Visualizza la versione completa : Pastiglie freni EMC
Le conoscete?
Ne avete sentito parlare?
Sono buone?
Mi hanno detto che costano molto meno delle BMW. Normalmente sono abbastanza diffidente verso ricambi non originali (a meno che non siano palesemente migliori - tipo ohlins).
Chi mi sa dire qualcosa?
Grazie
mi risultano siano ottime ma per fonti indirette
mi risultano siano ottime ma per fonti indirette
Thanks a lot
estestest
30-01-2007, 18:38
Le ho montate sul klt, sembrano più che buone, anche in montagna si sono comportate egregiamente. Per la durata ancora non saprei dire.
ottimo!!
quindi consigliate???
Sapete la durata...se è minore o maggiore delle originali??
se sono buone come dicono dovrebbero durare meno.....
ottimo!!
quindi consigliate???
Sapete la durata...se è minore o maggiore delle originali??
tu che oggi le hai viste, quanto costavano?
se sono buone come dicono dovrebbero durare meno.....
PERCHè???
non possono essere buone COME le originali (almeno) e durare COME le originali (almeno)????
Devono durare per forza meno???
Cmq costano la metà: 32€/coppia!!!
Per 32€ la coppia compri le Brembo Strada (quelle rosse), sono ottime, silenziose e hanno una buona efficacia anche sotto sforzo. Naturalmente come tutte le buone pastiglie si devono consumare...se no delle due l'una: o ti stanno mangiando il disco o non frenano una cippa!
Io uso le brembo da 40000km su una ESSE e non mi hanno mai dato problemi...ma ci fai si e no 8000km, dipende dallo stile di guida e dai percorsi.
Devilman83
31-01-2007, 20:15
Non è che siano EBC??? :roll:
Non è che siano EBC??? :roll:
Esattamente. Il mio amico che mi ha suggerito il nome si era sbagliato....:confused: sai non è molto dotato in quanto a neuroni! (e per altro non posso pronunciarmi!):lol:
PS: per la cronaca ordinate oggi!:cool: 32 iuri la coppia contro gli oltre 50 dei BMW. Se vanno bene il risparmi è notevole!!!:cool:
Per 32€ la coppia compri le Brembo Strada (quelle rosse), sono ottime, silenziose e hanno una buona efficacia anche sotto sforzo. Naturalmente come tutte le buone pastiglie si devono consumare...se no delle due l'una: o ti stanno mangiando il disco o non frenano una cippa!
Io uso le brembo da 40000km su una ESSE e non mi hanno mai dato problemi...ma ci fai si e no 8000km, dipende dallo stile di guida e dai percorsi.
d'accordo con te: se frenano bene si devono consumare, altrimenti si consuma il disco!
Però le brembo rosse sono un MERDA!!!! Si riscaldano tantissimo e tendono addirittura a fare andare a fondo corsa la leva del freno, ATTENZIONE!
8.000 km però mi sembrano proprio pochini.... io faccio molte curve, in montagna e sempre in 2. Quindi freno parecchio. Ma a 20.000 km ne ho ancora per un po';)
Devilman83
31-01-2007, 22:54
EBC vai sul sicuro, mi sembra che insieme a SBS e Ferodo sono uno dei pochi produttori di pastiglie. ;)
...ma ci fai si e no 8000km, dipende dallo stile di guida e dai percorsi.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
'stica....OTTOMILA km con una pastiglia????
Ma sono di gomma???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |