Visualizza la versione completa : faro anteriore
salve vorrei sostituire il faro anteriorew della mia r850r con un faro uguale xro' senza le ziglinature sul vetro....x intenderci con il vetro traspartente e la parabola specchiata ,quelli di unùltima generazione......secondo voi a chi mi devo rivolgere ?quelli sono di misure standard o no? mi hanno detto di comprare il faro della hornet che monta di sicuro.....aiuto!!!
GRAZIE MILLE
Secondo me dovresti guardare un pò di moto diverse e poi acquistare il faro che ti piace come ricambio della moto che hai visto.
Il montaggio non dovrebbe essere difficoltoso
Er Francese
30-01-2007, 13:33
Devi prima di tutto verificare le misure tra le due staff che lo reggono e poi la profondità del faro (profondità posteriore verso il cannoto)...poi dopo un bel giro nei sfacci e ti trovi un faro su una moto incidentata....oppure lo prendi nuovo pero devi prima controllare le stesse cose...
Ciaooooo
grazie mille penso che un giretto in qualche sfascio me lo faccio proprio.........
Se ti piace lo XENON dai un occhiata qui:http://www.xtremerevolution.com/store/sps-4533-373-13-kuryakyn-xe7-hid-headlamps.aspx
secondo me ti conviene smontarlo e poi andare da qualche negozio di accessori per moto per vedere se trovi qualcosa di compatibile
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |