PDA

Visualizza la versione completa : La signora in Jaguar....

Barney Panofsky
28-01-2007, 21:43
Quando l'ho sentita ero in giro con gli amici dell'Elika romana e merita di essere racccontata :lol: :lol:
Una "storia vera", rigorosamente autentica che uno dei mukkisti capitolini ci ha raccontato ''pirsonalmente di pirsona" :D

Una signora proprietaria della lussuosa berlina inglese rompeva gli zebedei a tutte le officine Jaguar! Le avevano sostituito la frizione per due o tre volte e non si capiva com'è che quella macchina mangiasse frizioni come se fossero noccioline....

Mamma Jaguar manda un pezzo grosso dell'azienda (il mukkista di cui sopra) che indaga sulle possibili cause "interne" alla macchina (errori dei meccanici, difetti di fabbricazione, materiali fallati etc.) o cause "esterne"...

Da vecchia volpe smaliziata la prima cosa che fa lo 007 inviato da Coventry è quello di chiedere alla signora dove tiene la macchina e qual'è il percorso che fa quotidianamente: la cliente tiene la Jaguar in garage e per uscire deve fare una rampa....

Mister Jaguar si mette in macchina accanto alla signora e la prega di uscir fuori dal garage e ripetere la 'routine' di tutti i giorni. La signora gira la chiave, innesta la marcia e parte...

All'ispettore Jaguar gli piglia un colpo: ferma la signora, mette in folle, rimette la marcia e la macchina scatta potente senza bisogno di alcun indugio sulla frizione!

"Che cosa ha fatto......"??? :rolleyes: Ha chiesto stupita la signora!!
"Ho messo la prima signo' !! Stava in terza !!" :mad:

Sto fenomeno PARTIVA SEMPRE IN TERZA non sapeva mettere la prima e mai lo aveva fatto da quando aveva comprato la S-Type !!!!:lol: :lol: :lol: :lol: Il poderoso V6 inglese con una coppia infinita la tirava fuori comunque, ma la signora era costretta a sfrizionare con una specie di burnout quotidiano fino a macinare frizioni a camionate....

:gib:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fabgal
28-01-2007, 21:46
Incredibile... :rolleyes: ma può essere vero... :lol:

Paolo Grandi
28-01-2007, 22:03
Tzè, le donne........:lol: :lol: :lol:

gio68
28-01-2007, 22:15
Secondo me è possibile che la signora in questione pensasse di essere su un auto con cambio automatico :lol::lol::lol::lol:.... Hai chiesto all'ispettore se dopo la 3a l'ha mai vista cambiare :lol::lol::lol:....
visto il tipo di guida la 3a poteva bastare:lol:..... (e avanzare anche)

Come si fa a lasciare una signora di classe su una Jaguar con un volgarissimo cambio manuale......:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol: (magari fino al giorno prima aveva l'Ambrogio della situazione! :lol:)

alfio
28-01-2007, 22:15
Cambio automatico d'obbligo.....................

mariosol
28-01-2007, 22:48
mi chiedo se, una volta uscita dalla rampa, metteva la 4° o la 2°.:lol: :lol:

axelbert
28-01-2007, 22:52
non sarà mica la signora dei cioccolatini ? Quella vestita di giallo per intenderci...:lol: :lol: :lol:

Viggen
28-01-2007, 23:19
Era una persona molto attenta, avrebbe prima consumato tutti gli ingranaggi della 3a, per poi passare a quelli della 2a...:!:

flyingyellow65
28-01-2007, 23:48
le barzellette che racconta Gennaro sono sempre MITICHE:lol:

aspes
29-01-2007, 11:23
tanti anni fa, circa 40, mia madre aveva una seicento che a volte stentava ad avviarsi, una volta un paio di ragazzi si offrirono di spingerla per avviare a spinta, lei al posto di guida...mentre loro spingono lascia folle e insiste con la chiavetta.....

supernozzo
29-01-2007, 11:34
L'unica macchina che poteva reggere certe cose era la vecchia panda 4X4....
L'ultima vera macchina....

per intenderci.... questa:

http://www.autogaleria.pl/fotografie/fiat/fiat_panda_1980_01.jpg

29-01-2007, 11:48
io ci credo, si si , ci credo ...

Charly
29-01-2007, 12:10
Robuste queste Jaguar!!!!!!!!!

Barney Panofsky
29-01-2007, 12:12
Robuste queste Jaguar!!!!!!!!!

Trovami una macchina alla quale non parte la frizione quando solo in terza, tutte le mattine, ti tira fuori da una rampa a strapiombo di un garage, e che parte *sempre* tutti i giorni ovunque con quella marcia .... :lol:

jhonny
29-01-2007, 12:33
Incredibile... :rolleyes: ma può essere vero... :lol:

si si, ieri finito di sciare, mentre mi toglievo gli scarponi una signora e entrata nel parcheggio tutto ghiacciato come se corresse sull' asfalto centrando in pieno il palo che delimita l'entrata.
il muso era a U, ma lei come niente fosse, neanche è scesa a vedere i danni,è ripartita tranquillamente con il radiatore che perdeva vistosamente.
auto:volvo V40.

Filo
29-01-2007, 12:38
Donne e motori ..... :rolleyes:

mau.mag14
29-01-2007, 12:40
Non c'è limite all'indecenza, non solo di questa donna ma anche di suo marito....:lol::lol::lol:

Gigi
29-01-2007, 13:43
Sempre con queste illazioni
ma allora le donne cosa sono brave a FARE...... ??? :lol: