Visualizza la versione completa : Fiat sponsorizza Yamaha di Valentino Rossi?
especchio
26-01-2007, 18:32
Non mi dispiacerebbe l'associazione
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/IDBFB60907D740889C125726F00576C54?OpenDocument
E' il nuovo mondo creato da Lapo ....:lol:
polleria osvaldo
E' il numero 1!!!
:lol:
polleria osvaldo
Vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di aver sentito che Osvaldo è morto...
Confermato dal tg sponsorizzazione x 1 anno di €10/15 miloni per il lancio della nuova fiat500. La pubblicita' non prevede lo sfruttamento dell'immagine di Vale.
N:B: Osvaldo non e' morto anzi son sicuro che si sta grattando i maroni...:lol: :lol: e' un personaggio reale, si tratta di un contadino un po' ruspante che ha il suo terreno poco fuori Tavullia ovviamente ci sono anche i polli!;)
Sicuramente sarà un bell'abbinamento pubblicitario ed un avvicinamento di Vale alla Fiat/Ferrari.
Tutti gli sponsor più ricchi erano quelli del tabacco, ma considerando che anche in F1 in 16/17 gare almeno in 10 la pubblicità del tabacco è vietata ecco spiegato il perchè ad oggi metà dei team è senza sponsor.
Ha ha ha ha ha ha Valentino.................lapo..................Uc cio....................il triangolo.................................x la Fiat.......................:3some: :3some: :butthead: :butthead: :love3:
Benissimo ! Credo sia un'operazione commerciale intelligente... Lapo o non Lapo. L'importante che produca effetti positivi per l'industria nazionale e per i suoi dipendenti
si Lapo... c'e' la mano di Marchionne, uno con le palle fumanti.
per i suoi dipendenti
verrà prodotta in polonia o cecoslovacchia.
Scusa, non sono tanto preciso perchè certe notizie del caxxo tendo sempre a dimenticarle velocemente.:(:(:(:(:(
verrà prodotta in polonia o cecoslovacchia.
Scusa, non sono tanto preciso perchè certe notizie del caxxo tendo sempre a dimenticarle velocemente.:(:(:(:(:(
Dici bene, sarà prodotta in Polonia.
Il mio ragionamento però si riferiva alla fiat (industria nazionale) pertanto se avrà successo e se lo sponsor contribuirà alle vendite, ne beneficeranno in primis l'azionista ma anche le maestranze Polacche ed Italiane. Un'azienda "ricca" si presuppone (e si spera) investa di più in nuove tecnologie a tutto vantaggio dei lavoratori e dei posti di lavoro.
Spero che il mio ottimismo non sia solo un'utopia... per il bene di tutti.
Pippor850r
29-01-2007, 00:38
Quoto a 1000 x 1000!
una fiat nei rally "vincente "
porta popolarità fama immagine al marchio senza dare soldi per un adesivo sulla carena
di una moto
Quoto al 100%
osvaldo (http://www2.raisport.rai.it/news/sport/moto/199809/19/3603a8cb03939/) la rai lo intervisto' anche, presero per vera la sponsorizzazione.... :lol: :lol: :lol:
(il filmato dell'intervista lo hanno tolto :lol: :lol: che polli! )
El Gringo
29-01-2007, 09:17
certe notizie del caxxo tendo sempre a dimenticarle velocemente.:(:(:(:(:(
Quoto... straquoto.. riquoto
Polonia. Maestranze ricche OK, ma soldi ridistribuiti sul territorio sono fuori ITA. I nostri operai non trarranno beneficio dalla 500.
Disorder
29-01-2007, 10:07
Polonia. Maestranze ricche OK, ma soldi ridistribuiti sul territorio sono fuori ITA. I nostri operai non trarranno beneficio dalla 500.
...nemmeno è uscita la macchina sul mercato e avete già scritto la storia con il finale :(
GOBBOMAI
29-01-2007, 11:16
Secondo me Rossi è una ZIA , e LAPO gli ha infilato il suo........SPONSOR
comunque mi piace...
http://static.blogo.it/motoblog/M1_fiat_2007_rossi_andrea.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |