Visualizza la versione completa : Sono commosso
Adesso davvero non mi sento di dire altro. Sono commosso.
Grazie Bierhoff.
Grazie a Angelo, Claudio, Trucci e gli assistenti al montaggio.
Grazie a Momo, Mara, Luca, che assieme agli altri hanno fatto le riprese.
Grazie a tutti quelli che c'erano.
Una cosa così non si scorderà mai.
E il filmino aiuterà a ricordare ogni sensazione.
guglemonster
01-02-2007, 16:15
ma ce lo fate vedere o no sto filmino?????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quanta gnocca?? chi fa il super dotato?? chi lo sverginato con le pustole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
01-02-2007, 16:24
Adesso davvero non mi sento di dire altro. Sono commosso.
Grazie Bierhoff.
Grazie a Angelo, Claudio, Trucci e gli assistenti al montaggio.
Grazie a Momo, Mara, Luca, che assieme agli altri hanno fatto le riprese.
Grazie a tutti quelli che c'erano.
Una cosa così non si scorderà mai.
E il filmino aiuterà a ricordare ogni sensazione.
xkè hai già visto il lavoro finito? raccomandato !!!!!!!!!:rolleyes:
Bierhoff
01-02-2007, 16:28
mi sembra di aver fatto il viaggio con voi :D :D :D
io ormai vi conosco abbastanza bene e voi non sapete neanche che aspetto ho :lol: :lol: :lol:
ho ordinato i DVD e comincerò a fare le copie. poi le darò tutte a pennanera ;)
Parole profonde che vengono dal cuore.......:crybaby:
Anch'io sto piangendo pensando al ricordo......al ricordo.....al ricordo dei tuoi scarponiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :toothy3::toothy3::toothy3::toothy3::toothy3:
Ammazza sei proprio un attore nato! Te l'ho sempre detto che la moto non faceva per te...... :occasion: :D
Attenti al naso (che è l'unica cosa che gli si allunga!) del Forzoni!!!!! :lol:
Vai a cacare te, i tuoi occhialini tondi e tutti i barattoli che hai rimorchiato in Sudamerica :lol:
Nono, non scherzo. Me lo sono visto con i lucciconi agli occhi e il moccico al naso. Adesso mi è presa una nostalgia tremenda...anche di te, pensa un po'. Ripartirei domani.
Incoscientemente ho aperto il 3d sull'Iran, che devo ancora leggere. Ma so che volo con la fantasia, non sono tempi, questi, per partire. Oddio, se fosse prima di luglio......
Comunque sto riflettendo su una cosa, non mi basterebbe ripartire. Vorrei ripartire con voi. E vi giuro che il mio naso non sta crescendo.
Vabbè cambio argomento sennò mi ricommuovo.
Ho finalmente aggiustato l'ammo. MI ha detto Dalfiume che è successa una cosa stranissima, mai vista. Si è fusa una boccoletta che poi si è spaccata in mille frammenti che sono finiti in parte dentro l'idraulica spaccandola. La cosa strana è che secondo lui solo una temperatura altissima può averla ridotta in quel modo, non riesco a capire come può essere successo.
Appena ho il pezzo metto una foto e proviamo a ragionarci coi tecnici qui dentro.
Infine una proposta per chi ha partecipato al viaggio e non.
Venerdì 30 marzo, presso l'auditorium comunale di Arezzo, serata Transandina con proiezione di foto e film.
Siete tutti invitati, i Transandini e non, i primi 10 del gruppo di quest'estate credo di poterli sistemare io tra casa mia, dei miei e quella nuova di Sandra. Per tutti gli altri potremmo trovare un agriturismo o simile. Sarebbe una bella occasione per ritrovarci, fare un giro in moto e partecipare in gruppo alla serata con aneddoti e racconti. E fatemi contento, su.....dal venerdì alla domenica sera.
Chi c'è?
Apriamo un 3d apposito?
Adesso mi è presa una nostalgia tremenda...anche di te, pensa un po'. Ripartirei domani.
Ammore mio!:eek: Anch'io voglio rivederti. :-o
Comunque gli occhialini non sono tondi! :lol:
P.S. Ma come hai fatto a vedere già il filmato?? :confused:
GOBBOMAI
01-02-2007, 16:58
mi sembra di aver fatto il viaggio con voi :D :D :D
io ormai vi conosco abbastanza bene e voi non sapete neanche che aspetto ho :lol: :lol: :lol:
ho ordinato i DVD e comincerò a fare le copie. poi le darò tutte a pennanera ;)
Grande Bierhoff ............. non ti conosco ma mi dicono che il lavoro è venuto benissimo...............:D
P.S. Ma come hai fatto a vedere già il filmato?? :confused:
Ho un santo in paradiso. Anzi, a Roma.
Gli ho chiesto l'immenso favore di spedirmene una copia pre-finale in paccocelere visto che dopodomani parto per la settimana bianca con un sacco di amici e gliela volevo mostrare. Lui appena l'ha avuta mi ha spedito quella ULTIMATE!
:D :D :D
pennanera
01-02-2007, 17:18
Ammore mio!:eek: Anch'io voglio rivederti. :-o
Ma come hai fatto a vedere già il filmato?? :confused:
basta avere le amicizie giuste :lol: :lol:
non mi ricordo però se tu sei amico mio :eek: :eek:
Bierhoff
01-02-2007, 17:43
basta avere le amicizie giuste :lol: :lol:
non mi ricordo però se tu sei amico mio :eek: :eek:
mascam è meglio se diventi più amico mio che di angelo.
l'unica copia che ha lui ora è fallata :lol: :lol: :lol:
Quella buona l'ha data a me!
ahhahahaha
tommygun
01-02-2007, 17:54
Ale, ammazza che smieloso, mi stavo quasi commovendo... :)
Il 30 marzo... spero proprio di esserci, mi paicerebbe un sacco!
Momo... anch'io non l'ho ancora visto, almeno non tutto! Ma sono certo che Bierhoff abbia fatto un capolavoro, è un grande!! :!: :D
conosco il tuo....ehm....problema.....
dai che un posto te lo teniamo
GOBBOMAI
01-02-2007, 18:01
Ale, ammazza che smieloso, mi stavo quasi commovendo... :)
Il 30 marzo... spero proprio di esserci, mi paicerebbe un sacco!
Momo... anch'io non l'ho ancora visto, almeno non tutto! Ma sono certo che Bierhoff abbia fatto un capolavoro, è un grande!! :!: :D
AHHHHHHHHH ma allora ci sei ancora .......... mi avevano detto che eri schiavizzato in uno scantinato di un cliente a lavorare da mattina a sera senza soste.................. uè, guarda che i reduci hanno incominciato a parlare di IRAN nella sezione apposita................e sai com'è..........
tommygun
01-02-2007, 18:06
AHHHHHHHHH ma allora ci sei ancora .......... mi avevano detto che eri schiavizzato in uno scantinato di un cliente a lavorare da mattina a sera senza soste.................. uè, guarda che i reduci hanno incominciato a parlare di IRAN nella sezione apposita................e sai com'è..........
Beh ti hanno detto tutte cose vere. :mad:
Però oggi pomeriggio c'è dell'inaspettata calma... e ne approfitto per fare capolino qui.
Iran? eheh... a parte la cronica mancanza di soldi potrei anche avere qualche problema in più. ;)
Ale m'ha capito.
Cmq, vediamo.
mascam è meglio se diventi più amico mio che di angelo.
l'unica copia che ha lui ora è fallata :lol: :lol: :lol:
Certo che tu sei un mio grande amico! Considera i faretti gia montati e funzionanti............ :cool:
Pennanera???? E chi è! Mai conosciuto! :confused:
pennanera
01-02-2007, 18:16
bando alle ciance :rolleyes:
è indetta per giovedì 8 p.v. la proiezione del filmato "transandina 2006"
presso la mia abitazione.
saranno presenti registi, montatori, protagonisti che autograferanno le copie a tutti gli spettatori......:D
pizza e birra....:!:
Bierhoff
01-02-2007, 18:33
è indetta per giovedì 8 p.v. la proiezione del filmato "transandina 2006" presso la mia abitazione.
per forza di giovedì?
non si potrebbe fare un altro giorno? :!: :!:
se no vengo dopo, mi libero alle 22.00 ... tanto io l'ho già visto :lol:
pennanera
01-02-2007, 18:38
per forza di giovedì?
non si potrebbe fare un altro giorno? :!: :!:
se no vengo dopo, mi libero alle 22.00 ... tanto io l'ho già visto :lol:
MERCOLEDì VA MEGLIO ???
