Visualizza la versione completa : City Navgator Europe V.9
Sul sito USA c'è ma non spediscono in Europa, sul sito italiano nisba... dove ca@@@ si ordina?
come aggiornamento non è ancora disponibile. Dovrebbe essere questione di poco ormai.
Quoto Berta.
L'email ricevuta da Gamin.it
dicono Febbraio non precisando la data.
Appena verificato sul sito ....
Disponibile
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.garmin.it/cartografia/road.php
Per sicurezza attendo un paio di giorni.....
per registrare il 276C e le mappe alla versione 8....
così aggiornamento GRATIS (meglio già pagato con le vecchie mappe).
Il Bussola
31-01-2007, 22:54
A me è già arrivato da una settimana e l'ho già installato sul mio 2720 :D :D
Ora passa tutto dal sito originale, quindi quello USA ;)
Scuma ma ....
il 2720 non usa le mappe V.9 NT??
Quelle disponibili da poche ore sono quelle "normali" V.9
Dinamite
01-02-2007, 00:06
Sono le NT che erano già disponibili, anch'io le ho già ricevute.
Vorrei fare una domanda a possessori della versione 9 però dovete rispondere onestamente, ma onestamente sul serio.
Sono così evidenti gli incrementi del dettaglio cartografico passando dalla versione 8 alla 9? perchè altrimenti non si spiegherebbe questa "impellente" necessità di avere l'ultimo aggiornamento o è una pura :arrow: etta da uccidere quanto prima???
Pettolino io ne prendo uno ogni due, ora ho la 7 e vorrei prendere la 9. Tieni conto che con la mania delle rotonde che c'è ora molti tracciati son cambiati e poi sulla 9 ci sono i nuovi paesi UE come Croazia, Slovenia, Ungheria...
Per me è necessaria.
Mi sono regalato dopo Natale il kit automotive è c'erano le mappe alla V.8
Chiaro che per registrarle aspettavo l'uscita delle V.9 gratuita ;)
Piripicchio
01-02-2007, 13:12
se è come quello dalla 6 alla sette e poi dalla 7 alla 8... è una gran presa per le chiappe, l'aggiornamento per l'italia non cambia una fica secca!
Piripicchio
01-02-2007, 13:13
Pettolino io ne prendo uno ogni due, ora ho la 7 e vorrei prendere la 9. Tieni conto che con la mania delle rotonde che c'è ora molti tracciati son cambiati e poi sulla 9 ci sono i nuovi paesi UE come Croazia, Slovenia, Ungheria...
anche la Romania è antrata nella comunita europea, non è stata inserita?
Devilman83
01-02-2007, 13:36
Se ha solo porzioni di mappe intere da caricare mi tengo il 6.... :confused:
Quando la Romania è entrata nella comunità europea le mappe erano già state rilasciate.
Ad ogni modo ho avuto modo di vedere le mappe 9 e non mi sembrano così una svolta, la copertura dei nuovi paesi è particolarmente scarsa.
Anch'io sono dell'avviso di comprare un'aggiornamento uno ogni due, almeno le differenze che pago sono più significative.....quindi stavolta salto.
In effetti è vero conviene aggiornare ogni due o addirittura tre
Grande Piripicchio una volta tanto hai detto una cosa giusta :lol: :lol: :lol:
io avevo la 6..........passare alla 8 la differenza si vede, e non poco.
ma la 9:confused: :confused: :confused:
Il Maiale
01-02-2007, 15:01
per avere la versione affidabile, cioè che non ti faccia fare off road anzichè una strada normale, bisogna minimo aspettare la VER 12!!! altro che la 9!!!
lozioste
01-02-2007, 17:01
la differenza tra le due versioni è visibile sull' est europa , esempio con la 9 puoi caricare le zone della Rep. Ceca (Balaton)zone dell' Estonia e Lituania la Romania sino a Bucarest e scendendo Croazia e Grecia con un discreto dettaglio , non paragonabile al resto dell'Europa.
Per il resto , direi che non cambia in nulla dalla 8 , se non in qualche dettaglio veramente difficile da trovare, io ho guardato bene la zona dove abito e direi che non trovo , se non forse per qualche POI in più , differenze di rilievo.
Quindi direi che se come me , non si aveva cartografia sbloccabile , la scelta è poca , ma altrimenti non penso ci sia tutto questo vantaggio tra le due...... sempre che non interessi in maniera particolare la zona di Tallin :lol: :lol:
una cosa buona , detta da garmin, è che la 9 verrà venduta anche singolarmente senza automotive kit , mi sembra al prezzo di 230 euri .... questo un po' meno buono ;)
Il Bussola
01-02-2007, 18:08
Scuma ma ....
il 2720 non usa le mappe V.9 NT??
Quelle disponibili da poche ore sono quelle "normali" V.9
Ah si hai ragione :confused: non avevo visto che il post era per la versione normale ops :!: :!:
la 9 non l'ho ancora vista ma finora il passaggio dalla 6 alla 7 è stato quello più significativo per me.
la 9 non l'ho ancora vista ma finora il passaggio dalla 6 alla 7 è stato quello più significativo per me.
hai perfettamente ragione, considera che sono passato dalla 5 alla 7 ed è tutta un altra musica
Per Vigliac: mi cadi sulla buccia di bananone tesoruccio per fare quello che dici tu la versione giusta è la 69 :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |