PDA

Visualizza la versione completa : BUON GIORNO sono novello

MIRCO
01-02-2007, 09:42
buon giorno a tutti voi, sono nuovo e sarò felicie di fare la vostra conoscenza a breve, perche un paglio di giorni fa mi sono diretto dal concessionario e udite udite!!!!! e sono tornato a casa con un contratto di una bellissima e nuova
GS 1200 Adventure tutta accesoriata che altro non era possibile metterci.

Dopo quatro anni di viaggi e paesi atraversati con la mia amata aprilia caponord, mi sono detto che era ora di cambiare :!:
ciao a tutti mircoadv

paulposition
01-02-2007, 09:57
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Joe
01-02-2007, 10:04
Ciao e benvenuto...

frezy
01-02-2007, 10:20
Benvenuto.

REX
01-02-2007, 11:05
Benvenuto ....

& :lol: ooops

Benvenuto dentista :lol:

Se non offendo ;)

d@rtagnan
01-02-2007, 11:30
...ehila'!

MIRCO
01-02-2007, 12:37
grazie a tutti per il caloroso benvenuto.

Patologo
01-02-2007, 12:40
cambia anche la tastiera del computer...pero' .....

lucianoerre
01-02-2007, 18:39
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:

giramondo
01-02-2007, 18:44
Ciao da un semi-novello !!!

troll
01-02-2007, 19:42
benvenuto da uno ancora piu' novello di te.

torelik
01-02-2007, 23:23
Benvenuto !

Calenn
02-02-2007, 19:59
:wav: Oh! QUESTI ADVENTURE VANNO COME IL PANE!!!! BENVENUTO

the master
02-02-2007, 21:32
ciaooooooooooooooooooooooooooo:D :D :D :D :D :D :D

alessandrobacci
02-02-2007, 22:53
:rolleyes: sono stato pesantemente strapazzato da tua moglie, mi ha detto: "hai finito di cambiare le moto, così la finisce anche lui"
adesso ti mostro tutte le modifiche fatte e quelle da effettuare ( Y aros, Xenon, ecc.. sono in garage da montare) così incominci con le modifiche
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

MIRCO
03-02-2007, 11:39
:rolleyes: sono stato pesantemente strapazzato da tua moglie, mi ha detto: "hai finito di cambiare le moto, così la finisce anche lui"
adesso ti mostro tutte le modifiche fatte e quelle da effettuare ( Y aros, Xenon, ecc.. sono in garage da montare) così incominci con le modifiche

:sad11: che ci vuoi fare sè abbiamo i stessi gusti per le moto!!!
comunque sono al lavoro passa cosi mi fai vedere,
e poi domani mattina usciamo ?:D :D :D :D

MIRCO
03-02-2007, 11:42
:wav: Oh! QUESTI ADVENTURE VANNO COME IL PANE!!!! BENVENUTO

si ai propio ragione il conce. ne aveva disponibile solamente una .

alessandrobacci
03-02-2007, 11:48
domattina aperitivo a castelluccio, chi si unisce?

MIRCO
03-02-2007, 11:52
cambia anche la tastiera del computer...pero' .....
grazie per il suggerimento ma dipende da chi digita pultroppo.
ciao grazie.

MIRCO
03-02-2007, 11:55
domattina aperitivo a castelluccio, chi si unisce? ale a castellucio domenica scorsa non si arrivava piu' avanti dell' incrocio per le forche canapine che ne dici se optiamo per citta di castello viale maggio ?

alessandrobacci
03-02-2007, 12:18
Capirai per 2 diti di neve, io sabato ci sono passato senza problemi

MIRCO
03-02-2007, 12:26
Capirai per 2 diti di neve, io sabato ci sono passato senza problemi
si ma tu sabato sei andato per ascoli piceno non sei salito in vetta ci sono 3cm di ghiaccio io ti sconsiglio vivamente poi fai tu io ti aspettero a norcia.:mad:

sempremoto
03-02-2007, 19:58
Ciao Mirco, benvenuto nel club ADV

gbmax
04-02-2007, 06:44
Benvenuto !! :D :D

alfio
04-02-2007, 12:08
Benvenuto nel mukken village
:confused: :eek: :lol: :cool: :-p ;) :-o :( :) :mad: :rolleyes: :!: :arrow: :D :kermit:

MIRCO
05-02-2007, 09:18
Ah ah!
Ti sei rivelato alla fine!
Benvenuto in Quellidellelica. ;)
Adesso dobbiamo organizzare quello di cui si parlava: un ritrovo generale a Castelvieto dove tutti gli elichisti avranno birra a volontà gratis! :drinkers: drinkers: :drinkers: :

Non puoi mica tirarti indietro... adesso che hai la moto nuova devi offrire! :lol: :lol: :lol:

Sirjo grazie per il benvenuto!! finalmete si riuscito a beccarmi:!: scherzo comunque non abbiamo problemi io e te ci incontriamo al solito posto.

NON MI TIRO IDIETRO ED ECCO LA RISPOSTA:

E l'invito è rivolto a tutti!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D ci possiamo incontrare una di queste sere al mio PUB per drinkers: :drinkers: : e conoscervi mi farebbe veramente piacere, è un invito a tutti gli effetti !!!!!!

MIRCO
05-02-2007, 09:22
Benvenuto nel mukken village
:confused: :eek: :lol: :cool: :-p ;) :-o :( :) :mad: :rolleyes: :!: :arrow: :D :kermit:

Grazie alfio per il caloroso benvenuto l'invito logicamente è rivolto anche per te quando ti trovi a passare dalle mie parti.

condor
05-02-2007, 09:53
...NON MI TIRO IDIETRO ED ECCO LA RISPOSTA:

E l'invito è rivolto a tutti!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D ci possiamo incontrare una di queste sere al mio PUB per drinkers: :drinkers: : e conoscervi mi farebbe veramente piacere, è un invito a tutti gli effetti !!!!!!

bene,
allora è deciso.
io e i ciuccianebbia scendiamo verso sud. Un po di anticipo per organizzarci... prego.
Io sono l'unico che va in moto... gli altri la tengono al caldo e si muovono solo col torpedone.
Magari vengo io in avanscoperta.
mangiamo e beviamo il giusto... non temere...
:rolleyes:

quando passso da quelle parti di solito chiamo o per una panne o per una mangiata al volo che poi non si può fare... e me ne torno a casa con un guanciale nella borsa.

chissà che invece con l'occasione di mirco...

:wave:

Ratavolòira
05-02-2007, 10:03
Ringraziandoti dell'invito, caro Mirco, il Piemonte risponde compatto.
Da Ossola, Langhe, Monferrato, e pianura vercellese (con Asti città non si è raggiunto l'accordo per ora, ma ho fiducia) partono sabato quattro furgoni con carrello moto al seguito.
Stimiamo di essere in 54, ma ci adattiamo anche in giardino con le tende. :D

condor
05-02-2007, 10:40
il problema è che il nostro giovane amico non sa che tipo di gente siamo...
'dal tramonto all'alba' mi pare l'esempio migliore.

MIRCO
05-02-2007, 11:05
:lol: :lol: :lol:
grazie, ma però la mi scrittura lascia a desiderare non sono mai stato un grand genio a scuola.

MIRCO
05-02-2007, 11:16
il problema è che il nostro giovane amico non sa che tipo di gente siamo...
'dal tramonto all'alba' mi pare l'esempio migliore.

Condor non ti preoccupare conosco Sirjo di persona e mi a potuto mettere al corrente di che bandicia mi sono sobbarcato.

MIRCO
05-02-2007, 11:21
Ringraziandoti dell'invito, caro Mirco, il Piemonte risponde compatto.
Da Ossola, Langhe, Monferrato, e pianura vercellese (con Asti città non si è raggiunto l'accordo per ora, ma ho fiducia) partono sabato quattro furgoni con carrello moto al seguito.
Stimiamo di essere in 54, ma ci adattiamo anche in giardino con le tende. :D

E poi per quanto riguada il posto non ti preoccupare davanti casa o diversi ettari di terra a volerne di ospiti!!

PIRATES OF THE SICILY
05-02-2007, 16:05
Ciao benvenuto anche da un pivellino mukkista come me

MIRCO
05-02-2007, 18:08
Grazie grazie da un'altro novello

gattomatto77
05-02-2007, 23:38
buon giorno a tutti voi, sono nuovo e sarò felicie di fare la vostra conoscenza a breve, perche un paglio di giorni fa mi sono diretto dal concessionario e udite udite!!!!! e sono tornato a casa con un contratto di una bellissima e nuova
GS 1200 Adventure tutta accesoriata che altro non era possibile metterci.

Dopo quatro anni di viaggi e paesi atraversati con la mia amata aprilia caponord, mi sono detto che era ora di cambiare :!:
ciao a tutti mircoadv

BMWENUTO CARISSIMO:D :D :D :D :D :D :D :D

claudioilcaldo
06-02-2007, 21:20
Ciao Mirco BMWenuto nella mandria,
spero di conoscerti a fine giugno quando verrò ad Assisi per
il Rally del mc.Assisi :D :D

MIRCO
06-02-2007, 21:49
Ciao Mirco BMWenuto nella mandria,
spero di conoscerti a fine giugno quando verrò ad Assisi per
il Rally del mc.Assisi :D :D

CIAO CLAUDIO IN QUESTO MOMENTO SONO AL LAVORO AL MIO PUB :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

IL PIACERE DI CONOSCERTI L'INVITO è APERTO QUANDO VIENI DALLE NOSTRE PARTI CI INCONTRIAMO!!!!!!!! MANDAMI UN' EMAIL COSI ANDIAMO INSIEME AL RALLY, SARANNO 5 ANNI CHE NON CI VADO.
CIAO