Visualizza la versione completa : stacco della frizione del k 1200 r
silver62surfer
29-01-2007, 18:30
Buonasera, avrei bisogno di una informazione da parte dei possessori dei vari k 1200. Ho percorso poco piu' di 200 km con la mia R m.y. 2007 e la prima cosa che ho notato è che la frizione stacca troppo (ma veramente troppo :-o )alla fine. Intendo che la moto si comincia a "muovere" solo quando mancano 4 o 5 millimetri al fondo corsa della leva. Questa caratteristica puo' essere penalizzante, come è intuibile, nelle manovre da fermo dove avere poco gioco con lo stacco della frizione non è di certo una cosa simpatica. Orbene, è cosi' per tutte le altre k o la mia necessita di una registratina al primo tagliando?
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno far pervenire le loro risposte.
Lamps
Maurizio
El Gringo
29-01-2007, 18:45
bhè... stacca un pò alla fine... ma non esageratamente... io mi trovo bene... prova a fare un saltino dal conce...
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi vorranno far pervenire le loro risposte.
Lamps
Maurizio
Usa il registro della leva ... a mio parere copre tutte le esigenze ;)
Azz la mia stacca alla manopola oramai.......si si faccio un salto dal conce.....
nb 52000 km
fattela regolare. la mia stacca più o meno a metà corsa e mi sembra sia stato sempre così
Andreapaa
29-01-2007, 20:38
Ma regolatela solo no come ti và bene, devi svitare o avvitare il registro, è semplicissimo ...
il registro allontana e avvicina la leva alla manopola e di max 5 mm..... non è normale che la frizione stacchi a fine corsa e l'impianto è idraulico....
silver62surfer
29-01-2007, 20:52
Perfetto Andrew...hai compreso al 100%. Non è un problema di regolazione della leva bensì di dove stacca la frizione a prescindere dalla distanza della manopola...
a me sembra che stacchi bene..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |