Visualizza la versione completa : Buongiorno!
Ciao!Sono nuova,qua dentro.Ma si può dire nuova di una mototurista di 45 anni suonati?;)
Mi riconosco nel termine "quelli che amano guardare il panorama" e,pur essendo motoviaggiatrice in piccolo e spessissimo in solitaria,sono riuscita in questi ultimi anni (casa-famiglia-lavoro permettendo) a far girare il mio piccolo mono-GS anche fuori dagli italici confini.
Mi aiutate ad ambientarmi?
Delia
Ratavolòira
29-01-2007, 16:48
Ciao Marvin Delia, sei la benvenuta.
Per ambientarti subito partecipa alle uscite (giri randagi), risultato immediato e garantito.
A presto :D :D :D
Ben arrivata.
Ti aspettiamo ai giri.. ok?
lucianoerre
29-01-2007, 17:54
ciao e BeMWenutaaaaaaaaaaaaa!!! :wave: :wave: :wave:
Ciao!Sono nuova,qua dentro.Ma si può dire nuova di una mototurista di 45 anni suonati?;)
Mi riconosco nel termine "quelli che amano guardare il panorama" e,pur essendo motoviaggiatrice in piccolo e spessissimo in solitaria,sono riuscita in questi ultimi anni (casa-famiglia-lavoro permettendo) a far girare il mio piccolo mono-GS anche fuori dagli italici confini.
Mi aiutate ad ambientarmi?
Delia
ussignur, Delia:rolleyes: ...mi pare che qlche amico qui dentro già ce l'hai;) ...o mi sbaglio ? :lol: ...poi gente come te averne 'D PI saria nen mal:!: :!: :!: :!: ...alura
B E N V E N U T A
Cerea a W
Ciao Marvin Delia, sei la benvenuta.
Per ambientarti subito partecipa alle uscite (giri randagi), risultato immediato e garantito.
A presto :D :D :D
Delia i giri li fa in Bosnia per aiutare i bimbi di un orfanotrofio :!: :!: :!: :!: :!: cun quell'altro culo di pietra del Maurone KLT...la cilindrata a l'è cula li ...'n moto tla fermi propi nen :D :D :D :D ...altru che bale e balin :lol: ..reguleve...
Cerea a W
:blob: Benvenuta Delia:blob:
:D ciao ciao sei la benvenuta:arrow:
silfer48
30-01-2007, 09:54
benvenuta:D
iceunstable
30-01-2007, 10:12
ciao e benvenuta . . . . . :D :D
Ciao Delia, visto che sei tra "quelli che amano guardare il panorama" ecco una bella foto per darti il benvenuto.
http://www.gspassion.com/gsp2/images/zoom/MQMMXU/viewsize/IMG_2900.jpg
Ratavolòira
30-01-2007, 10:49
altru che bale e balin
e alura mej parei, se Balin v'pias nen 'nduma tuti a Candia c'as mangia bin l'istess.
Joe Cardano
30-01-2007, 10:59
Ciao e benarrivata... a presto per un'uscita insieme
e alura mej parei, se Balin v'pias nen 'nduma tuti a Candia c'as mangia bin l'istess.
Candia dal Ciocio (Lido) o al Cantun ? ...
Cerea a W
Ciau Franz!Ca staga bin?E 'l cit?Varda che la cilindrata non è propi li stess,del Mauro...;) .
Proprio bello è stato quel viaggio.Peccato che allora Sara era sotto la soglia del C. d S. sloveno e non era possibile effettuarlo tutto via terra.Per il resto ho ricordi più belli della Bosnia (motociclisticamente parlando) che non della Tunisia.
A presto
Delia
Scordavo!
Grazie per il benvenuto,a tutti!
Delia
paulposition
31-01-2007, 09:13
benvenutaaa !!!!!!!!!!!!
Ma che bello!!!!
BMWenuta qua dentro.. non vedo l-ora di conoscerti!...
...a presto su strada...
:D :D
:wav:
Ciao Delia, benvenuta! :D :D :D
Benvenuta nel mukken village Delia
luciomania
31-01-2007, 16:24
Benvenuta ,meno male che non cè solo della braga!!!in questo sito!ciao e un lampeggio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |