Visualizza la versione completa : Dopo anni di moto sopra i 1000 cc...
...oggi ho provato la mia nuova (ma usata) Beta Alp 4.0, mi sono divertito come un matto sui prati con 15 cm di neve.
Non avendo mai fatto fuoristrada avevo un pò di fifa di andare in pancia subito ed invece dopo un pò (complice la moto bassa) mi sono trovato a smanettare su e giù per i pendii e a derapare come un ragazzino...:eek:
Bello bello!
A primavera necessito di un corso di smaialamento moto-alpinistico...:arrow:
Più avanti, se la passione per il fuoristrada mi prenderà, penserò a qualcosa di più "vivace".
Anche se per i miei sentierini, forse la Beta è ancora la scelta migliore...
La Alp, così come la Tricker, danno quel piacere delle moto di un tempo, semplici, razionali e robuste, con cui ritrovare il piacere di passeggiare o di percorrere un sentiero. Sono fatte per andare in moto, senza fretta e senza meta. :D
Con quel tipo di moto, si assapora veramente "l'andare in moto" :)
gran bella moto Beta !!!!
Ho chiamato un mio amico endurista di vecchio corso, gli ho detto se mi porterà a fare qualche giro, mi ha risposto di sì, ma che farà finta di non conoscermi...:lol: :lol:
Maiale fighetto e spocchioso...:mad:
Visti i percorsi trialistici che fa, con chiamate al soccorso alpino, treni deragliati e quant'altro, farebbe meglio a comprare una moto facile anche lui...
Ho chiamato un mio amico endurista di vecchio corso, gli ho detto se mi porterà a fare qualche giro, mi ha risposto di sì, ma che farà finta di non conoscermi...:lol: :lol:
Maiale fighetto e spocchioso...:mad:
Visti i percorsi trialistici che fa, con chiamate al soccorso alpino, treni deragliati e quant'altro, farebbe meglio a comprare una moto facile anche lui...
che moto ha lui ??????????????
lucianoerre
28-01-2007, 09:02
mi sono divertito come un matto sui prati con 15 cm di neve
bella idea, l'ho fatto anche io con il tricker e devo dire che sono contentissimo dell'acquisto, moto facile e che mi ha portato fuori da posti dove probabilmente con altre moto avrei penato
Che la Scimmia sia con te , futur Maiale
Ho chiamato un mio amico endurista di vecchio corso, gli ho detto se mi porterà a fare qualche giro, mi ha risposto di sì, ma che farà finta di non conoscermi...:lol: :lol: .......
Vengo anch'iooooooooooooooo :!: :D :lol: :lol: :lol:
stincodimucca
28-01-2007, 11:51
La beta alp è un ottima scelta, ci stavo pensando anch'io...
bravo. :!:
che moto ha lui ??????????????
Una Husky 360 prima ed ora una KTM 300 ...
Vengo anch'iooooooooooooooo :!: :D :lol: :lol: :lol:
E' il mitico Paolino di Tai!!! Speriamo di ritornare interi...:lol:
Una volta, durante un'uscita, un compagno di smaialata rimase incastrato tra le rotaie della Belluno-Calalzo, mentre dalla vicina galleria sbucava il treno. Il malcapitato si era lanciato via dalla moto, ma il treno, investendo la moto, era deragliato (fortunatamente solo il primo carrello)...
Mi raccontava delle comiche coi pompieri che si portavano giù le vecchie fino alla statale sulla schiena e delle valige che rotolavano giù con le "strazze" che rimanevano impigliate sui cespugli...
Lui ha fatto in moto mezze le forcelle del Cadore, posti difficili da fare anche piedi, anche calando le moto con le corde...
Fuori...
Ha una collezione di diapositive da sballo, con le moto immortalate nei posti più assurdi...
Anche Arancia lo conosce bene...
ARANCIA67
29-01-2007, 09:41
E' il mitico Paolino di Tai!!! Speriamo di ritornare interi...:lol:
Una volta, durante un'uscita, un compagno di smaialata rimase incastrato tra le rotaie della Belluno-Calalzo, mentre dalla vicina galleria sbucava il treno. Il malcapitato si era lanciato via dalla moto, ma il treno, investendo la moto, era deragliato (fortunatamente solo il primo carrello)...
Mi raccontava delle comiche coi pompieri che si portavano giù le vecchie fino alla statale sulla schiena e delle valige che rotolavano giù con le "strazze" che rimanevano impigliate sui cespugli...
Lui ha fatto in moto mezze le forcelle del Cadore, posti difficili da fare anche piedi, anche calando le moto con le corde...
Fuori...
Ha una collezione di diapositive da sballo, con le moto immortalate nei posti più assurdi...
Anche Arancia lo conosce bene...
Effettivamente una volta si poteva fare :lol:
Ti consiglio di fare qualche cosa di più tranquillo ... che sò ... il Tudaio :lol:
Sei ancora vivo!!! Ciao Arancia!
Guarda che ho conservato il tuo interruttore a mercurio, da qualche parte!
Il Paolino è un pò vecchia zitella checca e non sa andare in moto come dice, ma è sempre bello fare dei giri con lui: dai guadi con le stradali alle nottate all'addiaccio: tutto è possibile....:lol: :lol: :lol:
ARANCIA67
29-01-2007, 18:17
Sei ancora vivo!!! Ciao Arancia!
Guarda che ho conservato il tuo interruttore a mercurio, da qualche parte!
Il Paolino è un pò vecchia zitella checca e non sa andare in moto come dice, ma è sempre bello fare dei giri con lui: dai guadi con le stradali alle nottate all'addiaccio: tutto è possibile....:lol: :lol: :lol:
Hi! Hi! Hi! :lol: AGER Comunque ha sempre avuto delle gran moto ...
Valentino quando vuoi ci beviamo una birra insieme così mi dai l'aggeggio ;)
Va bene, spero di avere ancora il tuo numero!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |