PDA

Visualizza la versione completa : 1150 GS: facciamo il punto sullo scarico?

Crucca
01-02-2007, 13:35
Ciao a tutti,
so che se ne è già parlato in altri thread, ma vorrei cambiare la voce alla mia Crucca e sono dubbioso sul da farsi. Ho bisogno di pareri fondati sulla vostra esperienza diretta prima di procedere all'investimento...

OBIETTIVO: avere un rumore bello pieno, maschio ed aggressivo che incuta rispetto in città e dia cavalli in Val Trebbia o in mulattiera.

DOMANDE:
1) Basta montare una Y? Se si, quale?
2) Meglio Y più scarico aftermarket? Se si, quali?
3) Meglio Y più scarico originale?
4) Sono necessari altri accorgimenti quali: centralina, filtro ecc?

Spero che abbiate la pazienza di farmi sapere la vostra opinione/esperienza e chiarirmi un pò le idee!
Grazie in anticipo a tutti!

Janno
01-02-2007, 13:37
Non per fare il rompi@@, ma se ti fai una bella ricerca trovi così tanto materiale che ti passa la voglia di modificare la moto, senza dover ogni volta scrivere le stesse cose! :lol: ;)

Crucca
01-02-2007, 15:32
Caro Jenno, grazie per il prezioso consiglio.
In quelle tre righe, però, avresti potuto dare la tua opinioine perdendo lo stesso tempo che hai utilizzato per dirmi di fare la ricerca.
Siamo su un forum, dal latino piazza, speriamo di incontrare anche amici che hanno voglia di parlare.. come, appunto, si fa in piazza!
Raepetita Iuvant!!

Saluti

Cimina
01-02-2007, 15:35
Io ho una Y e scarico Sebring e mi trovo benissimo, ma se vai a cercare altri thread con la funzione "Cerca" forse otterrai più informazioni...