Visualizza la versione completa : Toh, buongiorno a tutti!
Andreino
01-02-2007, 15:54
Cos'è successo in questi ultimi mesi?
Chi s'è trombato chi?
Quanti figli ha adesso il GV?
Chi ha comprato la moto di chi?
Dai dai, 'conta sü...
BARBAAAAAAA...tu che non ti fai mai i cazzi tuoi, fammi un breve riassunto perfavore...ma solo di QDE che degli altri 12 forum su cui scrivi non me ne frega poi tanto! :lol:
brontolo
01-02-2007, 15:55
Barba vende la moto........:confused: e 'sta cosa m'intristisce ancora di + di quanto non lo sia già di mio......
ciao Andreino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guglemonster
01-02-2007, 16:00
commodora ha mollato la vasombrero per una carota nana...hahahahaha ciò, andreì...... i vari ager si sono passati la mononucleosi sotto la doccia e più o meno nessuno la da più in giro da un po'..
troppo occupati a parlare male del gs1200 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Linguaccia
01-02-2007, 16:02
paolob si è iscritto a forsa italia:mad:
commodora ha mollato la vasombrero per una carota nana...hahahahaha ciò, andreì...... i vari ager si sono passati la mononucleosi sotto la doccia e più o meno nessuno la da più in giro da un po'..
troppo occupati a parlare male del gs1200 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Che sintesi dei fatti!!!!
guglemonster
01-02-2007, 16:11
so manager.. c'ho da falla breve
hahahahahahahahahahahah
so manager.. c'ho da falla breve
hahahahahahahahahahahah
:lol: :lol: :lol: :lol:
Stavo giusto pensando a te quando ho messo su febbraio il calendario QDE e mi dicevo cazz.o per tutto il mese devo vedere la il cassone di quel cinghiale :toothy10:
il franz
01-02-2007, 16:25
Chi azzo sei? Nun te conosco.
briscola
01-02-2007, 16:27
Linguaccia ha chiesto scusa alla moglie del Berlusca e Bumoto ha comprato 300 moto da quando sei sparito.
Ah dimenticavo Commodoro è stato eletto culo piatto, ma non è riuscito a prendere il premio perchè avea il culo incollato al sellino!!!!
Nel frattempo la cicca nelle alette del cilindro di Bradipone ha fatto la muffa!!!;)
Boxerforever
01-02-2007, 16:37
Chi azzo sei? Nun te conosco.
:lol: è quel tizio grosso con il camice bianco e la croce rossa sulla schiena:lol: dicono che quando sale in sella alla Svaragnero si faccia 1200km in un g.g...forse lo rinchiudono...
:lol:
CIAOOOOOOOOOOOOOOO Andreoneeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
Webex è ancora FOLLEMENTE INNAMORATO di Jana...
Ciao ciccione salutami l'amico tuo il mio collega freme!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Monk
Aristoc@z
01-02-2007, 17:12
ma te pensa .......il Fufi...
Pare che Andreino sia dimagrito!
Io no. :mad: :mad:
guglemonster
01-02-2007, 17:33
niente.. niente..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=105663
un cazzo.. sono con te piccola guerriera;)
barbasma
01-02-2007, 17:37
SEI MAGRISSIMO NCLPF!!!
riassunto?
non ho le doti di sintesi necessarie.:lol:
Bentornato! :D Ma eri andato via? :confused:
Lo smilzo!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fatti sentire barbun:toothy3: :toothy3: :toothy3: :toothy3:
ps: ho perso tutti i numeri della sim chiama tu
ps: ho perso tutti i numeri della sim chiama tu
:sign5: :sign5: :sign5:
Monk
Andreino
01-02-2007, 19:23
Noooooo....la essegialladitorino noooooooooooo...Giada...che schifo di mondo...:(
Ciao a tutti intanto, il cambio Vara-Carota del Commo l'ho vissuto da vicino, il Barba che vende la moto no ma tanto non so che moto cià adesso :confused:
che Gugl si faccia l'aerosol con il gorgonzola e le tisane con i calzini degli Ager lo sapevo già (Gugl...il cartellino attaccato ai calzini è quello del codice a barre, non come quello delle bustine di tè!:mad: );
devo ricordarmi di picchiare un pochino l'ala bergamasco/bresciana e anche il Barba e il Nano che fanno gli spiritosi :ctf2: ;
carino l'accento del Franz, tipico di chi torna dall'Elefanten! :confused:
ciao Medmetruccia, non ero andato via, ero solo un po assente dal forum e ora sto spiando qua e la perchè costretto a casa ;) ;
e poi che dire...i soliti Pongo (che ne ha fatta un'altra delle sue), Monk (che cerca avventure telefoniche e quando scopre che l'altro ce l'ha grosso batte in ritirata...ma con classe), Uto (ti devo ancora due ossibuchi :-p ), Linguaccia....insomma....la parte 'gnorante di QDE c'è sempre :rolleyes:
Bene bene, anche quest'anno farò in modo che tante delle vostre moto vengano imbrattate dall'olio che perde la mia Cicciona (è l'età...un goccino qua e la ogni tanto :-o )
ciao ... FUFFY ... :lol: :lol: :lol: :lol:
ciao Medmetruccia, non ero andato via, ero solo un po assente dal forum e ora sto spiando qua e la perchè costretto a casa ;) ;
Nessuno mi aveva mai chiamata così ! :eek: :eek: :lol:
Beh spero che la costrizione non nasconda nulla di grave! ;)
Baci :hello2:
Andreino
01-02-2007, 19:30
Nessuno mi aveva mai chiamata così ! :eek: :eek: :lol:
Beh spero che la costrizione non nasconda nulla di grave! ;)
Baci :hello2:
SGRAT! Lo spero anche io...martedi un responso :confused:
Ciao Alphetta, tutto bene da quelle parti? A parte Sparizioni indesiderate...:-o
Andreino
01-02-2007, 19:33
ciao Andreuccio...:lol:
Ciao carino...:lol: ;)
Noooooo....la essegialladitorino noooooooooooo...Giada...che schifo di mondo...:(
più 10 caratteri... :mad: :crybaby: :(
Cmq bello rileggerti! :D
Ciao Alphetta, tutto bene da quelle parti? A parte Sparizioni indesiderate...:-o
utto bene utto bene ... ;) ;) ;) ;)
m'avrebbe fatto piacere vederti qualche domenica fa ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
02-02-2007, 11:00
belin, ecco perchè c'ho sempre i peli sulla lingua quando mi faccio il tè
hahahahahaha
pensavo di avere io qualche problema
hahahahahaah
Cos'è successo in questi ultimi mesi?
...........
IO LO SO'!
...ma non te lo dico...........http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/96.gif
:lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
02-02-2007, 11:15
belin, ecco perchè c'ho sempre i peli sulla lingua quando mi faccio il tè
hahahahahaha
pensavo di avere io qualche problema
hahahahahaah
anch'io lo pensavo :confused: ...anzi forse lo penso ancora :lol:
( che c'hai qualche problema ;) )
approposito
Ciao Andreino ..... perchè ti chiamano Fufy o Fuffy ???.......
io ti ho sempre chiamato "2 in 1" ...... vorrà dire che sei grosso ????
Nooooooooo !!!! solo un pò !!!!!! se è vero che sei smagrito :rolleyes:
con affetto ;)
Fa&Cris
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |