Visualizza la versione completa : nuova sfida per 1muschio1
mi complimento molto col parafango e sono gia' in lista per l'acquisto, ora mi viene in mente l'altro notevole punto debole del gs1200. La mancanza di un vano sottosella decente. Ho notato levando la vaschetta che sotto ce ne e' un'altra con alcuni componenti elettrici. Non ho guardato bene se questa sotto fa parte dello stampo del parafango posteriore o se e' a se stante. Il tutto appare comunque irrazionale e con cattivo sfruttamento dello spazio, che senso ha due vaschette sovrapposte di cui quella sotto inutilizzabile? il tema e' abbastanza difficile, qualche idea?
potremmo anche fargli progettare una sportello con vano annesso in uno dei fianchetti laterali (quelli grandi)
Bierhoff
01-02-2007, 17:46
:arrow: :arrow: :arrow:
fabsalem
01-02-2007, 17:58
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
1Muschio1
01-02-2007, 18:07
.... il sottosella Aspes è veramente una delle cose più assurde mai viste .... all'inizio pensavo si potesse semplicemente prolungare la parte in questione in un qualche modo (purtroppo è un pezzo unico) ... ma i nostri ingegneri cepu .. cosa ti fanno ??? un doppio fondo per alloggiare qualche filo elettrico ( perdendo un sacco di spazio ) e altra vaschetta per i documenti e la trousse di bordo che alla fine non tiene nà mazza ...
Per questo mi sono escogitato un'altro sistema che comunque mi evitasse di fare fori di qua e di là per fissare il parafango ...
Comunque ... interesserebbe una "specie" di bauletto esteticamente dedicato al GS da sostituire alla sella del passeggero ??? ( per le sparate domenicali da soli si intende penso che 10/12 litri ci saltano fuori senza perdere in estetica ... anzi )
oppure ... mi piace tanto l'idea di Pepot quella di realizzare pezzi con vani dedicati ( devo però risolvere le problematiche della componentistica ... cerniere ... serrature .. fissaggi ...) ... e ho in mente altre cosette ... magari per alloggiare una antipioggia ... dai vediamo se riesco a lavoraci sù magari ne esce qualcosa di carino ....
Certo che se si crea una sorta di team di sviluppo virtuale le idee vagliate e riassunte ... porterebbero sicuramente a qualche cosa di buono ...
Solo okkio al discorso marketing ... che qui girano anche produttori dalle spalle grosse .... che mentre scriviamo già hanno mosso il mondo ....;)
Il Brain storming potrebbe tranquillamente continuare via MP ... però adesso bisogna che vado ... ciao ragazzi!
la fiancatina con lo sportello andrebbe a ruba
voglio il 20 % al netto dei costi
tutto qui
1Muschio1
01-02-2007, 18:20
.... ti accontenti anche di poco và :lol: :lol: .... piuttosto perchè non mi/ci tuteli a gratis .. quando ci sarà da fare causa alle "aziendone" che ci copieranno i prodotti .... :D :D :D
.... ti accontenti anche di poco và :lol: :lol: .... piuttosto perchè non mi/ci tuteli a gratis .. quando ci sarà da fare causa alle "aziendone" che ci copieranno i prodotti .... :D :D :D
ok andata
ma tu brevetta tutto ;)
Muschio sei grande, ma come fai?? Hai un'officina dentro casa???
1Muschio1
01-02-2007, 18:50
Muschio sei grande, ma come fai?? Hai un'officina dentro casa???
Più o meno ...:-o
Grazie dei compliments ...;)
Bierhoff
01-02-2007, 19:14
....
mi prenoto un pezzo di ogni cosa ti viene in mente :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |