorrei condividere con voi una cosa che è un pò di tempo che me lo sto domandando e credetemi non ha nessun secondo fine e neppure un riferimento preciso a me o ad altri ..... è una considerazione generica :!:

secondo voi qual'è la motivazione che fa si che in genere un post abbia tante repliche , venga letto , ma soprattutto suscita interesse ??? e mi riferisco a tutte le stanze del Forum

per togliere subito della fumosità .... vi do la mia impressione prioritaria che mi ha fatto fare questo post ...e cioè parecchie volte ho notato che a spostare l'ago della bilancia, non è la serietà dell'argomento, o la non serietà dell'argomento ....è ...... CHI LO INVIA .....:lol: ...ripeto non sempre è così ........... ma fateci caso :rolleyes:

bhò magari mii sbaglio ...ma feteci caso lo stesso ;)

3alista
02-02-2007, 09:49
secondo me certamente influenza "chi" lo scrive allo stesso modo di chi replica per primo, se poi diventa un po' litigarello allora ha ancora piu' "successo", nel senso buono del termine chiaramente

Il Maiale
02-02-2007, 09:50
W LA FIGA!!!

Tu fallo così e vedrai!!!

Lippolo
anche nel cattivo senso del termine....

guglemonster
ahahahahhahah
il kerosene della catena ti ah dato il fumo
hahahahahahaha

il post, a mio modesto parere, risale a galla quanto più demente o assurdo è ;)

guglemonster
W LA FIGA!!!

ahahahhaha si ma una bella foto fa miracoli
hahahahahah

bobino
02-02-2007, 09:53
per togliere subito della fumosità .... vi do la mia impressione prioritaria che mi ha fatto fare questo post ...e cioè parecchie volte ho notato che a spostare l'ago della bilancia, non è la serietà dell'argomento, o la non serietà dell'argomento ....è ...... CHI LO INVIA .....:lol: ...ripeto non sempre è così ........... ma fateci caso

son pivello..........ma concordo :D

Maypo
02-02-2007, 09:54
ricordo un post fantastico sulle tende arancioni :scratch: che suscitò molto interesse :lol:

rafdina
02-02-2007, 09:57
secondo me certamente influenza "chi" lo scrive allo stesso modo di chi replica per primo, se poi diventa un po' litigarello allora ha ancora piu' "successo", nel senso buono del termine chiaramente

quoto al 100%

guidopiano
02-02-2007, 09:57
il post, a mio modesto parere, risale a galla quanto più demente o assurdo è ;)

oggi ti sento di una gentilezza disarmante :(

;)

guidopiano
02-02-2007, 09:59
W LA FIGA!!!

:thumbup:
+dieci caratteri

max70
02-02-2007, 10:20
esatto Guidopiano.
Anche io me lo chiedevo. Esempio il Barba :-))) ha 7000 seguaci ad ogni post nostante le minchiate che scrive :-)))))), quando scrivo io cose inteligenti non mi kakà nessuno e così mi coglie un po' di frustrazione!!!minghia

rafdina
02-02-2007, 10:31
esatto Guidopiano.
Anche io me lo chiedevo. Esempio il Barba :-))) ha 7000 seguaci ad ogni post nostante le minchiate che scrive :-)))))), quando scrivo io cose inteligenti non mi kakà nessuno e così mi coglie un po' di frustrazione!!!minghia

ma c'è da dire che il barba è il barba (ex barbasma per chi non lo sapesse) :!: :!: ...e poi quando nei tuoi thread "non ti kakà nessuno" almeno un post del barba c'è sempre ;)

Luciano
02-02-2007, 11:36
questo forum, questo...angolino di web, come spaccato della società, rispecchia la stessa società. una società in cui, ricordiamolo, la vicenda che negli ultimi due giorni ha avuto più risonanza, più attenzione, più spazio in tutti i media, è stato lo scambio di corrispondenza (chiamiamolo così:confused: ) tra Veronica e Zilvio :(

Eric
02-02-2007, 11:36
Oso un parere (anche se sono supernuovo del forum): per me è il titolo della discussione ad incuriosire di più.

Lampeggi

il franz
02-02-2007, 12:03
....è ...... CHI LO INVIA .....:lol: ...ripeto non sempre è così

Per mia curiosità, chi sarebbero i più quotati?

MotoBobo
02-02-2007, 12:33
W LA FIGA!!!

Certo, uno che si fa fotografare vicino alla MariVì, può ben dirlo....:lol:

Gioxx
02-02-2007, 14:54
secondo me' il titolo fa molto....e qui' ci sono laureati in materia

Fancho
02-02-2007, 15:46
Il titolo incuriosisce già di suo. Se poi c'è anche l'accoppiata titolo-autore allora... PESCA GROSSA!!! :mad:

Linguaccia
02-02-2007, 15:56
Titolo
Momento
Arguzia
Autore

Sostanzialmente la spiegazione del perchè quelli che posto io vadano come il pane.

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: non ho risposta

02-02-2007, 15:59
ti replico così faccio lievitare il tuo ego ........ :lol:

echo21
02-02-2007, 16:25
W LA FIGA!!!

D'altra parte un vecchio proverbio ci insegna che "tira più un pel di f..a che un carro di buoi!!"

:lol: :lol: :lol:

mickdoo
02-02-2007, 19:35
oppure assurdità totale di:
Titolo
Momento
Arguzia
Autore

posso quotare questo ma non è del tutto vero ed assoluto quando si esce da walwal..in alcuni casi quando il post è serio ovviamente la quantità di gente che risponde diminiusce in modo prorporzionale alla " tecnicità " del quesito..saluti buon week end

paolo b
02-02-2007, 19:43
(..) quando il post è serio ovviamente la quantità di gente che risponde diminiusce in modo prorporzionale alla " tecnicità " del quesito (..)

Ed aggiungiamoci pure che in quelli "tecnici" i moderatori passano di ramazza.. :lol:

ziobato
02-02-2007, 20:17
(IMHO) L'attualità e l'nteresse del tema hanno comunque il loro peso: il post sulla R1200R lo stiamo leggendo in molti.

guidopiano
03-02-2007, 09:17
oppure assurdità totale di:
Titolo
Momento
Arguzia
Autore

Sostanzialmente la spiegazione del perchè quelli che posta ... vadano come il pane.

Nemooooooooooooooooo !!!! ...lo so sai !!!:lol: che dove ci stanno i puntini volevi mettere guidopiano ........:lol:

:pottytra: ma vai a fare la cacca ;)

kappa
03-02-2007, 09:30
Condivido il tuo pensiero, ma bisogna anche dire che chi si collega con il forum ha bisogno di un momento di spensieratezza, cioè di cambiare un po il movimento della giornata, allora legge, e risponde se largomento è spensierato o interessante dal punto di vista moto, (sempre meno).
Se no scrive una cagata,sperando che come lui chi legge abbia voglia di fare altrettanto.
Fabrizio ma...................avevi il bagno occupato...................ha ha ha ha ha ha ha ciao ci vediamo a Giarole.

tonigno
03-02-2007, 09:56
......per togliere subito della fumosità .... vi do la mia impressione prioritaria che mi ha fatto fare questo post ...e cioè parecchie volte ho notato che a spostare l'ago della bilancia, non è la serietà dell'argomento, o la non serietà dell'argomento ....è ...... CHI LO INVIA .....:lol: ...ripeto non sempre è così ........... ma fateci caso :rolleyes:

bhò magari mii sbaglio ...ma feteci caso lo stesso ;)

Quoto!! :!: :!:

E' la stessa considerazione che ho fatto io .... su me stesso.

Secondo me dipende da che "peso" ha, anche come frequenza ed assiduità sul forum, chi scrive il tread.

Molti di voi avranno notato che, mentre prima ero molto presente sul forum, ora scrivo pochissimo. Ho notato, ma forse è solo una mia impressione, che i miei tread hanno molto meno "repliche" di quando ero un assiduo frequentatore. :cool:

guidopiano
03-02-2007, 10:16
Molti di voi avranno notato che, mentre prima ero molto presente sul forum, ora scrivo pochissimo.

ciao ;)

la cosa importante è che rimanga un diversivo per evadere dalle cose della quotidianità e anche un modo per sentirsi legati ad un interesse comune , ma soprattutto non cali la voglia di comunicare !!!

spero che riprendi ad essere grande frequentatore :lol:

c.p.2
03-02-2007, 11:23
evidentemente il carisma della gente si trasmette anche attraverso un forum
è vero a certa gente è dato più ascolto che ad altri basta vedere le repliche che accompagnano l'annuncio di una moto nuova da parte di uno o dell'altro sul forum:) :D