Bierhoff
01-02-2007, 18:45
MERCOLEDì VA MEGLIO ???
perfetto :!: :!: :!:
tommygun
02-02-2007, 11:05
Per mercoledì dovrebbe andare bene anche per me.
La mattina vado a donare il sangue però, quindi più che una pizza preparami una bistecca, grazie. ;)
tommygun
02-02-2007, 11:06
A proposito, quanto posso "estendere" l'invito? Ci sono alcuni che avrebbero sicuramente piacere a partecipare (Mansuel, Snoopy....)
pennanera
02-02-2007, 11:29
A proposito, quanto posso "estendere" l'invito? Ci sono alcuni che avrebbero sicuramente piacere a partecipare (Mansuel, Snoopy....)
i tuoi amici sono miei amici :partyman:
estendi a chi ti pare ;)
tommygun
02-02-2007, 13:52
Grazie caro. :)
E comunque vorrei di nuovo applaudire il buon Bierhoff, che pur di lavorare al nostro filmino ancora non ha avuto tempo di finirsi l'avatar del forum! :lol: :lol:
tommygun
02-02-2007, 13:53
A proposito, ho sentito Maus e anche lui caldeggia fortemente il mercoledì, visto che sia martedì che giovedì ha i suoi corsi di aikido ( :confused: )
pennanera
02-02-2007, 13:59
è ufficiale::D :D
mercoledì 7 febbraio 2007 dalle 20,30
c/o casa mia è convocata tutta la comunità virtuale interessata alla proiezione integrale (h01m02) di Transandina2006;
R.S.V.P. :)
son ben accetti solidi commestibili e liquidi combustibili :lol: :lol:
Guardate, se da Corvara non fosse un tantino scomodo scendere a Roma, verrei anch'io....
:cool:
Tanto per offrirvi un giro di Pisco!
:confused:
tommygun
02-02-2007, 14:40
In-di-ri-zzo! In-di-ri-zzo!
:D :D
Supermukkard
02-02-2007, 14:45
Guardate, se da Corvara :
che ci fai a corvara?
guarda che il tizio si chiamava che guevara non che corvara :lol: :lol:
GOBBOMAI
02-02-2007, 14:45
Ale per Corvara ti cosiglio il "TOCCAMI" è un "KAMIKAZE" un po' più LOUNGE, meno banale del POSTA ........................ :rolleyes:
Per Pennanera e soci............... quando siete già ubriachi alla proiezione, uno squillo me lo fate per fornirmi le prime impressioni? Vabbè ho capito........barboni vi chiamo io
che ci fai a corvara?
Ma mi pare ovvio....mi rilasso con un daiquiri sdraiato nell'amaca tra due palme al mattino, corso di sub nel pomeriggio e aragoste e mambo di notte.
Grazie momo, segnato. Ma ce l'hanno il pisco? :confused: :eek: :eek:
tommygun
02-02-2007, 14:53
Per Pennanera e soci............... quando siete già ubriachi alla proiezione, uno squillo me lo fate per fornirmi le prime impressioni? Vabbè ho capito........barboni vi chiamo io
Tranquo, te chiamo io... mo' c'ho lo scocciofono aziendale! :lol: :lol:
Bierhoff
02-02-2007, 15:23
E comunque vorrei di nuovo applaudire il buon Bierhoff, che pur di lavorare al nostro filmino ancora non ha avuto tempo di finirsi l'avatar del forum! :lol: :lol:ora sto masterizzando i DVD e stampando. quando finisco penserò all'avatar :lol: :lol:
Supermukkard
02-02-2007, 16:12
Ma mi pare ovvio....
e io, romantico, che ti credevo a guantanamo a manifestare
ahr ahr ahr
pennanera
02-02-2007, 17:46
Ale per Corvara ti cosiglio il "TOCCAMI" è un "KAMIKAZE" un po' più LOUNGE, meno banale del POSTA ........................ :rolleyes:
sulle piste invece non perderti il grappino al MORITZINO sul Piz La Ila,
digli che sei amico di Momo quello che la settimana di capodanno,
pur avendo lo skipass per tutte le Dolomiti,
si piazzava davanti a lui con la sdraio alle 10 alle 15!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
pennanera
02-02-2007, 17:48
In-di-ri-zzo! In-di-ri-zzo!
:D :D
via Luigi Bodio,20
citofonare SONIA ;)
Bierhoff
02-02-2007, 18:06
via Luigi Bodio,20
citofonare SONIA ;)
miii quanto abiti lontano :lol:
a che ora?
chi è sonia? :book:
pennanera
02-02-2007, 18:20
miii quanto abiti lontano :lol:
circa 38 km ;)
a che ora?
alle 20,30 :arrow:
sono io :eek: :eek:
Bierhoff
02-02-2007, 18:25
circa 38 km ;)
sono 12,3Km ... parto dall'ufficio ;)
alle 20,30 :arrow:
il tom tom mi dice che ci metto 0:24h ... parto alle 20:06h o dici che trovo traffico? :lol:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Siiiiiii!!!! Ecco perchè quest'estate ogni tanto Trucci si avvicinava e mi diceva che gli sembrava ti mancasse qualcosa......... :bootysha: ........ :toothy3:
Meglio da magna o da beve???? :partyman:
Bierhoff
05-02-2007, 12:49
da beve
:lol: :lol: :lol: :weedman:
pennanera
05-02-2007, 17:59
Meglio da magna o da beve???? :partyman:
da magnà , da magnàche da beve so carrrico che devi solo da dì abbbasta:lol: :lol:
GOBBOMAI
05-02-2007, 18:06
Pennanera, sto week end sono andato a sciare a champolouc con "Dinamite".............. c'è Mara che è lanciata dibbestia...... sole a non finire..............tutti i rifugi e le sdraio erano mie..........:cool:
Uè................BARBONI........... la copia del DVD mi è stata inviata???????
...........tutti i rifugi e le sdraio erano mie..........:cool:
Era la stessa cosa che diceva la Mara di tutti gli istruttori di sci che volevano fargli fare un po di pratica.........:confused:......:lol: :lol: :lol:
Uè fig@, ma allora sei proprio un fighetto!!! :cool:
Bierhoff
05-02-2007, 18:48
Uè................BARBONI........... la copia del DVD mi è stata inviata???????
se la sta a guardà il postino ... come finisce te la porta :lol:
Andreino
05-02-2007, 18:56
Nel mentre che i dvd vengono masterizzati, dareste anche una controllatina al sitarello della transandina? magari son solo io, ma non riesco a vedere bene le foto e il resto...si vedono solo a metà...:confused:
Grassie :!: ;)
GOBBOMAI
05-02-2007, 21:52
Era la stessa cosa che diceva la Mara di tutti gli istruttori di sci che volevano fargli fare un po di pratica.........:confused:......:lol: :lol: :lol:
Uè fig@, ma allora sei proprio un fighetto!!! :cool:
Infatti prima di prendere il maestro ha voluto vederne la foto............lei dice xkè dalla foto si intuisce la bravura............:( :(
Infatti prima di prendere il maestro ha voluto vederne la foto............lei dice xkè dalla foto si intuisce la bravura............:( :(
Bè era lo stesso metodo che usò con te quando ti conobbe, maaaaa......... in quel caso esagerasti un po troppo con photoshop! :toothy3:
tommygun
06-02-2007, 09:51
Nel mentre che i dvd vengono masterizzati, dareste anche una controllatina al sitarello della transandina?
Mi sa che sei tu, perché da qui funziona bene...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |