Visualizza la versione completa : ho ritirato l'HP2....
'Sto pomeriggio ho ritirato l'HP2..:arrow: ma ancora devo ammazzare del tutto la scimmia :arrow: non l'ho provata avendola caricata nel carrello..le prime impressioni salendoci sopra sono "ma quanto ca@@o è leggera"..........(rispetto al gs:cool: ).....mentre tornavo a casa mi fermo da un benzinaio per fargli il pieno e mi fa gonfiare come un pavone dicendomi che è bellissima,bla,bla,bla....poi si gira,ride per 10 secondi e mi fa ridendo :e la bolla a cosa serve?...........................mi sa che sarà lo sfottò dell'anno.:lol: PS:c'è nessuno che ha l'HP2 e mi sa dire se il pexiglass davanti al faro lo danno in dotazione...nella mia non c'è...
1Muschio1
01-02-2007, 18:45
:lol: :lol: :lol: ..... dotazione .... :lol: :lol: :lol: lo sai che si paga tutto in BMW .... :(
Comunque son contento per te e un pochino ti invidio ...;)
P.S. fai bene a gonfiarti come un Pavone:cool:
buoni sterrati
:wav: :wav:
:lol: :lol: :lol: ..... dotazione .... :lol: :lol: :lol: lo sai che si paga tutto in BMW .... :(
Comunque son contento per te e un pochino ti invidio ...;)
P.S. fai bene a gonfiarti come un Pavone:cool:
lo so che in bmw si paga tutto,anzi,si strapaga tutto...ma mi chiedevo se il pexiglass era in dotazione perchè in tutte le foto,anche dei manuali,c'è....
La bolla??????????????:confused: :confused:
1Muschio1
01-02-2007, 19:00
.. non ho una AKKAPI2 ... ma sono convinto sia optional ... certo che se si facesse vivo qualche ragaz hp2dotato ... a illuminarci non sarebbe male....;)
claudioo
01-02-2007, 19:00
la volevo anche io ma ho scellto gs 1200 non mi piace ma sono contento preferivo la tua esteticamente ma per il fuoristrada me la menavo un po per eventuali cadute allora che fare mi sono preso un xr 600 usato riassumendo sono felice per me e per te e invidioso di te auguri beato te congratulescion ciaociao
... devono dartelo in dotazione, insieme alla pompa per gonfiare l'ammo posteriore ed al marsupietto..... ;)
1Muschio1
01-02-2007, 19:06
... I'm sorry ...:-o :-o :-o
Mi autobanno ... per un pò .... saluti e grazie Iena ..;)
mannaggia la pupazza...grazie Iena...sai com'è,non è d'importazione,ma l'ho presa da un conce che non è ufficiale bmw...domani lo chiamo...
...complimenti!
Io ci sono solo salito sopra e rispetto al 1150 da fermo è una bicicletta, non oso immaginare in movimento.
Un paio di anni e mi tolgo la scimmia....
e vedrai che goduria a guidarla. mettici un bell'akra e leva il padellone. la protezione faro è in dotazione
ciao
in effetti ...non c'è neanche l'astuccio con le chiavi sotto la sella ....porc...
luciosestio
01-02-2007, 21:51
...oltre alla protezione faro, sono compresi: le protezioni cilindri, paramani, marsupio e cd manuale officina, più utensili in dotazione sotto la sella.....
manca marsupio,protezione faro e utensili.....domani tel...
briscola
01-02-2007, 22:26
manca marsupio,protezione faro e utensili.....domani tel...
a me manca ancora proprio tutta la moto:lol: :lol: :lol: :lol:
a hp2..............e mi ricordo il giorno del ritiro...........
salendoci non ci credevo per quanto era stretta e leggera
e solo dopo pochi km........come apriva e scattava
ancora ieri che durante l'ora di pranzo ho fatto un giretto............sembra quasi ti chieda di lasciarla scorrere .........
complimenti...............
a me manca ancora proprio tutta la moto:lol: :lol: :lol: :lol:
compra questa http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=106277 :lol: ....per me 13000 ed è tua...da quello che ho capito ha fatto il giro della cina su un furgone...:cool:
Complimentissimi :D
Dpelago KTM 990 Adv.
...oltre alla protezione faro, sono compresi: le protezioni cilindri, paramani, marsupio e cd manuale officina, più utensili in dotazione sotto la sella.....
...confermo :e' tutto in dotazione...complimenti...se vuoi un consiglio:..Y di figaroli...akra...e kit motard....non scenderesti piu' dalla moto.........:arrow:
bella bella bella.. divertiti!! :D :D
El Gringo
02-02-2007, 10:58
:thebirdm: ..........
mau.mag14
02-02-2007, 11:21
'Sto pomeriggio ho ritirato l'HP2..[...]
Invidia :mad: Invidia :mad: Invidia :mad:
ebigatti
02-02-2007, 11:28
rosico rosico
svelato il mistero dei pezzi mancanti......si è dimenticato di darmi o' scatolone......:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |