PDA

Visualizza la versione completa : A Milano c'è un bel Sole...

ITALO
28-01-2007, 13:22
Ma c'è anche il blocco del traffico!

Un bel Grazie ai politici incompetenti che ci governano (e ai caproni che li hanno votati)

Negli ultimi giorni l'inquinamento è sceso ma il blocco non è stato tolto... una domenica di stop ogni tanto non serve assolutamente a nulla se non a far vedere che fanno qualche cosa.

Siamo davvero in pessime mani!

:mad: :mad: :mad: :mad:

alfio
28-01-2007, 13:24
Ci sono mani peggiori........trasferisciti a Pisa poi mi sai dire

Fancho
28-01-2007, 15:02
In compenso tutti i Suv euro 4 qui possono circolare!!!
Figli di pu77anaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :mumum: :mumum:

silversurfer
28-01-2007, 15:04
Chi governa a Milano?

Kika
28-01-2007, 15:09
L'inutile Formigoni, da anni e anni inchiodato alla poltrona della Regione. E pensare che oggi mi sarei proprio fatto un giretto. Ma partire prima delle 8.00 proprio non ce la facevo... Grazie Furmigun!!!

Fancho
28-01-2007, 15:17
Chi governa a Milano?

A Milano la Moratti, ma il blocco è una decisione della Regione, il cui governatore è Formigoni. :-o

silversurfer
28-01-2007, 15:35
A Milano la Moratti, ma il blocco è una decisione della Regione, il cui governatore è Formigoni. :-o

La Moratti...quella che era all'istruzione?

Azz.....

c.p.2
28-01-2007, 15:39
la colpa è sempre della moratti anche se si decide il traffico in piemonte:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fancho
28-01-2007, 15:42
La Moratti...quella che era all'istruzione?

Azz.....

Lei. Però mi pare che col blocco non c'entri nulla. In passato, quando sindaco era Albertini, allora sì che c'erano scontri mica da poco tra Comune e Regione (Albertini non voleva inimicarsi i commercianti e dunque era antiblocco, d'altronde Formigoni faceva il gioco delle case produttrici e voleva/vuole i blocchi...)

...bel puttanaio eh?? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Beato che caro Silver!! ;)

Smart
28-01-2007, 16:06
ma che lotta all'inquinamento....ma sapete quanta benzina si risparmia a bloccare il traffico una domenica?
cmq...chi se ne frega del blocco e fatto bellissimo giro al ticino e oltrepo, temp media 13c!

silversurfer
28-01-2007, 16:09
Lei. Però mi pare che col blocco non c'entri nulla. In passato, quando sindaco era Albertini ...

Mi sa che Albertini non era niente male come sindaco,

la Moratti...come minimo sarà pure interista! :rolleyes:

:)

antoniox
28-01-2007, 16:14
...qui la giornata è spettacolare... cielo limpidissimo. Le montagne del vallo tutte innevate, le cime del Pollino laggiù in fondo... sole. Aria frizzante. L'occasione ideale per provare l'abbigliamento termico. Nessuna limitazione al traffico.

...

..

.

Peccato aver comprato una BMW :mad:

(cambio K.O. dopo 62mila km, attualmente ricoverata)

Bah.... ;)

tomb
28-01-2007, 16:32
qui un bel freddo ,ma sole,nel'ora di pranzo si girava bene in moto,anche se all'ombra era freddo,ma meglio che niente.........;)

biancoblu
28-01-2007, 18:21
a Torino ed in Piemonte giunta regionale e comunale di centro-sinistra e blocchi a gò gò:mad:

Fancho
28-01-2007, 18:25
Mi sa che Albertini non era niente male come sindaco,

la Moratti...come minimo sarà pure interista! :rolleyes:

:)

...um... non seguo il calcio, ma dato il cognome... direi che è verosimile :lol:

Albertini...? Bè, io lo preferivo. Non era quel "senzapalle" che molti hanno dipinto... INMHO s'intende! ;)

ITALO
28-01-2007, 18:32
Albertini chiii??????

Quella checca inutile prototipo dello yes man simil Rossella?!?

L'unico ricordo che ha lasciato sono gli ausiliari del traffico e milioni di multe....

Cerchiamo di essere seri, per rispetto ad una città che si meriterebbe molto ma molto di più!

nevada
28-01-2007, 18:37
il blocco del traffico mi sa che lo decidono le catene di supermercati e centri commerciali : oggi a milano neanche uno aperto :lol: :mad: hehehehehehe

torelik
28-01-2007, 18:54
Albertini chiii??????

L'unico ricordo che ha lasciato sono gli ausiliari del traffico e milioni di multe....

Cerchiamo di essere seri, per rispetto ad una città che si meriterebbe molto ma molto di più!

A Torino sappiamo chi regge il comune: l'amatissimo Chiamparino... :mad: ed a proposito di ausiliari del traffico e di multe non siamo inferiori a nessuno... eheheh
I blocchi poi sono a gò-gò... come già detto da biancoblu.

GOBBOMAI
28-01-2007, 18:55
Oggi l'avessi avuto sotto mano l'ammazzavo..........con sto sole......

C'è un articolo su panorama di sta settimana di Formigoni che vuole vietare la vendita in Lombardia delle auto Diesel............... Primo al mondo, si vanta lui...........

Sto c o g l i o n e di una ZIA CIELLINA MILANISTA iniziasse a fermare i suoi autobus anni 80/90 che girano in Lombardia.............

Fancho
28-01-2007, 18:58
[QUOTE=ITALO;1750715]Albertini chiii??????

QUOTE]

Ecco, questo intendevo. Non era "quella checca" che sembrava. Ciò non toglie che Milano meritava (e merita perdìo!) molto ma molto di più. Ma dubito che avremo mai un Rudy Giuliani nella nostra fetida città, specie considerando che, spendo di vincere senza alcuno sforzo, il Polo presenterà sempre dei personaggi mediocri. Esattamente come sovente fa la sinistra nei comuni in cui sa che vincerebbe anche se presentasse una merda secca :( :( :(

slow_ahead
28-01-2007, 19:22
Mi sa che Albertini non era niente male come sindaco
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

diego@
28-01-2007, 20:20
visto adesso al TG LOMBARDIA... quelli di Gallarate si lamentavano che però il blocco non era totale....:mad: :mad:

MA CA..PPERI...AVETE L'AREPOORTO DELLA MALPENSA DI FIANCO E VI PREOCCUPATE DEL BLOCCO DEL TRAFFICO:mad: :mad: :mad: :mad:

E' SOLO SPORCA POLITICA:mad: :mad:

ITALO
28-01-2007, 20:53
Più che sporca politica si tratta di Sporca Ignoranza...

L'ulteriore dimostrazione che la stragrande maggioranza delle persone non è in grado di ragionare con la propria testa, troppe volte delega alla televisione, e in realtà a chi la sa manipolare, i propri pensieri.

E' davvero sconfortante, anche perché sembra che la situazione peggiori ogni giorno di più.

:(

Freccia
28-01-2007, 21:09
Formigoni è di c.l. comunione e liberazione.

La domenica non si gira in moto.

SI VA A MESSA.

ATEI:-o

torelik
28-01-2007, 22:57

La domenica non si gira in moto.

SI VA A MESSA.

ATEI:-o

Troooppo bella!!! :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ITALO
28-01-2007, 23:38

Se facesse la comunione e ci liberasse della sua presenza noi saremmo Molto contenti!

:rolleyes:

Marcobg
29-01-2007, 10:00
Ecco perche' ieri c'era pochissima gente in giro !!
Viva le giornate di blocco del traffico !!
:lol: :lol:

guidopiano
29-01-2007, 10:28
Ma c'è anche il blocco del traffico!

parlo da forestiero ...cioè da NON milanese :lol:

io tutte le volte che vengo a Milano parcheggio la macchinina a Molino Dorino ( capolinea della MM 1) al costo ( per esempio sabato ) di 1 euro per quattro ore di parcheggio ...e vado dove cavolo mi pare ...senza problema di parcheggio, senza problema di ausiliari che fanno multe, senza la fobia di ritrovarla o no ( intendo l'auto ) ..... praticamente girare Milano senza auto ...UNA GODURIA :D :D

sai qual'è il problema ..... che tutti vorrebbero , se potessero, entrare addirittura dentro al supermercato ..... ma se è così bello camminare un pò !!!

se tutti usassero di più i mezzi pubblici .... ci sebbero meno auto in giro ...col risultato che il mezzo pubblico sarebbe più efficente e puntuale !!!

ITALO
29-01-2007, 10:38
Finalmente abbiamo capito qual'è il vero problema di Milano!!!

Grazie 1000 a GuidoPiano

:D :D :D :D

guidopiano
29-01-2007, 10:48
Finalmente abbiamo capito qual'è il vero problema di Milano!!!

Grazie 1000 a GuidoPiano

:D :D :D :D

Hai poco da fare del sarcasmo ...... io mi attengo a ciò che hai scritto

se il tuo rancore e il tuo disappunto su questo governo lo vuoi evidenziare ponendo l'accento sul blocco del traffico e non su altro vuol dire che tu ...caro ITALO ...sei forse uno di quelli che vorrebbe prendere l'auto persino per andare al bar sotto casa .... ( visto che fai dell'umor , son capace pure io di farlo ) .... e visto che hai definito " caproni " quelli che hanno votato sto governo..... potrebbe succedere ...dico potrebbe ... che io sia uno dei caproni .....

allora sia che ti dico ???........... ma proprio in modo pacato e sereno !!!!

morditi la lingua due volte ...la prossima volta ...prima di esternare e di scrivere !!!!

con simpatia ..... o NO ( decidi tu ) .... Fabrizio