Visualizza la versione completa : catalizzatore!?!
Manga R80
01-02-2007, 09:30
Ma cos’è sta storia del catalizzatore, io ho una moto col catalizzatore ma l’ho tolto perché consuma meno e rende di più, poi volete mettere il sound…
Sono andato alla revisione e mi hanno detto che non passa perché non c’è il catalizzatore. Sul libretto il catalizzatore c’è cosa vogliono, io ho messo un ipsilon e un terminale omologato, ma il catalizzatore sul libretto è segnato perché non mi hanno passato la revisione??? Il terminale è omologato!!
Mi hanno rotto ste storie dell’inquinamento e dell’euro 1etc, io compro una moto voglio che vada forte e ce faccia un bel rumore, cosa vuoi che inquini una moto, e poi cosa me ne frega, io l‘ho pagata soldi buoni.
C’ho anche taroccato la centralina perché così ha più birra, al collaudo non l’ho detto, ma hanno rotto le balle perché secondo loro ha le emissioni alte.
Ma vaff… anche le emissioni adesso, cosa me ne frega, a me interessa il sound e lo scarico è dietro, io sono davanti e vado.
Che rompiballe…
un po' fiacchina, questa.... :lol:
lo sappiamo, che puoi fare molto meglio :!:
appproposito, primo (http://www.satyrnet.it/satyr/dicembre2004/Esca.jpg)!!!!!!!
Di Stinco ce n'è uno soloooooooooooooo !! :lol::lol::lol::lol: (secondo ;) )
era mejo quella dell'arrrrrrrrrai
barbasma
01-02-2007, 09:51
dillo alle marche che vendono in accessorio scarichi non catalizzati.
Boxerforever
01-02-2007, 09:54
Tsè...dilettanti1io alla revisione manco ci vado,tanto ai posti di blocco scappo in penna con il dito medio alzato..
.
.
:lol: ovviamente scherzo e chiedo pubblicamente scusa a tutti gli iscritti della P.S:lol:
minghia e c'hai raggione,
inoltre contribuisci di più all'effetto serra che ci scalda gli inverni e che quindi possiamo andare di più in moto. Ma che minghi c'hanno da scartavetrarti i marroni. Diglielo!!!!:-)))))
Manga R80
01-02-2007, 11:23
la verità vera è che le code di paglia qui dentro stanno bruciando tutte, italiani di merda!!:lol: :lol: :lol:
Il Maiale
01-02-2007, 11:32
MANGA STAI A DESTRA!!!!!!!!!!!!!
BeemerTom
01-02-2007, 11:36
Io ci ho tolto il cata e il dbkilla perchè così quando che passo nelle vie strette e ci sono i passanti sui marciapiedi, apro tutta e tutti si spaventano e mi dicono le brutte parole !!!
Quando poi arriva il periodo della revisione io ci rimetto il cata e il dbkilla, non mi rompono le olive, faccio la revisione, li ritolgo e poi ridivento lo sguatamarro usuale, né !!! :lol: :cool: :lol:
E cava e rimetti e cava e rimetti......
Manga R80
01-02-2007, 11:37
impara a scrivere romagnolo del piffero!!!
il katalizzatore e' inutile tanto quanto l'ABS... e' tutta roba inventata da quelli del marketing BMW... e noi fessi a berci tutto! :( :( :(
barbasma
01-02-2007, 11:39
non solo dal marketing bmw... purtroppo.
gli altri sono subdolamente controllati dal markettting bmw... anche quelli di ktm sono sotto il controllo mentale dei krukki!
Il Maiale
01-02-2007, 11:50
impara a scrivere romagnolo del piffero!!!
xchè?????????
Manga R80
01-02-2007, 11:55
hano vitso tuti hce ahi irenvito le ltrette...
barbasma
01-02-2007, 11:57
perchè scrivi come il sirenetto?
guglemonster
01-02-2007, 11:59
manga, guarda che l'esclusiovità della dislessia galoppanete e delle dita incorciate qui dentro c'è l'ho solo io!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fa nen parei bislac
Io ci ho tolto il cata e il dbkilla perchè così quando che passo nelle vie strette e ci sono i passanti sui marciapiedi, apro tutta e tutti si spaventano e mi dicono le brutte parole !!!
Ah ma io questo già lo faccio con la mia auto super elaborata ... !! :rolleyes:
(elaborazione rigorosamente BMW !!! :lol::lol::lol::lol::lol: )
ambroeus2003
01-02-2007, 13:34
Ma cos’è sta storia del catalizzatore, io ho una moto col catalizzatore ma l’ho tolto perché consuma meno e rende di più, poi volete mettere il sound…
Sono andato alla revisione e mi hanno detto che non passa perché non c’è il catalizzatore. Sul libretto il catalizzatore c’è cosa vogliono, io ho messo un ipsilon e un terminale omologato, ma il catalizzatore sul libretto è segnato perché non mi hanno passato la revisione??? Il terminale è omologato!!
Mi hanno rotto ste storie dell’inquinamento e dell’euro 1etc, io compro una moto voglio che vada forte e ce faccia un bel rumore, cosa vuoi che inquini una moto, e poi cosa me ne frega, io l‘ho pagata soldi buoni.
C’ho anche taroccato la centralina perché così ha più birra, al collaudo non l’ho detto, ma hanno rotto le balle perché secondo loro ha le emissioni alte.
Ma vaff… anche le emissioni adesso, cosa me ne frega, a me interessa il sound e lo scarico è dietro, io sono davanti e vado.
Che rompiballe…
..e tu nn hai un mecca che ti fa la revisione,senza il catalizzatore??? aahhhh non sei nessuno !!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah erano brutte parole? e io che ho sempre pensato che fossero festeggiamenti entusiasti......:lol:
Quando poi arriva il periodo della revisione io ci rimetto il cata e il dbkilla, non mi rompono le olive, faccio la revisione, li ritolgo e poi ridivento lo sguatamarro usuale, né !!! :lol: :cool: :lol:
E cava e rimetti e cava e rimetti......
io non ho questi problemi, mi presento direttamente con la moto senza niente, ho il revisionatore di fiducia....:-o
KappaElleTi
01-02-2007, 13:43
il katalizzatore e' inutile tanto quanto l'ABS... e' tutta roba inventata da quelli del marketing BMW... e noi fessi a berci tutto! :( :( :(
Il catalizzatore non si usa con l'ABS, semmai con le resine epossidiche
Ottenzione che anche i vigili controllano adesso, e so azzi, e giustamente, che senso ha togliere il cat, ma piatevi un'altra moto:!:
E che c'avevi da rimappare pure la epprom, oltre a guadagnare 20 cv inquinava la meta' e passavi pure la revisione senza il kat.
Alltroche'.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |