PDA

Visualizza la versione completa : auto berlina vs moto tourer

especchio
31-01-2007, 19:39
A breve dovrei poter effettuare questi 2 acquisti

Berlina japan 4 porte, 2.2 di cilindrata 150cv, 5 posti, aria condizionata bizona, fari allo xenon, caricatore cd, cruise control, cerchi in lega da 17", 9 airbag, bagagliaio 520 litri.

Moto tourer germanica, 1.2 di cilindrata 110 cv, 2 posti, manopole e sella riscaldabile, radio con cd, cruise control, cerchi in lega da 17", controllo elettronico delle sospensioni, borse laterali

Indovinate quale costa di più?
Ve lo anticipo: l'auto, ma di pochissimo.
A rifletterci bene non c'è proprio proporzione, il costo delle ns moto è assurdo.
Ciò nonostante spero di possederle entrambe presto. :arrow:

Isabella
31-01-2007, 19:43
non dirlo a me, la nostra macchina costa poco più della metà di una delle ns. moto (e non è nella mia firma)... vabbè la mia si può considerare la cenerentola di casa....

gattomatto77
31-01-2007, 20:12
Lo sò dillo a me che quando ho acquistato la moto nel 99 ho speso come la macchina. ( Lupo e R1100rt).......................................... .................................................. ....................................ma le moto BMW sono vere moto, per me esiste solo la mia Brunilde.Ciao

A breve dovrei poter effettuare questi 2 acquisti

Berlina japan 4 porte, 2.2 di cilindrata 150cv, 5 posti, aria condizionata bizona, fari allo xenon, caricatore cd, cruise control, cerchi in lega da 17", 9 airbag, bagagliaio 520 litri.

Moto tourer germanica, 1.2 di cilindrata 110 cv, 2 posti, manopole e sella riscaldabile, radio con cd, cruise control, cerchi in lega da 17", controllo elettronico delle sospensioni, borse laterali

Indovinate quale costa di più?
Ve lo anticipo: l'auto, ma di pochissimo.
A rifletterci bene non c'è proprio proporzione, il costo delle ns moto è assurdo.
Ciò nonostante spero di possederle entrambe presto. :arrow:

bobino
31-01-2007, 21:08
se può consolarvi:

AUTO: Panda base pagata € 8.000 tondi dopo aver pianto una mezzora in concessionaria :mad:

MOTO: R1200RT full optional pagata € 17.500 dopo aver fatto mezz'ora l'amore con il concessionario (lui dietro) :mad:

Fancho
31-01-2007, 21:18
dopo aver fatto mezz'ora l'amore con il concessionario (lui dietro) :mad:

Bellissima! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: