Visualizza la versione completa : Nuovi velox in tangenziale a Bologna
- in direzione San Lazzaro di Savena all'altezza (circa)dell'uscita 5 Lame,limite di velocità 60 kmh,ci sono lavori in corso.
- in direzione Casalecchio di Reno ,circa in zona fiera.
:mad: :mad: :mad:
avanti avanti lor signori,cofferati ha bisogno di rimpinguare le casse comunali :( :( :( :( :(
poco male...... in tangenziale a bologna capita spesso di venir superati da formiche e tamponati da moscerini.......
- in direzione San Lazzaro di Savena all'altezza (circa)dell'uscita 5 Lame,limite di velocità 60 kmh,ci sono lavori in corso.
- in direzione Casalecchio di Reno ,circa in zona fiera.
:mad: :mad: :mad:
avanti avanti lor signori,cofferati ha bisogno di rimpinguare le casse comunali :( :( :( :( :(
mascherati o visibili?
Già segnalati a www.poigps.com o www.areagps.135.it ?
Uhm ... ma se passo nelle corsie centrali della A4 ... mi beccano???
No, sono laterali, sono cassonetti blu colore della polizia e c'è pure scritto " Polizia" :(
Io sono di bologna e li vedo tutte le mattine mi sembrano + un deterrente che dei veri autovelox tra l'altro come già detto se riesci a superare i limiti in tange sei un DRAGO
ankorags
01-02-2007, 01:02
Sulla FI-PI-LI è uguale, stanno posizionando un sacco di autovelox, i money delle multe serviranno x la manutenzione della strada!!!
se riesci a superare i limiti in tange sei un DRAGO
una di 'ste volte mi fai da zainetto. pero' poi stracciamo la tua, di patente...
fortuna che non la faccio piu', la tangenziale.
in compenso mi sa che un paio di sere fa m'ha beccato sirio, me ne sono dimenticato... :mad:
Io sono di bologna e li vedo tutte le mattine mi sembrano + un deterrente che dei veri autovelox tra l'altro come già detto se riesci a superare i limiti in tange sei un DRAGO
se ho beccato una multa (anche senza essere un drago)con quei cosi,mi dai pero' i dati della tua patente...:lol:
mascherati o visibili?
Già segnalati a www.poigps.com o www.areagps.135.it ?
No,non sono ancora segnalat,sono li' da pochissimi giorni!
appena posso prendo le coordinate e le comunico a poigps
Cinsietta
01-02-2007, 14:46
una di 'ste volte mi fai da zainetto
nemmeno se mi paghi :rolleyes:
sei troppo fermone :lol:
Mi sembrano "appoggiati" li, sono messi al contrario..... la finestrella per la macchina fotografica è messa in direzione del muso della macchina.... :confused:
No,non sono ancora segnalat,sono li' da pochissimi giorni!
appena posso prendo le coordinate e le comunico a poigps
Grande! :!:
Se hai dei dubbi sulla loro reale "natura" invia a poigps una foto, loro sono senz'altro in grado di identificare di che cosa si tratta. ;)
Ciao.
zucca74GS
01-02-2007, 17:22
Ci sono da Lunedì 29/01, e, se sono attivi e se sono tarati a 60km/h vuol dire che ad oggi mi sono beccato 4 multazze, ovvero una al giorno.
Comunque non credo siano velox.
Spero!!!!!!!!!!!
Stasera guardo meglio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |