Visualizza la versione completa : questo si che è un motociclista con le palle.....
fede sv1000s (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=106159):!: :!: :!:
indianlopa
30-01-2007, 21:17
porca vacca se lo è.....:!: :!:
Ho finito adesso di leggere la sua avventura/sventura
devo dire che è stato molto coraggioso e anche ben supportato da degli amici veri, adesso deve solo riposare e guarire per ritornare alla svelta in sella e scrollarsi di dosso il timore di cadere altrimenti non ci monta più
Complimenti...
Credimi, capisco perfettamente il tuo panico e le tue lacrime tra il male e lo sconforto!
Coraggio per il gesso!! :D
bobo 1150 gs
30-01-2007, 22:14
Bravi :) +++++
Eh sì veramente uno con le contropalle! :!: :D
Io non ce l'avrei mai fatta! :-o
Auguri di pronta guarigione! ;)
BurtBaccara
31-01-2007, 10:23
Sembra di leggere l'arrivo di quel motociclista alla Parigi Dakar che arrivò con entrambe le caviglie fratturate (non ricordo il nome).
Complimenti a te e ai tuoi compagni di viaggio.
Bierhoff
31-01-2007, 10:38
con le palle quadrate :D
Dr. Ergal
31-01-2007, 11:07
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Costui tiene i testicoli che fumano !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
AMMIRAZIONE VIVISSIMA !!! :!:
Tricheco
31-01-2007, 11:49
in bocca al lupo
guglemonster
31-01-2007, 11:49
belin..... come direbbero amici miei, palle cubice multisfaccettate con riporto al diamante.....
onore al merito..... ma abbiamo creato una vittima, ora fumerà sti cippi di toscanelli a vita hahaahhahahaahhah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
31-01-2007, 16:28
bello tosto!!! :!: :D :!: :D :!: :D
Coraggioso lui e grandi gli amici che non lo hanno abbandonato mai e che anzi hanno cercato in tutti i modi di dargli coraggio senza mai traumatizzarlo!!!!
CHE BEL GRUPPO !!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Boxerforever
01-02-2007, 10:12
Ciao Degus,grazie dell'aver messo in evidenza il post.Anzitutto faccio un augurio di pronta guarigione all'amico elefante Fede.
L'Elefantentreffen è una gran bella esperienza,il fatto di infilarsi in una tenda fredda o in una Gasthoff con sauna a mio modesto parere nn cambia le senzazioni che IL raduno invernale lascia impresse in modo indelebile nella mente(e in qualche decina di foto che ogni tanto mi guardo sul Picci's;) ).
Le difficoltà che presenta possono variare di volta in volta,e anche quando tutto pare filare liscio è sempre meglio ricordare che siamo in una situazione (nel suo piccolo)estrema per le condizioni di guida in moto,testa in ordine,moto in ordine,amicizie in ordine servono per risollevare(e la moto da terra)e il morale in momenti come quelli passati da Fede.
3 Elefanti da fighetto in Gasthoff o bettola o albergo che dir si volglia in buona compagnia mi hanno lasciato ricordi che solo chi c'era può capire.Agli altri(quellichesempresannoesuppongono) nn resta altro che commentare l'inutilità di tutto questo davanti una tastiera.
In tenda o meno,saluto tutti gli Elefanti vecchi e nuovi sperando di poterci tornare prima o poi.
Un caro saluto.
er-minio
01-02-2007, 10:26
Beh, bellissima storia. A parte il dolore e la paura (comprensibilissima), presumo che è un'esperienza, dei momenti ed amicizie che gli rimaranno impresse per tantissimo tempo.
My compliments.
Ed io che mi sono lamentato con me stesso dell'esser tornato in moto a Roma fino all'ospedale dopo l'incidente di ottobre... :roll: vergogna! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |