RikyPS
26-01-2007, 21:13
Squilla il telefono.." RIKYYY - il vocione inconfondibile di Volpi - posso venire a salutari ho la nuova moto da farti vedere, sono a Fano appena arrivo ti faccio uno squillo! ". Dopo un quarto d'ora il rumore di uno scarico tutto aperto mi fa capire che il nostro eroe e' arrivato..:lol: Piove a dirotto e lui tranquillo mi dice che e' arrivato da Gubbio dove era nandato a trovare un amico, ma la neve in appennino gli ha reso la gita un po' difficile anche perche' ancora deve prendere la mano con il suo nuovo V-STROM 650 sul quale tocca a malapena terra..:lol: :lol: . Ieri appena ritirata la moto dal conce - lo sprovveduto ha valutato €3.800 il suo Giessino con 42.000km che x magia Sbrat ha portato a 25.000:lol: piu' un sapiente ritocco di vernice qua' e la' facendo sembrare seminuovo il rottame:lol: - Volpi ha caricato tenda e bagagli sulla nuova moto x partire alla volta dell'Elefante ma ,mentre con le solite decine di corde legava il tutto, la moto e' caduta di lato e sbramm... rotto subito paramani e specchietto:rolleyes: Volpi che come il nostro grande Vale e' superstiziozo si e' detto "Questo e' un segnale e' meglio che non parto!!":lol: :lol: :lol:
Dopo avere raccolto i fili del giubbotto klan che gli penzolavano e toccavano terra:lol: :lol: mi ha detto"Riky non tocco con sta' moto guarda che salgo al volo":rolleyes: e con quel sorriso inconfondibile mi salutava senza guardare sfiorando due auto parcheggiate li' vicino...:lol: :lol: :lol:
MITICO E INIMITABILE VOLPI !!!:D :D :D
Dopo avere raccolto i fili del giubbotto klan che gli penzolavano e toccavano terra:lol: :lol: mi ha detto"Riky non tocco con sta' moto guarda che salgo al volo":rolleyes: e con quel sorriso inconfondibile mi salutava senza guardare sfiorando due auto parcheggiate li' vicino...:lol: :lol: :lol:
MITICO E INIMITABILE VOLPI !!!:D :D :D