Visualizza la versione completa : foto nostre elike
Stavo pensando che sarebbe proprio interessante creare un'area del sito dove si possano mettere le immagini delle nostre belle elike (R, K o F che siano).
bisognerebbe mettere regole precise sulle dimensioni (magari 800X600) e dovrebbero poi essere ricercabili per modello e nick e magari anche per attuali e passate.
cosa ne dite?
Moderatori, intercedete voi?
AlessandroF
31-01-2007, 13:44
qui prodest?
:cool:
El Gringo
31-01-2007, 13:45
mmmm.... sai che sarebbe proprio na ficata!?!?
Io proporrei le foto delle eliche con anche i nostri volti.. in modo da avere anche dei riscontri reali in questo mondo virtuale...
qui prodest?
:cool:
A nessuno in particolare, ma per quello anche il 75% delle chiacchiere su questo forum... ;)
Mi sembra una cosa carina
AlessandroF
31-01-2007, 13:56
ti ho risposto così perchè leggendoti ho avuto un'inquietante visione: il server bloccato da qualche migliaio di foto di gs1200.... :lol: :lol:
ti ho risposto così perchè leggendoti ho avuto un'inquietante visione: il server bloccato da qualche migliaio di foto di gs1200.... :lol: :lol:
beh, se il server funziona come i 1200 ...........ci puoi scommettere che si blocca........speriamo non si sciolga:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
31-01-2007, 14:08
AHH A HH AHA
che spettacolo deprimente ...
semplice, eliminiamo le foto dei GS 1200............:lol: :lol: :lol: o comunque non sarà permesso pubblicare foto di motociclette con il peso dei componenti in plastica superiore al 5% del peso totale del mezzo. :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |