Visualizza la versione completa : Bmw Two o Bmw Special Soci ?
axelbert
28-01-2007, 19:56
Per i primi due anni ho sottoscritto la Bmw Two (Ora E.A.Sy) nel timore di non trovare più parcheggiata la bestia sul piazzale quando vado al centro commerciale.
Quest'anno sto prendendo in considerazione la Special Soci dedicata al Bmw Moto Club. Ovviamente al costo del premio dovrei aggiungere l'iscrizione al Club.
Qualcuno l'ha provata ? Consigli ?
brontolo
28-01-2007, 20:55
Differenze fra le due?
superbacs
28-01-2007, 22:03
Io sull RT a Milano ho quella per i soci BMW. Pagata la polizza e l'iscrizione al club ci risparmio ancora 200 euro rispetto al miglior preventivo che avevo ricevuto anche sfruttando le convenzioni che avevo con la mia azienda e compresi i preventivi on line.
Il primo anno coprono il 100% del valore e poi a scalare.
Direi che sul piano del costo non ci sono alternative alla convenzione con la RAS del BMW MC.
io ho fatto BMW TWO per il primo anno come socio BMW...il costo era sui 600euri...
axelbert
28-01-2007, 22:44
Furto/Incendio:
Bmw Special Soci ---> 2,0 % del valore del mezzo, scoperto 20% (ma permette una RC a circa 280 €)
Bmw E.A.Sy. ---> 3,5 % del valore del mezzo, scoperto 0% perdita totale, 15% danno parziale (no RC)
a cui si sommano i 75 € di iscrizione al Club.
Domani telefono al mio assicuratore e sento quant'è la RC per quest'anno con la mia normale Allianz.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |