Visualizza la versione completa : Rinforso Telaio Bauletto Gs 1150
vadocomeundiavolo
31-01-2007, 23:12
mi e' stato consigliato da chi l'ha gia' fatto,di rinforsare il telaio,quella parte color argento,che sostiene il top case,in previsione di trasportare molto peso.
chi l'ha gia fatto?
in che modo?
guglemonster
01-02-2007, 08:45
bravo, così poi ti si tronca tutto il telaio reggi sella ;))
rinforzare ha senso ma caricare il giusto è meglio ;)
io usavo una cinghia da imballaggio che lavorava in trazione fissata al telaio posteriore del bauletto, reggeva bene, ma non ho mai esagerato con i carichi ;)
thepella
02-02-2007, 01:20
Se hai il bauletto givi esistono delle piastre da attaccarci sotto tipo sandwich, con l'originale non so ma magari puoi studiare qualcosa di simile.
Pella
non credo che intendessi una soluzione come questa , anche se qui togliendo la maniglia posteriore il bauletto grazie alla piastra in acciaio e' privo di ogni oscillazione , che poi e' il problema + grosso. bo' io ho risolto cosi'
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=104291&highlight=piastra+givi
vadocomeundiavolo
02-02-2007, 22:23
mi sono dimenticato di precisare che ho il top originale.
io intendevo rinforzare il telaio griggio su cui poggia la piastra di caps.
magari inserendo all'interno un rinforzo.
FRANZ.cesco
03-02-2007, 00:35
L'accessorio esiste ed è prodotto dalla Wunderlicht. Se vai nel catalogo online tedesco lo trovi. Comunque, se ti interessa, ne ho uno a disposizione. ;)
L'accessorio esiste ed è prodotto dalla Wunderlicht. Se vai nel catalogo online tedesco lo trovi. Comunque, se ti interessa, ne ho uno a disposizione. ;)
Se non interessa a vadocomeundiavolo ci faccio un pensierino io !!!
P.S.: ho gli attacchi laterali per le borse in plastica BMW: può essere montato ?
FRANZ.cesco
03-02-2007, 14:24
Se non interessa a vadocomeundiavolo ci faccio un pensierino io !!!
P.S.: ho gli attacchi laterali per le borse in plastica BMW: può essere montato ?
Si, può essere montato solo con gli attacchi originali, naturalmente sto parlando di GS 1150 o 1100.
Si, può essere montato solo con gli attacchi originali, naturalmente sto parlando di GS 1150 o 1100.
Se sei disposto a venderlo come possiamo fare "l'affare" ??? :cool:
(quanto, quando, come,....)
vadocomeundiavolo
05-02-2007, 08:41
lo visto sul catalogo,ma non capisco dove si attacca.
ma e'efficace?
perche lo vendi?
quanto vuoi?
FRANZ.cesco
06-02-2007, 15:53
lo visto sul catalogo,ma non capisco dove si attacca.
ma e'efficace?
perche lo vendi?
quanto vuoi?
Hai un m.p.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |